Offline OMEGA - Hydra's Revenge - [LV. 120] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
sto cercando un retroserver mid/new school con molta utenza ( o almeno che non si siano le solite 15/20 player max online).
merita questo? o è il classico server aperto per 2/3 mesi per poi chiudere?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Ultima modifica:
Buona sera a tutti, con la manutenzione di questa sera sono state applicate le seguenti modifiche:

Novità:
- Aggiunta dal Mercante dei Gaya una versione potenziata di cavalcature, pet e anelli, che andranno ad interporsi tra quelli già esistenti e quelli dell'ItemShop:
• Cavalcatura con 20% Forte contro Metin
• Cavalcatura con 15% Forte contro Mostri

• Pet con 1000HP | 10% Forte contro Mostri | 10% Forte contro Metin
• Pet con 1000HP | 10% Forte contro Boss
• Pet con 1000HP | 20% Exp

• Anello con 500HP | 10% EXP | 20% Forte contro Metin
• Anello con 500HP | 10% EXP | 20% Forte contro Mostri

Cambiamenti:
- I dungeon sono stati accorciati
- Ora il drop degli Incanta Oggetto dalle Metin è garantito
- Rimosso il drop degli Yang dal forziere del Beran
- Il Forziere del Dungeon (Medio) ha ora un drop garantito all'interno delle Catacombe del Diavolo
- Ora le Metin della Foresta Incantata dropperanno 2x Cor Draconis

Fix:
- Risolto un bug che causava il crash delle stanze dei dungeon
- Risolto un bug che ripristinava le vostre impostazioni grafiche, di gioco e di sistema, ogni volta che avviavate il gioco dal Patcher
 
Sembrava un rimando al vecchio metin già dal nome, per carità non è male, non mi lagga e non mi ha mai crashato in 3 giorni, però ho trovato monotono un po' il game; ho fatto solo 50 livelli ma era tutto un "kill metin, drop, kill boss (se ne trovi uno), drop, vendi assegni, kill metin, drop ecc...credo che essendo 120 i livelli dubito cambi la meccanica di gioco (ci saranno metin e boss lv più alti e basta).
E' stato comunque un passatempo carino.
Buon game a tutti.
a livello 50 ci sono 3 dungeon da fare se non sai cercare bene non dare cattive info vai a giocare su Abortnite che è meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
A partire dalle 14:00 sarà in corso l'evento "Invita un amico in discord".
Participare è molto semplice basterà invitare un amico nel nostro discord per vincere interessanti premi:

1) 100 Euro in monete item-shop
2) 50 Euro in monete item-shop
3) 1 pacchetto metin o mostri a scelta

Finirà dopo 7 Giorni.
 
Non prevediamo il futuro altrimenti non eravamo a giocare a metin ma a giocare al lotto
questo è scontato ma quello che vorrei sapere è l'utenza media REALE giornaliera.
perchè se ci sono 15/20 player online con picchi di 50 non ci vuole una scienza per capire che massimo qualche mese e chiuderà xD
se invece l'utenza è più elevata allora è un altro discorso
 
questo è scontato ma quello che vorrei sapere è l'utenza media REALE giornaliera.
perchè se ci sono 15/20 player online con picchi di 50 non ci vuole una scienza per capire che massimo qualche mese e chiuderà xD
se invece l'utenza è più elevata allora è un altro discorso
se il counter non è modificato quello del sito, attualmente ha 81 online ma come dicevo prima può essere falsificato quindi se non ti fidi ne di ciò che ti dice la gente e neanche del counter del sito, entra a provarlo e vedi effettivamente quanta utenza c'è.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
se il counter non è modificato quello del sito, attualmente ha 81 online ma come dicevo prima può essere falsificato quindi se non ti fidi ne di ciò che ti dice la gente e neanche del counter del sito, entra a provarlo e vedi effettivamente quanta utenza c'è.
ci stai giocando, penso tu possa confermarlo che un po' è popolato il server, non penso che il counter sia falsificato
 
Ho giocato i primi 3 giorni, ed il server non mi è sembrato male. Tuttavia, un pò per gli incanta che ne servono a bizzeffe e tanti in effetti ne ho usati per fare uscire una vele over 50 medi (mai uscita alla fine, cosa che mi ha non poco frustrato), un pò perché l'item shop dà vantaggi troppo eccessivi nel pvm a chi ne fa uso (SIA BEN CHIARO, l'item-shop io capisco che è alla base del mantenimento del server ed un 'pro' in Omega è che non sono stati inseriti al suo interno item finali pvp, come fatto in altri server..) ma non è possibile che con item-shop con annesse cavalcature, pet e anelli un personaggio faccia un danno quasi 5 VOLTE superiore a quello di un pg che non ne fa uso. Es. io con rugiade e aiuti facevo 18k alle metin, un altro pg a pari miss biologo ne faceva 77k. Questo insieme alla monotonia di spaccare metin su metin tutto il tempo mi ha portato a lasciare il gioco.
Il drop dei cristalli di smeraldo non lo reputo neanche basso ma il giusto se si farma con 2 pg o più (io farmavo con 3 pg) e questo ve la dice lunga anche su quanti Incanta abbia droppato e se ne siano andati per una stupida vele mai uscita.
Mi sorprende leggere l'utenza quotidiana nei messaggi di sopra, perché all'avvio c'era veramente tanta gente.
 
  • Mi piace
Reazioni: bender123
Ho giocato i primi 3 giorni, ed il server non mi è sembrato male. Tuttavia, un pò per gli incanta che ne servono a bizzeffe e tanti in effetti ne ho usati per fare uscire una vele over 50 medi (mai uscita alla fine, cosa che mi ha non poco frustrato), un pò perché l'item shop dà vantaggi troppo eccessivi nel pvm a chi ne fa uso (SIA BEN CHIARO, l'item-shop io capisco che è alla base del mantenimento del server ed un 'pro' in Omega è che non sono stati inseriti al suo interno item finali pvp, come fatto in altri server..) ma non è possibile che con item-shop con annesse cavalcature, pet e anelli un personaggio faccia un danno quasi 5 VOLTE superiore a quello di un pg che non ne fa uso. Es. io con rugiade e aiuti facevo 18k alle metin, un altro pg a pari miss biologo ne faceva 77k. Questo insieme alla monotonia di spaccare metin su metin tutto il tempo mi ha portato a lasciare il gioco.
Il drop dei cristalli di smeraldo non lo reputo neanche basso ma il giusto se si farma con 2 pg o più (io farmavo con 3 pg) e questo ve la dice lunga anche su quanti Incanta abbia droppato e se ne siano andati per una stupida vele mai uscita.
Mi sorprende leggere l'utenza quotidiana nei messaggi di sopra, perché all'avvio c'era veramente tanta gente.
HAI GIOCATO I PRIMI 3 GIORNI, PERCHE SE ENTRI ADESSO NEL NEGOZIO GAYA PUOI PRENDERE UN BOTTO DI COSE
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Mah, allora sono stato invitato sul discord per non so quale contest (ammesso che ce ne sia uno). L'amico che mi ha invitato, ha invitato altre 18 persone credo, e facendo una battuta ho scritto "la smetti di invitare i parenti, fallito" e da li chat insta cancellata e mutato per 24ore.... non so su quali basi sinceramente però se chi gestisce discord è lo stesso che gestisce il server la vedo veramente dura :kek:
 
Ultima modifica:
Quasi dopo una settimana di server, giocando un paio di ore la sera, vi posso dire che il server è piacevole. Server a lungo termine, intendo dire che non è un server che entri e in due giorni si fa tutto. Si deve fermare, anche con due pg, e non poco. Ammetto che mi sono dato una piccola boostata grazie allo shop per via del poco tempo, ma si può fare tutto tramite il negozio gaya che praticamente ha gli stessi item dello shop.
Staff presente, cortese e soprattutto propenso alle modifiche che stiano bene a noi player.
Spero in una crescita di utenza e in un server duraturo!
CONSIGLIO !!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Mah, allora sono stato invitato sul discord per non so quale contest (ammesso che ce ne sia uno). L'amico che mi ha invitato, ha invitato altre 18 persone credo, e facendo una battuta ho scritto "la smetti di invitare i parenti, fallito" e da li chat insta cancellata e mutato per 24ore.... non so su quali basi sinceramente però se chi gestisce discord è lo stesso che gestisce il server la vedo veramente dura :kek:
Hanno bisogno di utenza :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro543252
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.