Offline OMEGA - Hydra's Revenge - [LV. 120] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Screen durante il riavvio senza orario senza nessun contesto. Almeno il nostro counter è VERO, a differenza di altri server.
Mi piacerebbe sapere a che ora hai fatto questo screen 🤔
2 contro me come mai questa reazione bimbi pesciolini comunque non era durante il riavvio ma tra qualche giorno o mese metterà a fine sta storia di questo server :evvai:
 
Io sono d'accordo con Andre-a, inoltre non ha detto niente di eccessivo nè di errato se ci riflettiamo.
Anzi, mi permetto (se me lo concedete) di fare qualche appunto:
Ok difendere il server bimbi ma diamoci anche un contegno e manteniamo la dignità intatta per quanto possibile.
Definirlo top server italiano fa ridere, 1) ci sono progetti più validi e gestiti meglio (degustibus but still), 2) il gameplay è pretty boring 3) ha molte cose da rivedere, a partire da certi comportamenti che lo Staff tiene 4) cavalcature only shop nel 2022? I mean, fa ridere già così, idem per rafforza 10 mob 10 boss 10 metin, pietre+5 da 1 boss, costumi perma only shop, potrei continuare all'infinito 5) Metin italiano è morto da decenni, seriamente definiamo chi sta nella top di una community morta? Divertente.
Non sto dicendo sia pessimo, semplicemente che c'è di meglio, sia a livello di gameplay, gestione, novità e "meccaniche" di gioco, è il classico serverino questo but that's it.
Hanno letteralmente copiato e incollato il gameplay di Aeldra lol
 
sei un troll ahahahahahah
di certo non rimagono 200 on fissi al giorno sai abbiamo anche una vita sociale non siamo come voi criticoni che stanno 24 su 24 a smerdare qualsiasi server ma purtroppo siamo in italia gente smerdosa c'é ne tanta :=
Messaggio unito automaticamente:

Hanno letteralmente copiato e incollato il gameplay di Aeldra lol
anche se fosse? non vedo dove sia il problema quello è internazionale questo no :) torna su fortnite insieme ad andrea
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
https://gyazo.com/c12e911d1c2a6dc0a79b6e8f1fa99857

Complimenti per questo scempio di server, volevate nascondere la cosa del metallo che da 100% upp? buon divertimento a chi continua!
Ci sono persone che hanno finito ill PVP grazie a questo metallo
Ciao.
I metalli antichi sono stati rimossi dal server già da più di 48 ore. Da allora ne erano rimasti 7 (ieri) che sono stati convertiti in pietre rituali con l'ultima manutenzione di pochi minuti fa. In aggiunta, nessuno ha ancora raggiunto il final PVP.
 
Ciao.
I metalli antichi sono stati rimossi dal server già da più di 48 ore. Da allora ne erano rimasti 7 (ieri) che sono stati convertiti in pietre rituali con l'ultima manutenzione di pochi minuti fa. In aggiunta, nessuno ha ancora raggiunto il final PVP.
beh cominciate a togliere l'up di chi ha uppato con il metallo :) sennò cosi troppo facile come 2° ho visto l'evento che farete sinceramente manco nel 2006 avrebbero' fatto sta cagata senza offesa ma mettere delle skin di 1 a 3 giorni è una presa per il culo mettere delle metin dove droppa uova all'interno droppano item up perle pietre vi sembrava brutto? mettere magari dei boss all'interno della mappa accessibile tipo 1-100 100-120 veniva una cosa piu' carina il commercio non esiste proprio la gente vuole solo monete shop nessuno shoppa il server all'inizio aveva 200 on ora se arriviamo con i 2° pg a 70 è assai vi dovete svegliare alchimia fa pena gli up fanno pena gli item craft sono troppi uno farma farma ma non porta niente avanti su 30k di cor solo 1 pezzo brillante scherziamo? le stole che si uppano ma non salgono di % io voglio sapere chi ha testato il server che lo prendo gli faccio cominciare da capo senza aiutini dello staff perche' la beta si fa come se stessi iniziando un gameplay nuovo no con gli aiutini come 3° I TGM GM che hanno pg player che insultano sia su ds che sia sul game le voci girano carissimo [SA]Gasty mi dispiace dirlo ci sono tante persone che usano hack nel game c'é chi usa hack per finire prima i dungeon chi resta on a farmare le missioni biologo con le macro mi dispiace ma ci sono tanti problemi che vanno risolti voi pensate a quell'evento pasqua che fa pena sinceramente siamo nel 2022 fate delle cose piu' sensate non prendete in giro le persone chi shoppa fa 300k alle metin chi non shoppa fa 50k non riesce a fare i dungeon dovevate chiamarlo OmegaShopMetin2 oppure FaccioSoldiPerlEstateMetin2 :) mi disp ma io la mia gilda quittiamo pagliacci siete pagliacci rimanete buon game :)
 
beh cominciate a togliere l'up di chi ha uppato con il metallo :) sennò cosi troppo facile come 2° ho visto l'evento che farete sinceramente manco nel 2006 avrebbero' fatto sta cagata senza offesa ma mettere delle skin di 1 a 3 giorni è una presa per il culo mettere delle metin dove droppa uova all'interno droppano item up perle pietre vi sembrava brutto? mettere magari dei boss all'interno della mappa accessibile tipo 1-100 100-120 veniva una cosa piu' carina il commercio non esiste proprio la gente vuole solo monete shop nessuno shoppa il server all'inizio aveva 200 on ora se arriviamo con i 2° pg a 70 è assai vi dovete svegliare alchimia fa pena gli up fanno pena gli item craft sono troppi uno farma farma ma non porta niente avanti su 30k di cor solo 1 pezzo brillante scherziamo? le stole che si uppano ma non salgono di % io voglio sapere chi ha testato il server che lo prendo gli faccio cominciare da capo senza aiutini dello staff perche' la beta si fa come se stessi iniziando un gameplay nuovo no con gli aiutini come 3° I TGM GM che hanno pg player che insultano sia su ds che sia sul game le voci girano carissimo [SA]Gasty mi dispiace dirlo ci sono tante persone che usano hack nel game c'é chi usa hack per finire prima i dungeon chi resta on a farmare le missioni biologo con le macro mi dispiace ma ci sono tanti problemi che vanno risolti voi pensate a quell'evento pasqua che fa pena sinceramente siamo nel 2022 fate delle cose piu' sensate non prendete in giro le persone chi shoppa fa 300k alle metin chi non shoppa fa 50k non riesce a fare i dungeon dovevate chiamarlo OmegaShopMetin2 oppure FaccioSoldiPerlEstateMetin2 :) mi disp ma io la mia gilda quittiamo pagliacci siete pagliacci rimanete buon game :)
Tu quoque! (Non nego che la cosa mi fa ridere non poco).. Mi fa piacere comunque che ti sei reso conto che tutto ciò che dicevo non era nosense, e non sto scherzando. Soprattutto per quanto riguarda lo shop.
 
  • Mi piace
Reazioni: MilanoSiamoNoi
Il server è tornato online e sono state applicate le seguenti modifiche:

Novità:
- Aggiunti i frammenti di pet & mount in tutte le dungeon.
- Aggiunto il craft dallo Stalliere di mount e pet permanenti uguali a item-shop.
- Aggiunta dall'NPC Soon la possiblità di scambiare Artiglio di Drago per Squame di Drago e viceversa
- Aggiunta dal Fabbro la possibilità di craftare pietra rituale+
- Aggiunto Mappe beta 90 pezzo di pietra blu garantito

Cambiamenti:
- Tutti i craft in generale che costavano 75 Gaya ora costano 50 Gaya
- Spostato da drop dei forzieri a drop dei boss Razador e Nemere elisir del ricercatore e libro del fabbro
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh cominciate a togliere l'up di chi ha uppato con il metallo :) sennò cosi troppo facile come 2° ho visto l'evento che farete sinceramente manco nel 2006 avrebbero' fatto sta cagata senza offesa ma mettere delle skin di 1 a 3 giorni è una presa per il culo mettere delle metin dove droppa uova all'interno droppano item up perle pietre vi sembrava brutto? mettere magari dei boss all'interno della mappa accessibile tipo 1-100 100-120 veniva una cosa piu' carina il commercio non esiste proprio la gente vuole solo monete shop nessuno shoppa il server all'inizio aveva 200 on ora se arriviamo con i 2° pg a 70 è assai vi dovete svegliare alchimia fa pena gli up fanno pena gli item craft sono troppi uno farma farma ma non porta niente avanti su 30k di cor solo 1 pezzo brillante scherziamo? le stole che si uppano ma non salgono di % io voglio sapere chi ha testato il server che lo prendo gli faccio cominciare da capo senza aiutini dello staff perche' la beta si fa come se stessi iniziando un gameplay nuovo no con gli aiutini come 3° I TGM GM che hanno pg player che insultano sia su ds che sia sul game le voci girano carissimo [SA]Gasty mi dispiace dirlo ci sono tante persone che usano hack nel game c'é chi usa hack per finire prima i dungeon chi resta on a farmare le missioni biologo con le macro mi dispiace ma ci sono tanti problemi che vanno risolti voi pensate a quell'evento pasqua che fa pena sinceramente siamo nel 2022 fate delle cose piu' sensate non prendete in giro le persone chi shoppa fa 300k alle metin chi non shoppa fa 50k non riesce a fare i dungeon dovevate chiamarlo OmegaShopMetin2 oppure FaccioSoldiPerlEstateMetin2 :) mi disp ma io la mia gilda quittiamo pagliacci siete pagliacci rimanete buon game :)
Intanto respira. Poi metti delle virgole, dei punti, quel che ti pare, ma st'accozzaglia è incomprensibile. Nel 2022 è preoccupante scrivere così, altro che Metin.
Cooooooooomunque, ti concordo sul fatto del metallo, dovevano fare un rollback o togliere gli item ai proprietari e restituirli, un modo sicuramente lo trovavano, per gli hack concordo, ma ormai girano ovunque, farne una tragedia è inutile.
 
Buona sera popolo di inforge, ecco le ultime modifiche applicate al server con la manutenzione di questa sera:

Novità:
- Attivato Evento Pasquale
- Aggiunta la Ruota della Fortuna. Questa ruota sarà apribile tramite il tasto (F5) e resterà attiva per tutto l'evento pasquale. Per girare la ruota saranno necessari 100kk e potranno uscire svariati item! Da skin con bonus a item upp!

Cambiamenti:
- Aumentato leggermente il drop dei frammenti di perle
- È ora possibile comprare fino a 10 Cor Draconis Leggendari dal negozio dell'Alchimista

In aggiunta a ciò è stato attivato anche l'evento pasquale. Di seguito troverete tutte le informazioni a riguardo dell'evento:

Le Uova Pasquali
Da ogni metin potrete droppare delle Uova Pasquali, che potranno essere scambiate dall'NPC Coniglio Pasquale in cambio di moltissimi item!
Ew88UlF.png

Il Coniglio Pasquale:
In ognuno dei villaggi potrete trovare un Coniglio Pasquale, il quale vi offrirà 2 Negozi con moltissimi item, acquistabili con le Uova Pasquali che dropperete dalle Metin:

Negozio 1:
In questo negozio potrete trovare moltissimi item che vi permetteranno di aumentare il vostro danno!

- Skin Mount: +10% Forte contro Mostri
- Skin Pet: +10% Forte contro Mostri | 8% Forte contro Metin | +1000HP
- Costumi Armi, Armatura e Capigliatura: +10% Forte contro Mostri, Metin e Boss
- Amuleto Pasquale: +50% Exp | +25% Forte contro Mostri | +1000 HP
CTEuEW2.png


Sarà inoltre possibile acquistare un Cesto con Uova Pasquali, contenente oggetti ancora più forti!, tra questi troverete:
- Skin da 7 Giorni che vi conferiranno dei danni incredibili!
- Una versione potenziata e della durata di 7 giorni dell'amuleto pasquale
- Un Buono per acquistare Costumi Permanenti
- Bonus per i vostri costumi permanenti
: +10% Forte contro Mostri | Forte contro Metin | Forte contro Boss | +50 Valore d'Attacco | +2000 HP
E ancora molti altri item!
TbMGhtM.png


Negozio 2:
Grazie ai buoni che potrete ottenere dal Cesto con Uova Pasquali, potrete acquistare nel secondo negozio la versione permanente delle skin pasquali!
OOeqjjt.png


Boss di Mappa
Durante tutta la durata dell'evento Pasquale, ogni giorno spawneranno casualmente in 3 fasce di mappe dei boss. Uccidendo questi boss potrete ottenere moltissimi item utili sia per l'evento, che per la crescita del vostro personaggio!
Le 3 fasce sono state divise nei seguenti modi:

Fascia di Basso Livello:
Verrà annunciata l'apparizione di un boss in una delle mappe disponibili fino al Bosco Rosso! Verrà anche fornito un piccolo indizio sul dove trovare questo Boss!
IQvHjhf.png


Fascia Intermedia:
Questo Boss apparirà nelle mappe Beta. Anche in questo caso riceverete informazioni a riguardo della Mappa e un piccolo indizio su dove trovarlo!
Da7YlOc.png


Fascia Avanzata:
Questo Boss sarà l'ultimo ed il più difficile. Apparirà nella mappa della Foresta Incantata!
OSErZ0E.png


Eventi:
Di settimana in settimana effettueremo eventi tutti i giorni!
Ecco la lista degli eventi che saranno disponibili fino a domenica:

Evento Triplo Drop
Giovedì 07.04 dalle ore 21:00 alle 22:00 sarà attivato l'evento triplo drop, dove Metin e Boss dropperanno il triplo degli oggetti!

Luce di Luna
Venerdì 08.04 dalle ore 20:00 alle ore 22:00 sarà attivato l'evento dei Forzieri Luce di Luna

Caccia al GM
Sabato 09.04 alle ore 20:00 si terrà una Caccia al GM tripla con svariati premi per i vincitori!

Gara OX
Domenica 10.04 alle ore 21:00 si terranno 3x Gare OX, anch'esse con fantastici premi!
 
Server ON. *Cambiamenti:
- Tutti i dungeon ora hanno un cooldown di
30 minuti.**
- Ora i dungeon di: Azrael, Beran, Razador, Nemere, Jotun e Hydra possono droppare:
• Un forziere contenente tutti i tipi di lamine
• Un Trattato sulla Scherma
• Un Mithril

- Aumentata leggermente la possbilità di trovare item upp importanti dal forziere dell'Hydra
- Ora la versione permanente di Item del Drago e Rugiade, forniscono un bonus maggiore rispetto alla versione a tempo.
- Si deve fare il Patcher.
 
La Mappa Capitale
Come abbiamo già scritto sul nostro server discord, vogliamo annunciare anche qui su Inforge l'arrivo di una mappa Capitale su Omega! La capitale racchiuderà tutti gli NPC necessari non ché anche tutti gli offline shop dei giocatori! In aggiunta, questa mappa raggrupperà i 3 regni e presenterà anche una zona dedicata ad un Boss Open World!

cCoeDhy.png
 
Con l'ultima manutenzione sono state applicate le seguenti modifiche:

Novità:
- Aggiunta nuova mappa: **La Capitale**, contenente tutti gli NPC di cui avrete bisogno e anche un nuovo Boss!

Cambiamenti:
- Aggiunta Nuova Rotazione dei costumi
- Aggiunti diversi oggetti utili all'Item Shop:
• Forziere contenente 10x Pietre dell'Anima Leggendaria
• Aggiunto Forziere Talismano, contenente 1x di Ogni tipo di Talismano
• Aggiunto Forziere Cor Leggendario, contenente 20x e 50x Cor Draconis Leggendari
- Aggiunta la possibilità di cambiare un Talismano +0 con le corrispettive Perle Elementali da Theowahdan

È stato inoltre attivato l'evento Beginner, grazie al quale tutti i nuovi giocatori riceveranno i seguenti oggetti:
- Pet da 7 Giorni con 20% Forte contro Mostri
- Cavalcatura da 7 Giorni con 20% Forte contro Mostri
- Anello Mezza Luna da 7 Giorni con 30% Forte contro Mostri
- Anello della Felicità da 7 Giorni con 30% Forte contro Metin
- Buffi da 7 Giorni
L'evento resterà attivo per le prossime 2 settimane!
 
Per la serie eventi pasquali. Nel pomeriggio ci sarà un giveaway speciale.

Più di 15 premi da estrarre (Dipende da quanti saranno i partecipanti, più siete, più premi ci saranno, quindi invitate gli amici)

Alcuni dei premi:
Pacchetto Mostri
Pacchetto Metin
Pacchetto Cor Draconis x50
Pacchetto Talismani
Buono costume Pasquale

e tanti altri...

Perciò mi raccomando, non mancare a partire dalle 15 su Twitch: untiziolosco
Il nostro utente @UnTizioLosco taggherà tutti su Discord quando andrà in live.

Il team di Omega2 augura una felice e serena Pasqua a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.