Offline OMEGA - Hydra's Revenge - [LV. 120] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Eventi di oggi:

Evento Luce di Luna dalle 16:00 alle 18:00.
Evento Triplo Dropp ON tutta la giornata.
Evento Spawn Boss ON tutta la giornata.
Messaggio unito automaticamente:

Tra 10 minuti manutenzione di max 15 minuti.
Gli cambiamenti della manutenzione verranno scritti sul discord nella sezione 📜-patch-notes .
E anche qui.
Messaggio unito automaticamente:

Il server e tornato ON.

Novita
Creato Nuovo pet PVP Minidall Permanente.
Il nuovo pet Si puo Craftare dallo stalliere per 100 frammenti Pet.
Il nuovo pet si puo shoppare nell item shop Sezione Offerte Speciali per 150 monete.
Il pet ha 10 Mezzi e 2000 HP.

0517_150744.jpg


Cambiamenti.
Aggiunte descrizioni a 3 item in game.
Certificato inverso .
Frammento Mount .
Frammento Pet .

Aggiunta la possibilità di acquistare biglietti x 10 per i dungeon.

Le chest Razador Nemere e Jotun Si possono Unire adesso.
Anche il Cambia Dottrina si può unire adesso.

Dovete Fare l'Autopatcher. -----> "Omega2Patcher.exe"
 
Il server e tornato ON.

Fix :
Aggiustato il problema di alcuni item con le stack x1000 che non facevano creare la nuova stack.

Cambiamenti:
Aumentata del 50% la prob di drop delle carte nell evento Okey.
Aumentato il danno dei ninja contro i bos dungeon.
 
Cari utenti di Omega e di Inforge,
Con questo messaggio, vogliamo rilasciare un piccolo statement riguardante il server e la sua situazione.
Come ben saprete, lo start non è stato dei migliori, purtroppo abbiamo dovuto affrontare diversi problemi, che, nonostante la nostra pronta risposta, hanno influenzato negativamente l'andamento del server.
Oltre a questo, purtroppo, anche il gameplay di natura difficile, non ha affatto agevolato la vita del server, e nonostante i nostri continui aggiornamenti, l'andamento purtroppo è andato peggiorando sempre più.
Sappiamo che questa cosa è data dalla nostra inesperienza, essendo questo il primo ed unico server che abbiamo mai aperto, e speravamo con tutto il cuore che le cose andassero diversamente.
Purtroppo, Omega presenta un'infrastruttura molto complessa, essendo composta da 5 server: 1 per il Server, 1 per il Database, 1 per il test server , 1 per il sito ed 1 per il patcher, il tutto contornato da una serie di protezioni.
Come potrete immaginare, un'infrastruttura del genere ha un costo non indifferente, impossibile da mantenere con 15-20 player online. Abbiamo provato in ogni modo a riprenderci da questa situazione, presentando continui update, ma nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a risollevare il server da questa situazione.
È quindi con molta tristezza ed amarezza, che con questo messaggio io, e l'intero team di Omega, annunciamo la chiusura definitiva di Omega. Il server chiuderà definitivamente il giorno 29.05.2022
Non ci saranno reset o riaperture, in quanto il progetto NON verrà ne venduto, ne reso pubblico.
Ci piacerebbe però sapere se vi piacerebbe rivedere Omega in futuro, magari lanciato ad una community internazionale e con un gameplay completamente rivoluzionato rispetto a quello attuale, con l'introduzione di nuovi system ed il rework di quelli attuali. Ovviamente, anche nel caso di un riscontro positivo, l'ampliamento di un progetto del genere ed il rework completo dell'intero server, richiederebbe 1 anno di lavoro se non di più.
Durante questo ultimo periodo, tutti gli utenti riceveranno 20.000 monete item shop, così che possiate sperimentare per un ultimo momento, nuove esperienze sul nostro server.
Non mi resta che ringraziare con tutto il cuore chi ha creduto nel progetto e chi ci ha sostenuto! Un saluto a tutta la community di Omega.
- Omega Team
 
nonostante i nostri continui aggiornamenti, l'andamento purtroppo è andato peggiorando sempre più.
Sappiamo che questa cosa è data dalla nostra inesperienza, essendo questo il primo ed unico server che abbiamo mai aperto, e speravamo con tutto il cuore che le cose andassero diversamente.

Ci piacerebbe però sapere se vi piacerebbe rivedere Omega in futuro, magari lanciato ad una community internazionale e con un gameplay completamente rivoluzionato rispetto a quello attuale, con l'introduzione di nuovi system ed il rework di quelli attuali.
Mi dispiace per come vi stia andando, riguardo la vostra domanda sul cosa fare, mi sembra di vedere due frasi contrastanti. In una dite che non siete riusciti a lanciare il progetto in italia per inesperienza, nonostante dite di aver fatto di tutto. Successivamente proponete un apertura internazionale. Vorrei solo avvisarvi che prima di aprire un server internazionale (anche di piccole dimensioni) dovete essere abbastanza esperti dal gestire un server italiano per anni e avere un grosso team che voglia farlo insieme a voi. Non esiste l'idea dei due amici che si incontrano al bar e pensano di quanto sarebbe prospero il server se solo avesse il multilingua, puoi essere anche il server più giocato e amato in italia, ma all'estero è tutt'altra cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: OmegaGastly
Mi dispiace per come vi stia andando, riguardo la vostra domanda sul cosa fare, mi sembra di vedere due frasi contrastanti. In una dite che non siete riusciti a lanciare il progetto in italia per inesperienza, nonostante dite di aver fatto di tutto. Successivamente proponete un apertura internazionale. Vorrei solo avvisarvi che prima di aprire un server internazionale (anche di piccole dimensioni) dovete essere abbastanza esperti dal gestire un server italiano per anni e avere un grosso team che voglia farlo insieme a voi. Non esiste l'idea dei due amici che si incontrano al bar e pensano di quanto sarebbe prospero il server se solo avesse il multilingua, puoi essere anche il server più giocato e amato in italia, ma all'estero è tutt'altra cosa.
Ciao Mirro, ti ringrazio veramente per il commento. Hai perfettamente ragione infatti la nostra non era propriamente una proposta di riapertura ma più un voler sentire il parere di una community. Ovviamente ciò richiederebbe un lavoro assolutamente completo, che va dal team, alla gestione, al server stesso. Un lavoro fatto completamente da 0, e ti do assolutamente ragione. Ti auguro buona fortuna con il tuo server e grazie ancora per il tuo parere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.