OMEGA - Hydra's Revenge - [LV. 120] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo questa volta non sono d'accordo xD
Dal mio punto di vista, è un bel progetto e fatto bene!!
Su questo non ci piove, come ho espresso i miei pareri anche nei commenti precedenti ho criticato quanto di male (sempre secondo me) c'è da migliorare e quanto invece merita. Però da qui a dire TOP SERVER ITALIA dai.. con tutto il bene. Può piacere e non piacere ma non andiamo oltre.
 
Su questo non ci piove, come ho espresso i miei pareri anche nei commenti precedenti ho criticato quanto di male (sempre secondo me) c'è da migliorare e quanto invece merita. Però da qui a dire TOP SERVER ITALIA dai.. con tutto il bene. Può piacere e non piacere ma non andiamo oltre.
manco il server avrai' provato sei uno di quelli che fa il livello 50 non ha le skill a P è deleta c'é gente che dice 'Senza shop non si va avanti bla bla basta cercare la roba bene vai avanti :) imparate a sopravvivere su metin come sopravvivete nella realta' baci
 
manco il server avrai' provato sei uno di quelli che fa il livello 50 non ha le skill a P è deleta c'é gente che dice 'Senza shop non si va avanti bla bla basta cercare la roba bene vai avanti :) imparate a sopravvivere su metin come sopravvivete nella realta' baci
E invece ti sbagli ma comunque posso esprimere un opinione o devo anche darti conto? Su dai torna a spaccare metin, non pensare a darmi lezioni di vita che proprio non mi servono. Ora che hai 'criticato' la mia risposta, dimmi un pò cosa porta questo server ad additarlo 'TOP SERVER ITALIA'?. La longevità? Le novità? L'utenza? ...
Come dicevo può piacere o non piacere, ma purtroppo tu leggi un mezzo commento negativo e fai di tutta l'erba un fascio.
Gentilmente, rileggi le cose più volte prima di commentare.
 
E invece ti sbagli ma comunque posso esprimere un opinione o devo anche darti conto? Su dai torna a spaccare metin, non pensare a darmi lezioni di vita che proprio non mi servono. Ora che hai 'criticato' la mia risposta, dimmi un pò cosa porta questo server ad additarlo 'TOP SERVER ITALIA'?. La longevità? Le novità? L'utenza? ...
Come dicevo può piacere o non piacere, ma purtroppo tu leggi un mezzo commento negativo e fai di tutta l'erba un fascio.
Gentilmente, rileggi le cose più volte prima di commentare.
tu perche' devi criticare un server? che al massimo ripeto hai fatto il livello 50? se non ti piace dici solamente 'Non mi piace' non fai una tragedia se i youtuber twitch ecc scrive top server italia a te che te frega? ti danno soldi? ti danno da mangiare? non penso quindi non fare il clown torna su minecraft
 
Non lo sto criticando, ma te l'ho scritto: RILEGGI PIU' VOLTE PRIMA DI RISPONDERE. E' solo che è scam a mio parere additarsi come TOP SERVER ITALIA. Ancora con sta storia che ero lv.50 incredibile.. non sono uno tra quelli che provano giusto per e fanno una recensione. Non mi hai risposto alla domanda, comunque, tu che tanto difendi il server: cosa lo porta tanto da definirlo top server Italia? maddai, manco tu sai e puoi rispondere. Detto questo, basta con sta discussione che pure mi stanco di risponderti.
E magari 'clown' chiama tuo fratello.
 
Io sono d'accordo con Andre-a, inoltre non ha detto niente di eccessivo nè di errato se ci riflettiamo.
Anzi, mi permetto (se me lo concedete) di fare qualche appunto:
Ok difendere il server bimbi ma diamoci anche un contegno e manteniamo la dignità intatta per quanto possibile.
Definirlo top server italiano fa ridere, 1) ci sono progetti più validi e gestiti meglio (degustibus but still), 2) il gameplay è pretty boring 3) ha molte cose da rivedere, a partire da certi comportamenti che lo Staff tiene 4) cavalcature only shop nel 2022? I mean, fa ridere già così, idem per rafforza 10 mob 10 boss 10 metin, pietre+5 da 1 boss, costumi perma only shop, potrei continuare all'infinito 5) Metin italiano è morto da decenni, seriamente definiamo chi sta nella top di una community morta? Divertente.
Non sto dicendo sia pessimo, semplicemente che c'è di meglio, sia a livello di gameplay, gestione, novità e "meccaniche" di gioco, è il classico serverino questo but that's it.
 
Server ben strutturato e ben gestito, peccato per il pay to win...
9/10 player nel giro di un giorno raggiungono il livello max con equi full, tutti full shop.

In poche parole, per essere al pari degli altri bisogna pagare.
Questo mi ha portato a rinunciare.
 
Io sono d'accordo con Andre-a, inoltre non ha detto niente di eccessivo nè di errato se ci riflettiamo.
Anzi, mi permetto (se me lo concedete) di fare qualche appunto:
Ok difendere il server bimbi ma diamoci anche un contegno e manteniamo la dignità intatta per quanto possibile.
Definirlo top server italiano fa ridere, 1) ci sono progetti più validi e gestiti meglio (degustibus but still), 2) il gameplay è pretty boring 3) ha molte cose da rivedere, a partire da certi comportamenti che lo Staff tiene 4) cavalcature only shop nel 2022? I mean, fa ridere già così, idem per rafforza 10 mob 10 boss 10 metin, pietre+5 da 1 boss, costumi perma only shop, potrei continuare all'infinito 5) Metin italiano è morto da decenni, seriamente definiamo chi sta nella top di una community morta? Divertente.
Non sto dicendo sia pessimo, semplicemente che c'è di meglio, sia a livello di gameplay, gestione, novità e "meccaniche" di gioco, è il classico serverino questo but that's it.
sono d’accordo su più cose, il server può piacere come no, ci sono abbastanza cose da rivedere ma ciononostante non si può dire che non fa passare il tempo, può solo migliorare.
Messaggio unito automaticamente:

Server ben strutturato e ben gestito, peccato per il pay to win...
9/10 player nel giro di un giorno raggiungono il livello max con equi full, tutti full shop.

In poche parole, per essere al pari degli altri bisogna pagare.
Questo mi ha portato a rinunciare.
Non c’è nessuno di full.. fidati, gioco dal primo giorno.
 
Non lo sto criticando, ma te l'ho scritto: RILEGGI PIU' VOLTE PRIMA DI RISPONDERE. E' solo che è scam a mio parere additarsi come TOP SERVER ITALIA. Ancora con sta storia che ero lv.50 incredibile.. non sono uno tra quelli che provano giusto per e fanno una recensione. Non mi hai risposto alla domanda, comunque, tu che tanto difendi il server: cosa lo porta tanto da definirlo top server Italia? maddai, manco tu sai e puoi rispondere. Detto questo, basta con sta discussione che pure mi stanco di risponderti.
E magari 'clown' chiama tuo fratello.
Va bene andrea torna su fortnite
 

Allegati

  • did.webp
    did.webp
    73.3 KB · Visualizzazioni: 17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom