C Crystal93 Utente Silver 31 Ottobre 2009 3 1 0 57 31 Ottobre 2009 Ultima modifica: 1 Novembre 2009 #1 Ultima modifica: 1 Novembre 2009 Server Cancellato Qualcuno è entrato nel Db e ha rovinato tutto. Stanno rifacendo tutto il Server.
C Crystal93 Utente Silver 31 Ottobre 2009 3 1 0 57 31 Ottobre 2009 #3 no non servono ma voi vi diamo roba +9 skill a p
D dragster Utente Silver 1 Maggio 2008 20 1 0 61 31 Ottobre 2009 #4 non mi fa entrare nella rete hmachi... mi dice che sono stato escluso
° °IronMan° Utente Electrum 14 Agosto 2009 276 27 33 127 31 Ottobre 2009 #6 idem, muhahaha che ****.o di nabboni, p.s. cristal 93, i tuoi 16 anni li dimostri benissimo
C Crystal93 Utente Silver 31 Ottobre 2009 3 1 0 57 31 Ottobre 2009 #7 Matthaius85 ha detto: idem, muhahaha che ****.o di nabboni, p.s. cristal 93, i tuoi 16 anni li dimostri benissimo Clicca per espandere... e xke?
Matthaius85 ha detto: idem, muhahaha che ****.o di nabboni, p.s. cristal 93, i tuoi 16 anni li dimostri benissimo Clicca per espandere... e xke?