Offline Omage: LV 99 ~ 6/7 Bonus ~ Stole ~ Alchimia ~ Energy ~ Proiezioni ~ Mount ~ Pet ~ Skin ~ Elisir ~ Incanta Alchemico ~ Libri Missione ~ 2 Variabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buona fortuna per il server!
Ad ogni modo mi dispiace che abbiate inserito solo lo Switch manuale per rendere - a detta vostra - il game piu' competitivo. Personalmente credo che la difficoltà dovrebbe stare nel reperimento degli incanta e non nella modalità con la quale girare i bonus.

Tralasciando questo, vorrei porvi qualche domandina:
1. Come mai avete preferito gli assegni rispetto al WON?
2. La Metin del Dolore ha una % di drop Incanta, Papiro e Lettura diversa rispetto a un Metin Malvagità?
3. Sono presenti i libri missione?
4. La possibilità di lasciar cadere Yang incrementa direttamente il valore dei Yang ottenuti o solo la quantità droppata?
5. Le abilità hanno la durata classica?
Ciao, ottime domande.
Abbiamo deciso di aggiungere solo lo switcher manuale per tanti motivi, uno di questi è per non rendere gli equip tutti uguali, inotre, essendo i gira droppabilo abbiamo preferito optare per questa soluzione.

Abbiamo deciso di mettere gli Assegni ora esattamente per sostituirli al Won per comodità di gestione e per essere più commerciabili, vedili come una sorta di banca, in futuro saranno aggiunti anche i Won e verrà assegnata un'altra utilità agli assegni.

Ogni roccia metin ha % diverse di drop calcolabile in base al livello della roccia.

I libri missioni per ora non sono presenti, li abbiamo già pronti per un futuro update, ci siamo impegnati di più per creare ottime missioni di caccia.

Solo la quantità droppata.

Si, le skills hanno la classica durata.

Se avete qualsiasi altro dubbio, critica o volete altre informazioni siete i benvenuti nel gruppo Discord.

Ci vediamo tra poco in game

molto interessante la descrizione, speriamo di riuscire a vedere qualche beran..
nella guida non ho visto una cosa e vorrei chiedere direttamente qua , da come avete impostato il server e i vari bos si va a creare un buon mercato che permette anche ai solo player di accedere a oggetti che magari solo gruppi organizzati riescono a ottenere?
domando perchè su molti server non si crea un mercato per mancanza di necessità di vari oggetti e ricercatezza di item droppabili in luoghi comuni e per non arrivare a un livello alto e ritrovarsi a non potere ottenere determinati oggetti domando ora, spero possa essere utile e che abbiate pensato alla cosa.
Abbiamo cercato di equilibrare sia il per in singolo Player che per le persone che giocano in gruppo.
Abbiamo messo alcuni Drop esclusivi ad alcuni Livelli per far muovere il mercato a qualsiasi livello.


un server ben fatto si vede anche dalle attenzioni messe per rendere il gameplay fluido a tutte le tipologie di player oltre che a tutte le razze, dal 2004 ad oggi sono passati un pò di anni e le cose dovrebbero essere migliorate e , a mio parere non bastano più belle parole e puntare sulla nostalgia, se possibile vorrei risposta alle domande fatte prima dell'apertura e vorrei sapere anche come avete intenzione di affrontare le future critiche dei player
Ti ringrazio per il complimento e mi scuso per il ritardo nella risposta dei commenti, ma ci hanno sommerso di messaggi privati.
Le critiche dei Player saremo sempre pronti ad ascoltarle, perchè da oggi in poi possiamo migliorare solo grazie all'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro17
START con 80 online e 150 account creati, MEH...
Sapevo che la cerchia di player a cui potesse piacere un progetto così impostato sarebbe stata piccola, ma buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
L'unica "pecca" che risolverei al momento è quella di fornire una campana da lv. 1 così che la shamy appena loggata possa salire sulla mount e spaccare cose, se no devi far pena fino al lv 10 e droppare dal lykos una campana!
Per il resto adoro il fatto che nello shop non ci siano i classici "pay to finish", gg e buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro17
L'unica "pecca" che risolverei al momento è quella di fornire una campana da lv. 1 così che la shamy appena loggata possa salire sulla mount e spaccare cose, se no devi far pena fino al lv 10 e droppare dal lykos una campana!
Per il resto adoro il fatto che nello shop non ci siano i classici "pay to finish", gg e buona fortuna!
Grazie per il consiglio.
 
secondo me c'è tanta differenza tra hard e mancanza di comodità.
Forse è solo una mia idea ma per capirci intendo:
almeno un filtro per l'auto pickup
almeno mantelli a tempo
almeno 1k pozze allo start
e per strafare anche 20 pozze viola M

così giusto per iniziare senza troppo impegno...
i mercanti armi e armature sono inutili nella loro totalità la spazzatura+0 a parer mio o non la metti o la metti almeno +5.
Evito di esprimermi per le pozze rosse piccole dalla bottegaia.
Sarebbe carino mettere i libri abilità di colori diversi capisco il riferimento all'ufficiale quindi è un 50-50, ma li trovo confusionari.
Sottolineo che è un mio parere, per il resto buona fortuna.
 
Non sembra male, mi duole dirlo ma sembra troppo incentrato sullo shop, troppi 'boost' reperibili nello shop Va bene il fatto di non avere armi item final, tutto quello che vuoi ma manco che con 50 euro ti prendi 'boost' anello exp 7gg guanto ladro 7gg mantelli del coraggio 'quantità industriali' doppio yang ti fai tutto il set coi rari... hai anche amalie per eventualmente girarlo. 'Ci vedo due strade possibili o farmi h24 per na settimana per fare quello che ha fatto la persona 'X' con 50 euro e stai li con la 'paura' e se mo chiude? capite che voglio dire? per concludere... non è che l'italiano non è pronto per questo genere di server... ma è la 'paura' che lo fotte Chi glielo fa fare a farmare giorno e notte e il server chiude dopo manco un mese? Ci vogliono 'certezze' ma dato che certezze non ce ne so, l'unica è un server 'fluido' Divertente pieno zeppo di eventi con un Pvm shallo. , Cmq sia... buona fortuna col progetto
 
Non sembra male, mi duole dirlo ma sembra troppo incentrato sullo shop, troppi 'boost' reperibili nello shop Va bene il fatto di non avere armi item final, tutto quello che vuoi ma manco che con 50 euro ti prendi 'boost' anello exp 7gg guanto ladro 7gg mantelli del coraggio 'quantità industriali' doppio yang ti fai tutto il set coi rari... hai anche amalie per eventualmente girarlo. 'Ci vedo due strade possibili o farmi h24 per na settimana per fare quello che ha fatto la persona 'X' con 50 euro e stai li con la 'paura' e se mo chiude? capite che voglio dire? per concludere... non è che l'italiano non è pronto per questo genere di server... ma è la 'paura' che lo fotte Chi glielo fa fare a farmare giorno e notte e il server chiude dopo manco un mese? Ci vogliono 'certezze' ma dato che certezze non ce ne so, l'unica è un server 'fluido' Divertente pieno zeppo di eventi con un Pvm shallo. , Cmq sia... buona fortuna col progetto
Riuscite sempre a trovare il pelo nell'uovo, se non è per l'equip +0/+9, criticate per gli item boost, assurdo, non credo che lo shop sia indispensabile, quindi si può anche giocare in serenità senza porsi questi dubbi.
Da quanto ho potuto vedere, il server per come è stato impostato, ha delle grandi potenzialità, sia dal punto di vista del gameplay che per lo staff.
non è sicuramente il server adatto per chi cerca la pappa pronta.
Buona lavoro a tutto lo staff. :)
 
Ultima modifica:
Riavvio 19:45

1. Ora è possibile vedere la % di upp
2. Aumentate % Exp Drop Yang
3. Inserito pozze Verdi e Viola dalla bottegaia
4. Reso sovrapponibile Leva Scheggia
5. Pozioni Rosse e Blu infinite.
6. Inserito anello anti exp dalla bottegaia.
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux e Akuryn
Riuscite sempre a trovare il pelo nell'uovo, se non è per l'equip +0/+9, criticate per gli item boost, assurdo, non credo che lo shop sia indispensabile, quindi si può anche giocare in serenità senza porsi questi dubbi.
Da quanto ho potuto vedere, il server per come è stato impostato, ha delle grandi potenzialità, sia dal punto di vista del gameplay che per lo staff.
non è sicuramente il server adatto per chi cerca la pappa pronta.
Buona lavoro a tutto lo staff. :)
beh il discorso della pappa pronta non mi interessa se con questo intendi che non so giocare, ovviamente se shoppi hai un boost se shoppi tanto hai un boost non indifferente ma non era nel mio interesse criticare quello perchè è incriticabile , nel caso in cui non fosse abbastanza chiaro non volevo mettere in discussione il progetto, ne sottolinearne il suo fallimento. Non ho nulla da dire sullo staff non li conosco e non mi interessa.
Buon cavallo si vede a lunga corsa no?
 
beh il discorso della pappa pronta non mi interessa se con questo intendi che non so giocare, ovviamente se shoppi hai un boost se shoppi tanto hai un boost non indifferente ma non era nel mio interesse criticare quello perchè è incriticabile , nel caso in cui non fosse abbastanza chiaro non volevo mettere in discussione il progetto, ne sottolinearne il suo fallimento. Non ho nulla da dire sullo staff non li conosco e non mi interessa.
Buon cavallo si vede a lunga corsa no?
Purtroppo devi sapere che le persone 'dietro' sono sempre le stesse e vanno a spada tratta a difendere un qualcosa/qualcuno la dove se ne può far a meno dal momenti in cui il mio, non era un commento diffamatorio bensi una 'riflessione' Tornaconto comune? Bohhh :D cmq... continuo a seguire il progetto che ribadisco in sè non è male peccato per i 6/7 con vs/res, i mantelli messi strategicamente nello shop a 'basso prezzo' come altre cose ecc ecc ecc Vediamo fin dove arriva questo ciuco. Tifo per lui.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaNano
Purtroppo devi sapere che le persone 'dietro' sono sempre le stesse e vanno a spada tratta a difendere un qualcosa/qualcuno la dove se ne può far a meno dal momenti in cui il mio, non era un commento diffamatorio bensi una 'riflessione' Tornaconto comune? Bohhh :D cmq... continuo a seguire il progetto che ribadisco in sè non è male peccato per i 6/7 con vs/res, i mantelli messi strategicamente nello shop a 'basso prezzo' come altre cose ecc ecc ecc Vediamo fin dove arriva questo ciuco. Tifo per lui.
Eh ma tu vuoi la pappa pronta....
 
server sicuramente piu hard rispetto ad altri , non fai tutto in una settimana il che è positivo , l'idea e quella di creare un server duraturo con sempre qualcosa da fare , anche dalle semplici quest aggiunte dallo staff , sicuramente può migliorare con i suggerimenti dei players attivi , non è un server che puoi provare mezzora e dare recensioni come questo commento sopra , lo trovo interessante e longevo , qualcosa di diverso rispetto a quello che c'è in giro ora in italia , se cercate tutto full in 4-5 giorni questo non fa per voi . No item +9 nello shop . Se devo dare un giudizio negativo posso farlo sui bonus rari ( io non avrei messo bonus pvp nei rari , in realtà non l'avrei messi proprio ahah) durata skill e buff troppo breve ( ma dovrebbero alzarla per fortuna ) , upp come l'ufficiale ( sono ancora in villo2 quindi ancora da testare bene, bisogna vedere gli item upp in che quantità si droppano ) , non ho riscontrato problemi di lag , se volete un avventura diversa da come siete abiutati ultimamente questo server è stato una bella sorpresa , hard - semi hard chiamatelo come volete , io direi pensato per durare . La mia recensione è positiva , da provare ( non mezzora non un ora ) . Consiglio per chi inizia di arrivare al 25 entro le 5h in cui si ha a disposizione la mount . droppare 1 medaglia per fare cavallo medio ( easy) cosi non si rimane a piedi ad exp e farmare
 
Purtroppo devi sapere che le persone 'dietro' sono sempre le stesse e vanno a spada tratta a difendere un qualcosa/qualcuno la dove se ne può far a meno dal momenti in cui il mio, non era un commento diffamatorio bensi una 'riflessione' Tornaconto comune? Bohhh :D cmq... continuo a seguire il progetto che ribadisco in sè non è male peccato per i 6/7 con vs/res, i mantelli messi strategicamente nello shop a 'basso prezzo' come altre cose ecc ecc ecc Vediamo fin dove arriva questo ciuco. Tifo per lui.
"Mantelli messi strategicamente nello shop a basso presso"
Io dopo 5h di gioco senza aver messo 1 euro: 350 mantelli droppati dai metin (p.s: sono ninja e faccio 300 ai metin, pensa con un war e ferro quanti ne facevo di mantelli)

Skill (presenti nello shop): Sempre in 6/7h ho Tranello a M6 (perlopiù droppato da solo)

6/7? Non credo sia un problema attualmente siccome nessuno è arrivato ad un livello adatto per pensare a boss finali etc.. (cosa dici? si shoppano? Qualcosa dovranno pure mettere no?)

Saluti.
 
Ultima modifica:
Riavvio 19/04/2021 ore 12:45

1. Aumentate metin 40 in Deserto.
2. Aumentata la durata dei Buff skills
3. Fixato Craft Certificati
4. Fixato Portale scimmie medie
5. La durata della Mount iniziale ora è di 5 giorni.
6. Reso staccabili alcuni item
7. Inserito Papiro evoluzione e Mutazione dai Boss
8. Fixato Bug grafico Covo2

Evento Cavalcature Rocciose attivo fino alle ore 16:00

Avviare il Client da Autopatcher.
Messaggio unito automaticamente:

Per 24 ore sarà possibile recuperare la Mount iniziale con una durata di 5 Giorni tramite l'item shop. Sarà possibile acquistare un solo Tulu Marrone per Account.
 
  • Mi piace
Reazioni: Maskkk e TAXI
Ultima modifica:
SERVER OFFLINE PER UN PAIO D'ORE MANUTENZIONE STRAORDINARIA.
Messaggio unito automaticamente:

Siamo riusciti a intervenire subito nell'errore. Il server è già tornato online
avviate da autopatcher

Riavvio 20/04/2021


Riavvio 20/04/2021
1. Fixato Portale Scimmie Difficili
2. Libri Amnesia sovrapponibili
3. Inseriti Bauli Oro/Argenti e rispettive Chiavi sovrapponibili
4. Inserite Stackabili tenaglie del Drago e Tenaglie del tempo
5. Fix respawn mob Torre
6. Fix Switcher, dava alcuni errori grafici
7. Modificati prezzi terreni gilda, ora sono tutti a 30kk
8. Modificati tutti gli up, 95% fino a +3
9. Rese commerciabili tutte le mount
10. Inseriti drop Mantelli del coraggio dai metin lv 55/65/70
 
  • Mi piace
Reazioni: Anubix
Le prime impressioni sono di un server bello tosto e che restituisce uno stile originale ma riadattato. La cosa deludente sono i bug e le continue modifiche oltre ad un host un po' imbarazzante.. Il server è fresco ma cambiare in corso d'opera(con continui riavvii) a meno che non sia una beta mi lascia dell'amaro in bocca. Le idee e consigli dei player vanno presi in considerazione però a questo punto potevate aumentare il periodo della beta per capire bene come pubblicarlo. In pratica è come se due bambini cominciassero a fare un castello di sabbia che poi una volta fatto vedere ad altri bambini verrebbe distrutto o modificato come loro vogliono. Spero di aver reso l'idea.
- GL
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro17
Ultima modifica:
Le prime impressioni sono di un server bello tosto e che restituisce uno stile originale ma riadattato. La cosa deludente sono i bug e le continue modifiche oltre ad un host un po' imbarazzante.. Il server è fresco ma cambiare in corso d'opera(con continui riavvii) a meno che non sia una beta mi lascia dell'amaro in bocca. Le idee e consigli dei player vanno presi in considerazione però a questo punto potevate aumentare il periodo della beta per capire bene come pubblicarlo. In pratica è come se due bambini cominciassero a fare un castello di sabbia che poi una volta fatto vedere ad altri bambini verrebbe distrutto o modificato come loro vogliono. Spero di aver reso l'idea.
- GL
Grazie per il tuo commento.
Per lo Start abbiamo modificato la cavalcatura da 5 ore a 5 giorni.
Quindi non ci pare di aver stravolto molto il game o averlo continuamente modificato.

Abbiamo effettuato tre riavvi in totale per sistemare e rendere il gioco più fluido per tutti.
Ribadisco senza stravolgere.
Abbiamo completamente sbuggato l'inventario speciale dopo 18 ore dalla segnalazione per evitare ulteriori problemi.

Non so poi dove tu abbia giocato, ma siamo sotto attacco Ddos tra sito e game da due giorni e non siamo andati Offline neanche mezzo secondo o abbiamo avuto lamentele di Crash o lagg.


I fix dei bug di cui parli sono:
Portale scimmie
Inventario speciale
Fix del Craft del certificato Moa.
Cambiato la Mappa covo2
Fix errore grafico allo Switch manuale

Il resto sono migliorie per i Player.

Buona serata.
 
Le prime impressioni sono di un server bello tosto e che restituisce uno stile originale ma riadattato. La cosa deludente sono i bug e le continue modifiche oltre ad un host un po' imbarazzante.. Il server è fresco ma cambiare in corso d'opera(con continui riavvii) a meno che non sia una beta mi lascia dell'amaro in bocca. Le idee e consigli dei player vanno presi in considerazione però a questo punto potevate aumentare il periodo della beta per capire bene come pubblicarlo. In pratica è come se due bambini cominciassero a fare un castello di sabbia che poi una volta fatto vedere ad altri bambini verrebbe distrutto o modificato come loro vogliono. Spero di aver reso l'idea.
- GL
Boh per me comunque tutte ste idee dei player non vanno sempre prese in considerazione, perché fosse per loro renderebbero il game too easy quando in realtà è pensato per essere più hard.
 
  • Grazie
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e ShaNano
Le prime impressioni sono di un server bello tosto e che restituisce uno stile originale ma riadattato. La cosa deludente sono i bug e le continue modifiche oltre ad un host un po' imbarazzante.. Il server è fresco ma cambiare in corso d'opera(con continui riavvii) a meno che non sia una beta mi lascia dell'amaro in bocca. Le idee e consigli dei player vanno presi in considerazione però a questo punto potevate aumentare il periodo della beta per capire bene come pubblicarlo. In pratica è come se due bambini cominciassero a fare un castello di sabbia che poi una volta fatto vedere ad altri bambini verrebbe distrutto o modificato come loro vogliono. Spero di aver reso l'idea.
- GL
Ciao :) parto dicendo che lascio un commento da player attivo su Omage. Difficilmente un server starta con 0 bug nella mia esperienza non ho mai visto un server aprire e non modificare nulla.I riavvi è giusto farli sopratutto se + persone indicano lo stesso problema, è vero che non tutte le idee vanno prese in considerazione sn d'accordo ma è anche vero che con i feedback dei player si puo migliorare un server. Es; Se mettono autopozze non vuol dire che non si hard , nel 2021 ci sta non dover stare con il ditino che dopo un po si spezza. il server l'hanno voluto semihard se si aggiustano delle piccolezze non vuol dire che si va a snaturare l'idea di semihard . Ci si deve venire incontro diciamo :D Sul fatto della beta non ho voce in capitolo ho scoperto di questo server 3 giorni prima dell'apertura quindi non so quanto sia durata. Concordo sul fatto dell'host però si puo sempre cambiare :) Per attirare gente avrei facilitato un pò l'upp su equip iniziali dei primi livelli.
Messaggio unito automaticamente:

Tornando sul discorso dell'host non è imbarazzante ma non è neanche il migliore . ne ho visti tanti di peggio :D magari uno con una connessione lenta puo avere difficoltà . Io non ne ho molte a volte lo noto tipo .
 
Come procede la situazione players?
130 online in 24h, ciò vuol dire 50online (nemmeno) fissi tra player giocanti, dropper e buffer. È stata una bella mossa togliere il counter online effettivi.
La situazione del server sembra già scritta, una delle tante aperture di questo periodo, ma buona fortuna!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.