Offline Omage: LV 99 ~ 6/7 Bonus ~ Stole ~ Alchimia ~ Energy ~ Proiezioni ~ Mount ~ Pet ~ Skin ~ Elisir ~ Incanta Alchemico ~ Libri Missione ~ 2 Variabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShaNano

Utente Gold
8 Agosto 2011
375
76
88
264
Ultima modifica:
tMzvzPN.png


Omage è un server Middleschool aperto il giorno 18 Aprile 2021.

La presentazione è stata aggiornata in data 2 Maggio 2021 a causa di importanti update.

Yliyswv.png


TRAILER UFFICIALE



Yliyswv.png

LINK UTILI






Yliyswv.png

PRESENTAZIONE & DETTAGLI

omage.gif

nV3nmNd.jpg

7wEMd10.jpg

mMoAw5v.jpg
DiK9IWW.jpg

Fuu2IYu.jpg

GFLKITv.jpg


Yliyswv.png

IMPORTANTI UPDATE ESEGUITI
mieHPrT.png


NUOVI DUNGEON INEDITI PRESTO DISPONIBILI!

Yliyswv.png


CONCLUSIONE

Omage è un server destinato ad evolversi sempre di più.
Tutto il Team lavora quotidianamente per offrirvi un gioco piacevole e fluido e migliorare giorno dopo giorno.
Per chi ne avesse bisogno siamo sempre reperibili sul nostro canale discord.
Auguriamo a tutti voi un buon diverto!
Omage-Team

 
Ci vediamo oggi alle 15!

L'unica cosa su cui sono titubante è il lvl 99 iniziale con 6 skill, speriamo presto il 105!

Per quanto riguarda il non mettere corazze e armi nello shop è una scelta fantastica per un server italiano, tanto di cappello
 
Non sembra male, mi duole dirlo ma sembra troppo incentrato sullo shop, troppi 'boost' reperibili nello shop Va bene il fatto di non avere armi item final, tutto quello che vuoi ma manco che con 50 euro ti prendi 'boost' anello exp 7gg guanto ladro 7gg mantelli del coraggio 'quantità industriali' doppio yang ti fai tutto il set coi rari... hai anche amalie per eventualmente girarlo. 'Ci vedo due strade possibili o farmi h24 per na settimana per fare quello che ha fatto la persona 'X' con 50 euro e stai li con la 'paura' e se mo chiude? capite che voglio dire? per concludere... non è che l'italiano non è pronto per questo genere di server... ma è la 'paura' che lo fotte Chi glielo fa fare a farmare giorno e notte e il server chiude dopo manco un mese? Ci vogliono 'certezze' ma dato che certezze non ce ne so, l'unica è un server 'fluido' Divertente pieno zeppo di eventi con un Pvm shallo. , Cmq sia... buona fortuna col progetto
 
Non sembra male, mi duole dirlo ma sembra troppo incentrato sullo shop, troppi 'boost' reperibili nello shop Va bene il fatto di non avere armi item final, tutto quello che vuoi ma manco che con 50 euro ti prendi 'boost' anello exp 7gg guanto ladro 7gg mantelli del coraggio 'quantità industriali' doppio yang ti fai tutto il set coi rari... hai anche amalie per eventualmente girarlo. 'Ci vedo due strade possibili o farmi h24 per na settimana per fare quello che ha fatto la persona 'X' con 50 euro e stai li con la 'paura' e se mo chiude? capite che voglio dire? per concludere... non è che l'italiano non è pronto per questo genere di server... ma è la 'paura' che lo fotte Chi glielo fa fare a farmare giorno e notte e il server chiude dopo manco un mese? Ci vogliono 'certezze' ma dato che certezze non ce ne so, l'unica è un server 'fluido' Divertente pieno zeppo di eventi con un Pvm shallo. , Cmq sia... buona fortuna col progetto
Riuscite sempre a trovare il pelo nell'uovo, se non è per l'equip +0/+9, criticate per gli item boost, assurdo, non credo che lo shop sia indispensabile, quindi si può anche giocare in serenità senza porsi questi dubbi.
Da quanto ho potuto vedere, il server per come è stato impostato, ha delle grandi potenzialità, sia dal punto di vista del gameplay che per lo staff.
non è sicuramente il server adatto per chi cerca la pappa pronta.
Buona lavoro a tutto lo staff. :)
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

Alle ore 12:00 si attiverà l'evento Exp e avrà una durata di 12h.

Vi aspettiamo in Game!
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno, oggi è stato effettuato su Omage un importante riavvio con il quale abbiamo effettuato diversi update.

mieHPrT.png


Speriamo che tutto il nostro lavoro sia sempre di vostro gradimento, ci impegniamo costantemente a rendere Omage il server perfetto.​
 
Ultima modifica:
Riavvio 19:45

1. Ora è possibile vedere la % di upp
2. Aumentate % Exp Drop Yang
3. Inserito pozze Verdi e Viola dalla bottegaia
4. Reso sovrapponibile Leva Scheggia
5. Pozioni Rosse e Blu infinite.
6. Inserito anello anti exp dalla bottegaia.
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux e Akuryn
Purtroppo devi sapere che le persone 'dietro' sono sempre le stesse e vanno a spada tratta a difendere un qualcosa/qualcuno la dove se ne può far a meno dal momenti in cui il mio, non era un commento diffamatorio bensi una 'riflessione' Tornaconto comune? Bohhh :D cmq... continuo a seguire il progetto che ribadisco in sè non è male peccato per i 6/7 con vs/res, i mantelli messi strategicamente nello shop a 'basso prezzo' come altre cose ecc ecc ecc Vediamo fin dove arriva questo ciuco. Tifo per lui.
"Mantelli messi strategicamente nello shop a basso presso"
Io dopo 5h di gioco senza aver messo 1 euro: 350 mantelli droppati dai metin (p.s: sono ninja e faccio 300 ai metin, pensa con un war e ferro quanti ne facevo di mantelli)

Skill (presenti nello shop): Sempre in 6/7h ho Tranello a M6 (perlopiù droppato da solo)

6/7? Non credo sia un problema attualmente siccome nessuno è arrivato ad un livello adatto per pensare a boss finali etc.. (cosa dici? si shoppano? Qualcosa dovranno pure mettere no?)

Saluti.
 
Ultima modifica:
Riavvio 19/04/2021 ore 12:45

1. Aumentate metin 40 in Deserto.
2. Aumentata la durata dei Buff skills
3. Fixato Craft Certificati
4. Fixato Portale scimmie medie
5. La durata della Mount iniziale ora è di 5 giorni.
6. Reso staccabili alcuni item
7. Inserito Papiro evoluzione e Mutazione dai Boss
8. Fixato Bug grafico Covo2

Evento Cavalcature Rocciose attivo fino alle ore 16:00

Avviare il Client da Autopatcher.
Messaggio unito automaticamente:

Per 24 ore sarà possibile recuperare la Mount iniziale con una durata di 5 Giorni tramite l'item shop. Sarà possibile acquistare un solo Tulu Marrone per Account.
 
  • Mi piace
Reazioni: Maskkk e TAXI
Le prime impressioni sono di un server bello tosto e che restituisce uno stile originale ma riadattato. La cosa deludente sono i bug e le continue modifiche oltre ad un host un po' imbarazzante.. Il server è fresco ma cambiare in corso d'opera(con continui riavvii) a meno che non sia una beta mi lascia dell'amaro in bocca. Le idee e consigli dei player vanno presi in considerazione però a questo punto potevate aumentare il periodo della beta per capire bene come pubblicarlo. In pratica è come se due bambini cominciassero a fare un castello di sabbia che poi una volta fatto vedere ad altri bambini verrebbe distrutto o modificato come loro vogliono. Spero di aver reso l'idea.
- GL
Boh per me comunque tutte ste idee dei player non vanno sempre prese in considerazione, perché fosse per loro renderebbero il game too easy quando in realtà è pensato per essere più hard.
 
  • Grazie
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e ShaNano
Ultima modifica:
Gioco da giorno 20 insieme a tutta la mia gilda e posso dire che ci ha preso molto, server difficile ma scorrevole con tanti ricordi nostalgici del passato. Vi consiglio di provarlo non ve ne pentirete, se sarete gialli vi aspettiamo calorosamente nei Chunjo (nome gilda)!
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Elesis e ShaNano
Omage mi sta portando alla mente vecchi ricordi di un metin2 passato, gilde intere che cooperano per fare boss e doungeon, il voler staccare un po’ dal solo expare per andare a fare item upp da utilizzare, il tutto messo dentro ad un game play fluido.
La difficoltà del server permette di non annoiarti e ti porta a grandi soddisfazioni.
Il compromesso perfetto fra ufficiale e retro. Lo staff è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi dubbio e sono super tempestivi nel risolvere problemi oltre ad essere molto attivi.
Per concludere io consiglio calorosamente di farci un salto, sono sicuro che vi piacerà.
 
Ultima modifica:
molto interessante la descrizione, speriamo di riuscire a vedere qualche beran..
nella guida non ho visto una cosa e vorrei chiedere direttamente qua , da come avete impostato il server e i vari bos si va a creare un buon mercato che permette anche ai solo player di accedere a oggetti che magari solo gruppi organizzati riescono a ottenere?
domando perchè su molti server non si crea un mercato per mancanza di necessità di vari oggetti e ricercatezza di item droppabili in luoghi comuni e per non arrivare a un livello alto e ritrovarsi a non potere ottenere determinati oggetti domando ora, spero possa essere utile e che abbiate pensato alla cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Buona fortuna per il server!
Ad ogni modo mi dispiace che abbiate inserito solo lo Switch manuale per rendere - a detta vostra - il game piu' competitivo. Personalmente credo che la difficoltà dovrebbe stare nel reperimento degli incanta e non nella modalità con la quale girare i bonus.

Tralasciando questo, vorrei porvi qualche domandina:
1. Come mai avete preferito gli assegni rispetto al WON?
2. La Metin del Dolore ha una % di drop Incanta, Papiro e Lettura diversa rispetto a un Metin Malvagità?
3. Sono presenti i libri missione?
4. La possibilità di lasciar cadere Yang incrementa direttamente il valore dei Yang ottenuti o solo la quantità droppata?
5. Le abilità hanno la durata classica?
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakWIN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.