Offline Omage: LV 99 ~ 6/7 Bonus ~ Stole ~ Alchimia ~ Energy ~ Proiezioni ~ Mount ~ Pet ~ Skin ~ Elisir ~ Incanta Alchemico ~ Libri Missione ~ 2 Variabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica "pecca" che risolverei al momento è quella di fornire una campana da lv. 1 così che la shamy appena loggata possa salire sulla mount e spaccare cose, se no devi far pena fino al lv 10 e droppare dal lykos una campana!
Per il resto adoro il fatto che nello shop non ci siano i classici "pay to finish", gg e buona fortuna!
Grazie per il consiglio.
 
secondo me c'è tanta differenza tra hard e mancanza di comodità.
Forse è solo una mia idea ma per capirci intendo:
almeno un filtro per l'auto pickup
almeno mantelli a tempo
almeno 1k pozze allo start
e per strafare anche 20 pozze viola M

così giusto per iniziare senza troppo impegno...
i mercanti armi e armature sono inutili nella loro totalità la spazzatura+0 a parer mio o non la metti o la metti almeno +5.
Evito di esprimermi per le pozze rosse piccole dalla bottegaia.
Sarebbe carino mettere i libri abilità di colori diversi capisco il riferimento all'ufficiale quindi è un 50-50, ma li trovo confusionari.
Sottolineo che è un mio parere, per il resto buona fortuna.
 
Riuscite sempre a trovare il pelo nell'uovo, se non è per l'equip +0/+9, criticate per gli item boost, assurdo, non credo che lo shop sia indispensabile, quindi si può anche giocare in serenità senza porsi questi dubbi.
Da quanto ho potuto vedere, il server per come è stato impostato, ha delle grandi potenzialità, sia dal punto di vista del gameplay che per lo staff.
non è sicuramente il server adatto per chi cerca la pappa pronta.
Buona lavoro a tutto lo staff. :)
beh il discorso della pappa pronta non mi interessa se con questo intendi che non so giocare, ovviamente se shoppi hai un boost se shoppi tanto hai un boost non indifferente ma non era nel mio interesse criticare quello perchè è incriticabile , nel caso in cui non fosse abbastanza chiaro non volevo mettere in discussione il progetto, ne sottolinearne il suo fallimento. Non ho nulla da dire sullo staff non li conosco e non mi interessa.
Buon cavallo si vede a lunga corsa no?
 
Purtroppo devi sapere che le persone 'dietro' sono sempre le stesse e vanno a spada tratta a difendere un qualcosa/qualcuno la dove se ne può far a meno dal momenti in cui il mio, non era un commento diffamatorio bensi una 'riflessione' Tornaconto comune? Bohhh :D cmq... continuo a seguire il progetto che ribadisco in sè non è male peccato per i 6/7 con vs/res, i mantelli messi strategicamente nello shop a 'basso prezzo' come altre cose ecc ecc ecc Vediamo fin dove arriva questo ciuco. Tifo per lui.
Eh ma tu vuoi la pappa pronta....
 
server sicuramente piu hard rispetto ad altri , non fai tutto in una settimana il che è positivo , l'idea e quella di creare un server duraturo con sempre qualcosa da fare , anche dalle semplici quest aggiunte dallo staff , sicuramente può migliorare con i suggerimenti dei players attivi , non è un server che puoi provare mezzora e dare recensioni come questo commento sopra , lo trovo interessante e longevo , qualcosa di diverso rispetto a quello che c'è in giro ora in italia , se cercate tutto full in 4-5 giorni questo non fa per voi . No item +9 nello shop . Se devo dare un giudizio negativo posso farlo sui bonus rari ( io non avrei messo bonus pvp nei rari , in realtà non l'avrei messi proprio ahah) durata skill e buff troppo breve ( ma dovrebbero alzarla per fortuna ) , upp come l'ufficiale ( sono ancora in villo2 quindi ancora da testare bene, bisogna vedere gli item upp in che quantità si droppano ) , non ho riscontrato problemi di lag , se volete un avventura diversa da come siete abiutati ultimamente questo server è stato una bella sorpresa , hard - semi hard chiamatelo come volete , io direi pensato per durare . La mia recensione è positiva , da provare ( non mezzora non un ora ) . Consiglio per chi inizia di arrivare al 25 entro le 5h in cui si ha a disposizione la mount . droppare 1 medaglia per fare cavallo medio ( easy) cosi non si rimane a piedi ad exp e farmare
 
Ultima modifica:
Le prime impressioni sono di un server bello tosto e che restituisce uno stile originale ma riadattato. La cosa deludente sono i bug e le continue modifiche oltre ad un host un po' imbarazzante.. Il server è fresco ma cambiare in corso d'opera(con continui riavvii) a meno che non sia una beta mi lascia dell'amaro in bocca. Le idee e consigli dei player vanno presi in considerazione però a questo punto potevate aumentare il periodo della beta per capire bene come pubblicarlo. In pratica è come se due bambini cominciassero a fare un castello di sabbia che poi una volta fatto vedere ad altri bambini verrebbe distrutto o modificato come loro vogliono. Spero di aver reso l'idea.
- GL
Grazie per il tuo commento.
Per lo Start abbiamo modificato la cavalcatura da 5 ore a 5 giorni.
Quindi non ci pare di aver stravolto molto il game o averlo continuamente modificato.

Abbiamo effettuato tre riavvi in totale per sistemare e rendere il gioco più fluido per tutti.
Ribadisco senza stravolgere.
Abbiamo completamente sbuggato l'inventario speciale dopo 18 ore dalla segnalazione per evitare ulteriori problemi.

Non so poi dove tu abbia giocato, ma siamo sotto attacco Ddos tra sito e game da due giorni e non siamo andati Offline neanche mezzo secondo o abbiamo avuto lamentele di Crash o lagg.


I fix dei bug di cui parli sono:
Portale scimmie
Inventario speciale
Fix del Craft del certificato Moa.
Cambiato la Mappa covo2
Fix errore grafico allo Switch manuale

Il resto sono migliorie per i Player.

Buona serata.
 
Le prime impressioni sono di un server bello tosto e che restituisce uno stile originale ma riadattato. La cosa deludente sono i bug e le continue modifiche oltre ad un host un po' imbarazzante.. Il server è fresco ma cambiare in corso d'opera(con continui riavvii) a meno che non sia una beta mi lascia dell'amaro in bocca. Le idee e consigli dei player vanno presi in considerazione però a questo punto potevate aumentare il periodo della beta per capire bene come pubblicarlo. In pratica è come se due bambini cominciassero a fare un castello di sabbia che poi una volta fatto vedere ad altri bambini verrebbe distrutto o modificato come loro vogliono. Spero di aver reso l'idea.
- GL
Ciao :) parto dicendo che lascio un commento da player attivo su Omage. Difficilmente un server starta con 0 bug nella mia esperienza non ho mai visto un server aprire e non modificare nulla.I riavvi è giusto farli sopratutto se + persone indicano lo stesso problema, è vero che non tutte le idee vanno prese in considerazione sn d'accordo ma è anche vero che con i feedback dei player si puo migliorare un server. Es; Se mettono autopozze non vuol dire che non si hard , nel 2021 ci sta non dover stare con il ditino che dopo un po si spezza. il server l'hanno voluto semihard se si aggiustano delle piccolezze non vuol dire che si va a snaturare l'idea di semihard . Ci si deve venire incontro diciamo :D Sul fatto della beta non ho voce in capitolo ho scoperto di questo server 3 giorni prima dell'apertura quindi non so quanto sia durata. Concordo sul fatto dell'host però si puo sempre cambiare :) Per attirare gente avrei facilitato un pò l'upp su equip iniziali dei primi livelli.
Messaggio unito automaticamente:

Tornando sul discorso dell'host non è imbarazzante ma non è neanche il migliore . ne ho visti tanti di peggio :D magari uno con una connessione lenta puo avere difficoltà . Io non ne ho molte a volte lo noto tipo .
 
Come procede la situazione players?
130 online in 24h, ciò vuol dire 50online (nemmeno) fissi tra player giocanti, dropper e buffer. È stata una bella mossa togliere il counter online effettivi.
La situazione del server sembra già scritta, una delle tante aperture di questo periodo, ma buona fortuna!
 
Come procede la situazione players?
130 online in 24h, ciò vuol dire 50online (nemmeno) fissi tra player giocanti, dropper e buffer. È stata una bella mossa togliere il counter online effettivi.
La situazione del server sembra già scritta, una delle tante aperture di questo periodo, ma buona fortuna!
Uno staffer di un altro server non dovrebbe nemmeno rispondere imo
 
Ultima modifica:
Uno staffer di un altro server non dovrebbe nemmeno rispondere imo
Sono un player giocante sull’altro server, semplicemente gestisco la community discord, è diverso e questo è un altro discorso.
Ho commentato da player semplicemente la situazione “online” che vedo.
Carino il tuo essere qui dopo esser stata bannata di la, chiedendo addirittura a me disperatamente uno SBAN, gg.
Abbandono la discussione.
 
Sono un player giocante sull’altro server, semplicemente gestisco la community discord, è diverso e questo è un altro discorso.
Ho commentato da player semplicemente la situazione “online” che vedo.
Carino il tuo essere qui dopo esser stata bannata di la, chiedendo addirittura a me disperatamente uno SBAN, gg.
Abbandono la discussione.
Io stavo trollando non ho chiesto disperatamente uno sban, volevo donare il mio equip ai miei amici dato che avevo già smesso di giocare due giorni prima praticamente entravo solo per passa-tempo
 
Ultima modifica:
Evento1.png


Vincitori Caccia al GM :
Skrall - Premio 50 Monete del Drago
Edelweiss - Premio 50 Monete del Drago

Vincitore Caccia al Mercatino:
DripCheck 100 Monete del Drago!
 
Ultima modifica:
Riavvio 22/04/2021 ore 20:30

1. Diminuita l'exp necessaria per Livellare, non molto da incidere sul Game attuale.
2. Aggiunto 5° Bonus Metin 75-80
3. Modificato drop delle Pietre spirituali ( Missione biologo )
4. Inserito Craft Rinforza Oggetto e Incanta oggetto
5. Aumentata % drop Cor Draconis
6. Inserito drop libri arte equitazione Metin 50+
7. Aggiunto biglietto del Passaggio Metin 65-70
8. Aumentata velocità d'attacco pugnali foglia nera del 5% +9 ( Da 15% a 20% )
9. Fixato inventario Cinture
10. Fixato ultime 8 Slot dell'inventario alchimia Rubino tagliato
11. Aggiunto ulteriori Amministratore terreni
12. Reso sovrapponibile Libro del Capo

Questi aggiornamenti necessitano dell'avvio da Autopatcher.

Stiamo lavorando ad un nuovo Dungeon, presto avrete importanti novità!
 
Buon giorno,

Questa sera dalle ore 20:30 effettueremo una serie di eventi extra al calendario eventi.
Vi aspettiamo in tantissimi!
 
Ultima modifica:
Riavvio 23/04/2021

1. Aumentato Drop di alcuni item upp
2. Modificato Mantello del Coraggio, reso infinito.
3. Aggiustati alcuni drop
4. Modificato l'exp da alcuni mob
5. Inserito il mantello del coraggio al Login e dalla Bottegaia.

Inoltre abbiamo aggiornato la presentazione.

Presto nuove ed emozionanti novità su Omage!
 
Riavvio 26/04/2021

1. Inserito nuovo Craft
2. Modificato evento Minerali, ora vi porterà fuori dalla Mappa al termine dell'evento.
3. Aumentato % drop di alcuni drop

Avviate da autopatcher
 
Riavvio 28/04/2021

1. Aumentato Drop Fagioli Zen
2. Reso commerciabile Libro del Capo.
3. Modificato accesso all'Evento Minerale.
4. Reso sovrapponibili alcuni oggetti.
5. Aumentato Drop item Lacrime/Ametista/Cristallo
6. Aumentato Drop scudi 61.
 
Gioco da giorno 20 insieme a tutta la mia gilda e posso dire che ci ha preso molto, server difficile ma scorrevole con tanti ricordi nostalgici del passato. Vi consiglio di provarlo non ve ne pentirete, se sarete gialli vi aspettiamo calorosamente nei Chunjo (nome gilda)!
Buongiorno,
ringrazio te e la tua gilda per la fiducia che state riponendo in noi.
Ogni giorno lavoriamo per poter dare un esperienza di gioco migliore.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Da questa notte l'host del Sito sta avendo problemi, hanno appena individuato il problema e stanno intervenendo per risolvere.
Vi avviseremo non appena il sito tornerà Online.
Messaggio unito automaticamente:

Il problema è stato risolto.
 
Tra 15 minuti avrà inizio l'evento Metin & Boss.
Tra 1 ora avrà inizio l'evento Forzieri Preziosi.
Non mancate!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.