OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimi i commenti " Tanto vale andare sull'ITA"
Grazie per il vostro aiuto e le vostre critiche costruttive, server da provare punto.
:old: but gold

io ho giocato ed ero al 30, il server è ottimo, l'unica pecca i papiri che se ne droppano pochissimi.. per il resto è ok!

ps. ma non dovevamo essere 800? io si e no ho contato 100 players

i papiri metteteli bottegaia poi nn si è ancora capito se per fare il cavallo medio c'è bisogno di 2 med o 11 scritto da nessuna parte e per il resto va bene

server del ca.....o questo server durera 4 5 giorni :)

mahhh il punto sai qual'è? che a noi non ce ne frega proprio niente delle tue manfrine , delle manfrine di tutti quelli che si lamentano e criticano inultimente, ci vuole tanto a dire una critica seguita poi da una motivazione coerente? Io non vedo un singolo commento sensato.. tra spam e critiche , ma cmq continua pure tanto nessuno ti caga... e sai cos'è il bello? che la maggior parte della gente come te, critica senza neanche sapere il xk!!! criticate per far vedere che voi ne sapete.. voi non sapete proprio nulla ascolta a me

Buon lavoro a tutto lo staff :) ci vediamo alle 21 30

il server riapre alle 21:30 per far registrare chi non ci è riuscito.. ma il sito è ancora off.. mi spiegate come dovrebbero registrarsi???? :patt:

ostriche si droppano più avanti...papiri ne ho droppati 8 e ho fatti 2 item +9 già ;)..comunque ora ne sono convinto inforge è il covo dei bm voi che dite "a sto punto vado sull'ita" andate ciao voglio vedere in quanto fate il 40 senza shoppare e cominciando da zero :| poi insultate bieber mbah:patt:

io ho giocato ed ero al 30, il server è ottimo, l'unica pecca i papiri che se ne droppano pochissimi.. per il resto è ok!

ps. ma non dovevamo essere 800? io si e no ho contato 100 players

500 player hanno giocato , 230 gli effettivi che erano attivi prima del riavvio , come vedi non ho problemi ha dire che la valutazione di 800 online era sbagliata ma l'attuale risultato è un ottimo risultato data la difficoltà del server e gli infiniti problemi e ritardi che abbiamo avuto ...

Ci scusiamo con tutti per le figure del ca*** di oggi , tra ritardi piccoli crash sito e board quasi sempre off speriamo di riuscire a dare un gameplay fluido dopo questo riavvio

Ho le soluzioni per proteggervi dal ddos del sito, se posso parlare con un membro staff mi mandasse pm.

Stiamo già operando alle protezioni , avendo l'itemshop automatico puoi stare più che certo che il sito non si buca ora stiamo cambiando nuovamete host per lo stesso , l'invidia è ciò che rovina i server di metin da che mondo e mondo ...

Vi auguro un Buon proseguimento su OldWorld appena rimetteremo tutto on !!

Grazie dell'attenzione , Distinti saluti dallo Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom