OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le registrazioni non sono fluide , quindi teniamo il gioco chiuso quando le registrazioni saranno fluide apriamo le porte del gioco !!!

Ma perchè fate i mongoloidi e dite cavolate della serie "aprite", "ormai più della metà ha un accoun", ecc...Ma la statistica la conoscete come scienza?! O siete solo un branco di bimbi nutella!? Apritelo pure il server...fateli andare a nerdare e scalare la classifica! Si troveranno a giocare in dieci persone!

L'unico modo per rendere più fluente le registrazioni e non appesantire il sito..
E' mettere on il gioco , ci saranno meno f5 che stresseranno la portata del sito.

Comincio anche io a innervosirmi, non si può lavorare 9 mesi su un server e cadere in una maniera così banale, non è possibile. Non si possono aprire le registrazioni a 10 minuti dallo start, è inconcepibile, non si può cambiare sito mezz'ora prima dell'apertura e non si può tenere la board off dopo due ore d'attesa. Ho buttato 2 ore nel cesso, se apre oggi bona sennò me ne torno su LoL e ciao Metin, e che diamine anche chi dimostra serietà alla fine deve deludere. Ormai non è più posto dove giocare sto iniziando a pensare.

Mi sto innervosendo molto. Se non aprite le porte vi troverete più bambini che cliccano f5 sul sito e quindi sarà ancora + instabile.

Comincio anche io a innervosirmi, non si può lavorare 9 mesi su un server e cadere in una maniera così banale, non è possibile. Non si possono aprire le registrazioni a 10 minuti dallo start, è inconcepibile, non si può cambiare sito mezz'ora prima dell'apertura e non si può tenere la board off dopo due ore d'attesa. Ho buttato 2 ore nel cesso, se apre oggi bona sennò me ne torno su LoL e ciao Metin, e che diamine anche chi dimostra serietà alla fine deve deludere. Ormai non è più posto dove giocare sto iniziando a pensare.

La cosa ancora che mi fa pensare è che han aperto svariati server lo stesso staff e io mi chiedo, ma dagli errori non si impara mai niente?

Le parole ormai non valgono piu niente..

Ultimo avvertimento. Il prossimo che spamma causerà la chiusura della discussione e l'arrivo imminente di warn pesanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom