OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un old style per eccellenza ed ha l'honor system, sistema famiglia (o quello che è) e pvp equilibrato? :asd:

Fare un server con la stessa difficoltà dell'.it e aggiungerci qualche cosa di new non significa old style.

Non c'è nessun sistema famiglia e l'honor system che intendi(penso) è il contatore di quante metin/boss hai killato per darti un premio a tua scelta(senza bonus), è troppo new? Ok xD

Si c'è il sistema famiglia ò.o ma è utile solo per teletraspostare pg non sposati e donare/ricevere exp, quindi non intacca niente sullo stile del server

Non c'è nessun sistema famiglia
Sulla presentazione del server però c'è :\
7.png

Il server l'ho provato, sono arrivato al 30..che dire, è un server non alla "portata di tutti" sia per il tempo che ci vuole, ma soprattutto per la voglia.
Consiglio a chi non ha nulla da fare tutto il giorno, qua può nerdare quanto vuole.

Ma saranno fatti suoi il motivo per cui vuole sconsigliare?
Ma poi "adesso non credo tu abbia altro da dire,", poco presuntuoso eh?
Pensa a giocare e non rompere le scatole a chi da il suo giudizio sul server.

Carissimo, il mio "Non hai altro da dire" era riferito ad altro. (Ma tu ovviamente, essendo offuscato, non l'hai compreso)
Comunque, consigliare e sconsigliare a delle persone esige un certo "ricambio" di conoscenze. (Lui ha sconsigliato basandosi sul fatto del client, cosa che molti di voi crede, sia pappa pronta..eh no)
Quindi più che altro mi ha dato fastidio, ripeto, bastava portare pazienza.
Discorso chiuso.

Ciao

il miglior old in circolazione!
meriterebbe i 600 online!!!
Hai detto bene meriterebbe , secondo te' perche' non ci sono 300/400 players?? ti pongo questa domanda se ti va' rispondimi sempre secondo tè?? Se facciamo una conta non si arriva neanche a 200 ,perche' ? io a tal proposito ho una mia convinzione ,ma lascio la parola agli altri come giusto che sia.

Ultima modifica da un moderatore:
ON:
Il GA mi ha detto che i players stanno aumentando, questa è un ottima notizia.

Server fatto bene come già detto in precedenza, ma è troppo impegnativo, c'è chi ha molte cose da fare durante la giornata, quindi lo consiglio agli amanti dell'old style e a chi piace trascorrere ore su ore a giocare.

[ 400 + Ostriche 100 + Papiri = Ebani +6 °-° ]

Server fatto bene come già detto in precedenza, ma è troppo impegnativo, c'è chi ha molte cose da fare durante la giornata, quindi lo consiglio agli amanti dell'old style e a chi piace trascorrere ore su ore a giocare.

[ 400 + Ostriche 100 + Papiri = Ebani +6 °-° ]

Basta aver pazienza, comunque, per gli ebani..un pochino di sfiga la hai eh.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom