Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non prevediamo il futuro altrimenti non eravamo a giocare a metin ma a giocare al lottosto cercando un retroserver mid/new school con molta utenza ( o almeno che non si siano le solite 15/20 player max online).
merita questo? o è il classico server aperto per 2/3 mesi per poi chiudere?
a livello 50 ci sono 3 dungeon da fare se non sai cercare bene non dare cattive info vai a giocare su Abortnite che è meglioSembrava un rimando al vecchio metin già dal nome, per carità non è male, non mi lagga e non mi ha mai crashato in 3 giorni, però ho trovato monotono un po' il game; ho fatto solo 50 livelli ma era tutto un "kill metin, drop, kill boss (se ne trovi uno), drop, vendi assegni, kill metin, drop ecc...credo che essendo 120 i livelli dubito cambi la meccanica di gioco (ci saranno metin e boss lv più alti e basta).
E' stato comunque un passatempo carino.
Buon game a tutti.
si, con la patch nuova hanno rafforzato ancora di piu' il serverSalve, ho visto la presentazione del server mi sta intrigando.
consigliate il server?
questo è scontato ma quello che vorrei sapere è l'utenza media REALE giornaliera.Non prevediamo il futuro altrimenti non eravamo a giocare a metin ma a giocare al lotto
se il counter non è modificato quello del sito, attualmente ha 81 online ma come dicevo prima può essere falsificato quindi se non ti fidi ne di ciò che ti dice la gente e neanche del counter del sito, entra a provarlo e vedi effettivamente quanta utenza c'è.questo è scontato ma quello che vorrei sapere è l'utenza media REALE giornaliera.
perchè se ci sono 15/20 player online con picchi di 50 non ci vuole una scienza per capire che massimo qualche mese e chiuderà xD
se invece l'utenza è più elevata allora è un altro discorso
ci stai giocando, penso tu possa confermarlo che un po' è popolato il server, non penso che il counter sia falsificatose il counter non è modificato quello del sito, attualmente ha 81 online ma come dicevo prima può essere falsificato quindi se non ti fidi ne di ciò che ti dice la gente e neanche del counter del sito, entra a provarlo e vedi effettivamente quanta utenza c'è.
no no, non ci sto giocando, mi sono limitato semplicemente a guardare il counter al sito e poi a leggere i commenti, sinceramente non l'ho provato neanche.ci stai giocando, penso tu possa confermarlo che un po' è popolato il server, non penso che il counter sia falsificato
HAI GIOCATO I PRIMI 3 GIORNI, PERCHE SE ENTRI ADESSO NEL NEGOZIO GAYA PUOI PRENDERE UN BOTTO DI COSEHo giocato i primi 3 giorni, ed il server non mi è sembrato male. Tuttavia, un pò per gli incanta che ne servono a bizzeffe e tanti in effetti ne ho usati per fare uscire una vele over 50 medi (mai uscita alla fine, cosa che mi ha non poco frustrato), un pò perché l'item shop dà vantaggi troppo eccessivi nel pvm a chi ne fa uso (SIA BEN CHIARO, l'item-shop io capisco che è alla base del mantenimento del server ed un 'pro' in Omega è che non sono stati inseriti al suo interno item finali pvp, come fatto in altri server..) ma non è possibile che con item-shop con annesse cavalcature, pet e anelli un personaggio faccia un danno quasi 5 VOLTE superiore a quello di un pg che non ne fa uso. Es. io con rugiade e aiuti facevo 18k alle metin, un altro pg a pari miss biologo ne faceva 77k. Questo insieme alla monotonia di spaccare metin su metin tutto il tempo mi ha portato a lasciare il gioco.
Il drop dei cristalli di smeraldo non lo reputo neanche basso ma il giusto se si farma con 2 pg o più (io farmavo con 3 pg) e questo ve la dice lunga anche su quanti Incanta abbia droppato e se ne siano andati per una stupida vele mai uscita.
Mi sorprende leggere l'utenza quotidiana nei messaggi di sopra, perché all'avvio c'era veramente tanta gente.
concordo con maurizio.. hanno messo praticamente gli stessi item che trovi nell'item shop nel negozio gayaHAI GIOCATO I PRIMI 3 GIORNI, PERCHE SE ENTRI ADESSO NEL NEGOZIO GAYA PUOI PRENDERE UN BOTTO DI COSE
Hanno bisogno di utenzaMah, allora sono stato invitato sul discord per non so quale contest (ammesso che ce ne sia uno). L'amico che mi ha invitato, ha invitato altre 18 persone credo, e facendo una battuta ho scritto "la smetti di invitare i parenti, fallito" e da li chat insta cancellata e mutato per 24ore.... non so su quali basi sinceramente però se chi gestisce discord è lo stesso che gestisce il server la vedo veramente dura :kek:

Se solo aprisse la pagina del sito e il link per scaricare il client forse qualcuno entraHanno bisogno di utenza![]()

Il sito risponde perfettamenteSe solo aprisse la pagina del sito e il link per scaricare il client forse qualcuno entra![]()
Molto strano, prova a contattare uno staff o estrai di nuovo il client facendo la patch nuovamenteaggiornato il client e, quando seleziono il pg, esce dal gioco. qulcuno con lo stesso problema?