Offline OMEGA - Hydra's Revenge - [LV. 120] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Domanda stupida , ma i ninja sono facilitati e possono fare tutto da soli o serve sempre un war/sura come dropper ?
dropper sicuramente come in ogni server...
Messaggio unito automaticamente:

onestamente la presentazione mi lascia alcune lacune.
1. girabonus: gli incanta dove si trovano?
2. alchimia: i bonus base escono SEMPRE e si deve scegliere solo gli altri 2 bonus?
3. stole: non dice assolutamente nulla, solo che ci sono.

BTW, server scaricato. stasera si prova! ci si becca in game, RhiNo.
esatto quello che ho scritto sopra io le cose basi non ci sono.. tipo la botte i drop se gli incanta si devono droppare disinstallo nel 2022 droppare gli incanta oggetto.. mi taglio le p.... ahahhaa
 
dropper sicuramente come in ogni server...
Messaggio unito automaticamente:


esatto quello che ho scritto sopra io le cose basi non ci sono.. tipo la botte i drop se gli incanta si devono droppare disinstallo nel 2022 droppare gli incanta oggetto.. mi taglio le p.... ahahhaa
Capisco! In realtà non sono così difficili da ottenere. Saranno droppabili da ogni metin, e di metin ce ne saranno parecchie!
 
Capisco! In realtà non sono così difficili da ottenere. Saranno droppabili da ogni metin, e di metin ce ne saranno parecchie!
si ho capito ma cioè... già bisogna droppare item up per uppare il set expare ecc bisogna pure droppare incanta per girare gli item... bisogna girare i set da pvp... secondo me diventa troppo noioso cioè questo è un mio pensiero non sto criticando il server però se ci fossero' stato gli incanta a pagamento era molto meglio almeno non rimanevi bloccato a droppare incanta....
 
dropper sicuramente come in ogni server...
Messaggio unito automaticamente:


esatto quello che ho scritto sopra io le cose basi non ci sono.. tipo la botte i drop se gli incanta si devono droppare disinstallo nel 2022 droppare gli incanta oggetto.. mi taglio le p.... ahahhaa
Boh ma magari leggete anche le risposte alla discussione eh invece di scrivere a vanvera; c'è scritto, si droppano, poi con un minimo d'intuizione si capisce anche, che motivo ci sarebbe nell'aggiungerli nel drop dei boss se fossero disponibili dalla bottegaia?
 
  • Mi piace
Reazioni: MilanoSiamoNoi
dropper sicuramente come in ogni server...
Messaggio unito automaticamente:


esatto quello che ho scritto sopra io le cose basi non ci sono.. tipo la botte i drop se gli incanta si devono droppare disinstallo nel 2022 droppare gli incanta oggetto.. mi taglio le p.... ahahhaa
Speriamo!
 
Oggi 20.03 dalle 15.30 alle 16:30 sarà attivo l'evento Forzieri Luce di Luna. Questi forzieri saranno droppabili da ogni mostro con una differenza di 10 livelli rispetto a quello del vostro personaggio.
unknown.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sera a tutti metiniani, ho visto tutto nell'item shop

1) le skin arma e costume armatura, capigliatura sono permanente senza bonus ma si possono aggiungere bonus "rinforza" che danno hp/valore e vs mob/boss/metin.

2) portatile buff perma è un pò esagerato perchè c'è insieme del buff drago e cura non vale così però si può fare in game facendo 1-2 account con buff drago e cura anzi c'è gente che non ha voglia e se le compra va bene.

3) mount e pet perma pvm può comprare 6 mount diversi anche 3 pet però hanno qualche differenza bonus lo trovi nell'item shop e portando dallo stalliere per ottenere mount e pet pvm molto potente per fare un sacco danni. Per me non vale la pena spendere magari qualcuno se lo compra soltanto 2 mount vs mob e metin nell'item shop, ho visto in giro nelle mappe exp e villi molti si sono comprati mount pet ecc non è una bella sta cosa.

4) costume sash (sono le ali) shining arma e armatura perma che le permettono di vedere brillanti o cose eleganti ahahaha non ve preoccupare ma non sono sicuro se si può aggiungere bonus pvm o no perchè dal gaya c'erano costume sash e shining con bonus pvm durano 7 gg.

Per quanto riguarda con tutto item shop full pvm significa che devono fare veloce nelle dungeon e farm per finire in pochi giorni perchè senza quelle robe ci impieghi molto se non sbaglio o ditemelo voi.
 
Lista riassuntiva in basso se è troppo da leggere.

Salve, lascio la mia PERSONALE esperienza in questo server che ha molto da offrire ma nel modo, secondo me, sbagliato. Partiamo dal fatto che ha molte cose in comune con il più rinomato server internazionale, nominato anche qualche messaggio fa, iniziando con il super farm di metin che deve essere fatto per progredire, finendo con lo shop che costa leggermente in meno ma offre dei pacchetti completamente spiaccicati al precedente server non citato. Ho voluto provarlo perchè mi sembrava interessante come server, ed effettivamente lo è, ma il fatto che al 40 faccio più danno con tutto il set iniziale che viene fornito bonussato e non posso cambiare arma perchè dopo 1 ora di farm ho fatto a malapena 10kk e bonussare una luna mi costa 5kk a rinforza (che si vendono anche in ????shop?????) non ironicamente ho acquistato una corazza 34 ed elmo 21 a 1.5kk dal mercante che non userò perchè ho livellato troppo rispetto ai soldi che ho fatto per permettermi di bonussarli, e potrei già mettere una eventuale drago che è una chad armor :cool: ). Altro appunto, le pozze e benedizioni permanenti acquistabili con le tormaline hanno costi con le stesse troppo alti: essendoci pochi player (nei server italiani in generale) e non potendone quindi comprare, serve troppo tempo per craftarle. Sicuramente pagando 25 carte e fullando vs metin è molto più rapido, e ci sta voler supportare un progetto.. ma non a queste condizioni dove già a livello 40 mi sono ritrovato nel loop gelosia-comandante brutale per prendere un paio di ebano, dove su 10 boss ( intendo solo comandanti, non sono presenti gli altri in villo2) ho preso solo 5 forzieri con non molte cose utili per me (ma questo è rng). QUEL server funziona perchè fin dai primi livelli ti tiene attaccato, e dovrebbe essere il focus di qualsiasi server, non si tratta di volere tutto pronto ma sostanzialmente se volevo giocare su quel server, andavo li'.

cosa mi è piaciuto:
  • item iniziali bonussati
  • esperto con le skill utilizzabili fin da subito
  • anti hack ( ma non sono esperto e non so quanto funzioni realmente)
  • dungeon tra cui difesa nave
  • pozioni e potenziamenti perma
  • buff shamy 2 ore
  • shamy portatile (3gg allo start e versione perma in shop) da sia i buff cura che drago ma credo che portarsi una shamy "reale" sia sempre più forte
cosa non mi è piaciuto:
  • costi per rafforza item troppo alti
  • tutte le skill già ad m1 pronte
  • drop rate
  • costi esagerati per benedizioni rapportati alle reali possibilità d'acquisizione
  • levati gli incanta iniziali,
  • item shop disponibile già da subito
  • boss camperati perchè vedi 3° pallino
  • possibilità di aprire ""infiniti"" client
Non sono nessuno di importante, ho solo voluto lasciare la mia opinione, siate gentili. Buon proseguimento e buona fortuna !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.