LadyFashions
Utente Bronze
si appunto non vi perdete niente tanto vale che si va sull ita.. xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai a giocare sul tuo server rumeno.server del ca.....o questo server durera 4 5 giorni![]()
si appunto non vi perdete niente tanto vale che si va sull ita.. xD
server del ca.....o questo server durera 4 5 giorni![]()
ci vediamo alle 21 30
..comunque ora ne sono convinto inforge è il covo dei bm voi che dite "a sto punto vado sull'ita" andate ciao voglio vedere in quanto fate il 40 senza shoppare e cominciando da zero
poi insultate bieber mbah
server strutturato bene, a parte ostriche e papiri che non si droppano D:
ostriche si droppano più avanti...papiri ne ho droppati 8 e ho fatti 2 item +9 già..comunque ora ne sono convinto inforge è il covo dei bm voi che dite "a sto punto vado sull'ita" andate ciao voglio vedere in quanto fate il 40 senza shoppare e cominciando da zero
poi insultate bieber mbah
![]()
Ma neanche L'avrai aperto ... Tutte critiche senza sensoo ! Il Server per ora è ben fatto complimenti ... Spero riusciate a risolvere i piccoli problemi !Nemmeno il tempo di aprire server fail =3
io ho giocato ed ero al 30, il server è ottimo, l'unica pecca i papiri che se ne droppano pochissimi.. per il resto è ok!
ps. ma non dovevamo essere 800? io si e no ho contato 100 players
Ho le soluzioni per proteggervi dal ddos del sito, se posso parlare con un membro staff mi mandasse pm.