OMEGA - Hydra's Revenge - [LV. 120] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo l'accaduto, visto con i miei occhi e fortunatamente ci ho giocato solo 2 giorni.
La spiegazione dello staffer in questione è poco credibile in quanto a fare questi boss era solo una cerchia di amici in game (non so se anche fuori dal game), inoltre questa spiegazione è arrivata solo dopo che mezzo server si è accorto dell'accaduto.
Comunque inverosimile come spiegazione in quanto un gruppo fa un Azrael alla volta mentre in quest'occasione c'erano più boss che player.
Midispiace perchè siamo carenti di server italiani, purtroppo questo fatto ci fa capire perchè.
 
Confermo l'accaduto, visto con i miei occhi e fortunatamente ci ho giocato solo 2 giorni.
La spiegazione dello staffer in questione è poco credibile in quanto a fare questi boss era solo una cerchia di amici in game (non so se anche fuori dal game), inoltre questa spiegazione è arrivata solo dopo che mezzo server si è accorto dell'accaduto.
Comunque inverosimile come spiegazione in quanto un gruppo fa un Azrael alla volta mentre in quest'occasione c'erano più boss che player.
Midispiace perchè siamo carenti di server italiani, purtroppo questo fatto ci fa capire perchè.
Io ero lì presente e non è assolutamente vero ciò che dici, spawnava 1 boss a chi fosse crashato.
 
Io ero lì presente e non è assolutamente vero ciò che dici, spawnava 1 boss a chi fosse crashato.
Non ero l'unico presente e non sono l'unico che dice questo.
Esattamente chi sei dello staff tu? Perchè basta leggere i commenti sotto questo post per capire che fai parte di loro.
Comunque poco importa, ho commentato semplicemente per far sapere questo spiacevole accaduto a chi valuterà di giocarci. Non ho interesse nel diffamare il server, è solo a scopo informativo per i posteri.
Detto questo tolgo il disturbo da questa discussione
 
Non ero l'unico presente e non sono l'unico che dice questo.
Esattamente chi sei dello staff tu? Perchè basta leggere i commenti sotto questo post per capire che fai parte di loro.
Comunque poco importa, ho commentato semplicemente per far sapere questo spiacevole accaduto a chi valuterà di giocarci. Non ho interesse nel diffamare il server, è solo a scopo informativo per i posteri.
Detto questo tolgo il disturbo da questa discussione
Sono un classico player lol ma che staff e staff..
 
Non ero l'unico presente e non sono l'unico che dice questo.
Esattamente chi sei dello staff tu? Perchè basta leggere i commenti sotto questo post per capire che fai parte di loro.
Comunque poco importa, ho commentato semplicemente per far sapere questo spiacevole accaduto a chi valuterà di giocarci. Non ho interesse nel diffamare il server, è solo a scopo informativo per i posteri.
Detto questo tolgo il disturbo da questa discussione
tu secondo me sei il piu' grande cazzaro che gira su inforge, assicuro 101% che le parole di questa persona sono false, chi mi conosce sa che non sono un pallaro e sono sicuro che nessuno è stato agevolato in nessun modo in game
 
io comunque tutta questa ottimizzazione del client non la vedo.... vedo lag che su molti server non ho e in più è a tutti gli effetti la brutta copia di un server gia esistente..... voto - diesci per la ciofeca.....
 
io comunque tutta questa ottimizzazione del client non la vedo.... vedo lag che su molti server non ho e in più è a tutti gli effetti la brutta copia di un server gia esistente..... voto - diesci per la ciofeca.....
Prova a disabilitare qualche impostazione di gioco o di sistema, vedrai che son quelle.
Io laggo 0 con 3 client aperti
 
ho giocato per ben 3 giorni nulla di nuovo riguardo ai boss spawnati a caso dai GM posso solo dire che non e' fatto per male ma solo per chi crashava durante i dungeon. detto questo , purtroppo potevate avere un po di fantasia in piu questo e' aeldra 2.0 con 400 on anzi che con 10k tutto qui un server ne piu ne meno , ed io ancora spero che esca qualche server a cui valga la pena giocarci!
ma purtroppo non e' cosi , e siate realisti perche davvero dire che questo server non e' la fotocopia di aeldra beh allora state vaneggiando buona serata e buon continuo!
 
Novità:

- Messa Buffy (3 giorni) nel Mercante Gaya , e costa 50 gaya.
- Aumentato da 5 a 10 il forte VS Mostri nel Sigillo Fenice di Giada (7 Giorni).
- Cambiato HP del Comandante Setaou In Atlantide 2 da 15.000.000 a 1.500.000.
- Aumentato il Lv Della Baronessa da 70 a 90 per il problema del dropp.
- Cambiato il tempo dei costumi da 3 a 7 giorni che si droppavano dalla chest Forziere dungeon Facile dei primi 2 Dungeon.
- Aggiunto Item resetta tempo dungeon per i GM da usare quando i Playear crashano.
- Cambiata descrizione di un paio di item.
- Ora è possibile acquistare item direttamente cliccando sopra al negozio.

È necessario aggiornare il client prima di poter loggare in game.
 
io comunque tutta questa ottimizzazione del client non la vedo.... vedo lag che su molti server non ho e in più è a tutti gli effetti la brutta copia di un server gia esistente..... voto - diesci per la ciofeca.....
ho un pc che 10 anni fa già poteva essere considerato obsoleto (sto anche con un integrata) e non ho mai laggato, sicuro che il problema sia il server?
 
io comunque tutta questa ottimizzazione del client non la vedo.... vedo lag che su molti server non ho e in più è a tutti gli effetti la brutta copia di un server gia esistente..... voto - diesci per la ciofeca.....
sicuramente userai un pc con windows xp, e quindi automaticamente ti lagga, perchè laggare con metin è difficile se ci sei riuscito l'unica opzione è che hai windows xp, posso capire se giochi a cod oppure giochi pesanti e lagghi, ma laggare su metin in generale avrai un pc degli anni 2000 con windows xp.
ps non è una critica, ma semplicemente anche senza client ottimizzato è difficile laggare!
 
Novità:

- Aggiunto l'item Magia della Modifica dalla Bottegaia che per 250kk vi permetterà di cambiare il sesso del vostro personaggio.

Cambiamenti:

- I Papiri Consacrati ora si droppano in un range di livelli che va dal Lv. 30 al Lv. 105.
- Aumentato il drop dei Cor Draconis per le Mappe Lv. 90 (Ora il drop è garantito) - Aumentata la durata della Buffi Gaya da 3 a 7 giorni.
- Non è più possibile impilare le PDA Perfette - Sistemate delle traduzioni mancanti.
- Quando verrà creato un nuovo personaggio, ora si riceverà un Rinforza Oggetto Permanente.
- Ora ogni mostro avrà la possibilità di droppare Lamine di Bronzo se ucciso da un PG tra Lv.90 e Lv.120 .

Fix:

- Sistemato un bug che non permetteva di chiudere correttamente la schermata del baule iniziale, facendo ottenere al personaggio una campana in automatico. Ora è possibile chiudere la schermata e selezionare successivamente il costume desiderato.
- Sistemato un bug dove Vita del Dio Drago e Vita del Dio Drago (Permanente) non davano lo stesso bonus.
 
Sembrava un rimando al vecchio metin già dal nome, per carità non è male, non mi lagga e non mi ha mai crashato in 3 giorni, però ho trovato monotono un po' il game; ho fatto solo 50 livelli ma era tutto un "kill metin, drop, kill boss (se ne trovi uno), drop, vendi assegni, kill metin, drop ecc...credo che essendo 120 i livelli dubito cambi la meccanica di gioco (ci saranno metin e boss lv più alti e basta).
E' stato comunque un passatempo carino.
Buon game a tutti.
 
Sembrava un rimando al vecchio metin già dal nome, per carità non è male, non mi lagga e non mi ha mai crashato in 3 giorni, però ho trovato monotono un po' il game; ho fatto solo 50 livelli ma era tutto un "kill metin, drop, kill boss (se ne trovi uno), drop, vendi assegni, kill metin, drop ecc...credo che essendo 120 i livelli dubito cambi la meccanica di gioco (ci saranno metin e boss lv più alti e basta).
E' stato comunque un passatempo carino.
Buon game a tutti.
Per fare il 50 ci vogliono al massimo 7/8 minuti , non penso sia il tempo esatto per recensire un server .
Poi non hai citato i due dungeon che avresti avuto disponibili. ( anzi ti sei lamentato della mancanza di boss )
Critica no sense . A mio parere
 
Sembrava un rimando al vecchio metin già dal nome, per carità non è male, non mi lagga e non mi ha mai crashato in 3 giorni, però ho trovato monotono un po' il game; ho fatto solo 50 livelli ma era tutto un "kill metin, drop, kill boss (se ne trovi uno), drop, vendi assegni, kill metin, drop ecc...credo che essendo 120 i livelli dubito cambi la meccanica di gioco (ci saranno metin e boss lv più alti e basta).
E' stato comunque un passatempo carino.
Buon game a tutti.
Vuoi fare una partita a calcio per cambiare un pò? E' metin, cosa chiedi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom