Offline OMEGA - Hydra's Revenge - [LV. 120] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Lista riassuntiva in basso se è troppo da leggere.

Salve, lascio la mia PERSONALE esperienza in questo server che ha molto da offrire ma nel modo, secondo me, sbagliato. Partiamo dal fatto che ha molte cose in comune con il più rinomato server internazionale, nominato anche qualche messaggio fa, iniziando con il super farm di metin che deve essere fatto per progredire, finendo con lo shop che costa leggermente in meno ma offre dei pacchetti completamente spiaccicati al precedente server non citato. Ho voluto provarlo perchè mi sembrava interessante come server, ed effettivamente lo è, ma il fatto che al 40 faccio più danno con tutto il set iniziale che viene fornito bonussato e non posso cambiare arma perchè dopo 1 ora di farm ho fatto a malapena 10kk e bonussare una luna mi costa 5kk a rinforza (che si vendono anche in ????shop?????) non ironicamente ho acquistato una corazza 34 ed elmo 21 a 1.5kk dal mercante che non userò perchè ho livellato troppo rispetto ai soldi che ho fatto per permettermi di bonussarli, e potrei già mettere una eventuale drago che è una chad armor :cool: ). Altro appunto, le pozze e benedizioni permanenti acquistabili con le tormaline hanno costi con le stesse troppo alti: essendoci pochi player (nei server italiani in generale) e non potendone quindi comprare, serve troppo tempo per craftarle. Sicuramente pagando 25 carte e fullando vs metin è molto più rapido, e ci sta voler supportare un progetto.. ma non a queste condizioni dove già a livello 40 mi sono ritrovato nel loop gelosia-comandante brutale per prendere un paio di ebano, dove su 10 boss ( intendo solo comandanti, non sono presenti gli altri in villo2) ho preso solo 5 forzieri con non molte cose utili per me (ma questo è rng). QUEL server funziona perchè fin dai primi livelli ti tiene attaccato, e dovrebbe essere il focus di qualsiasi server, non si tratta di volere tutto pronto ma sostanzialmente se volevo giocare su quel server, andavo li'.

cosa mi è piaciuto:
  • item iniziali bonussati
  • esperto con le skill utilizzabili fin da subito
  • anti hack ( ma non sono esperto e non so quanto funzioni realmente)
  • dungeon tra cui difesa nave
  • pozioni e potenziamenti perma
  • buff shamy 2 ore
  • shamy portatile (3gg allo start e versione perma in shop) da sia i buff cura che drago ma credo che portarsi una shamy "reale" sia sempre più forte
cosa non mi è piaciuto:
  • costi per rafforza item troppo alti
  • tutte le skill già ad m1 pronte
  • drop rate
  • costi esagerati per benedizioni rapportati alle reali possibilità d'acquisizione
  • levati gli incanta iniziali,
  • item shop disponibile già da subito
  • boss camperati perchè vedi 3° pallino
  • possibilità di aprire ""infiniti"" client
Non sono nessuno di importante, ho solo voluto lasciare la mia opinione, siate gentili. Buon proseguimento e buona fortuna !
È simile ad Aeldra , sono al 75 e non è affatto male, c’è da farmare parecchio , magari qualcuno “ non è abituato “ però c’è del potenziale . Spero che per fare set pvp final non si debbano fare 73377272637217 metin
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
È simile ad Aeldra , sono al 75 e non è affatto male, c’è da farmare parecchio , magari qualcuno “ non è abituato “ però c’è del potenziale . Spero che per fare set pvp final non si debbano fare 73377272637217 metin
non puoi dire "qualcuno non è abituato" per non parlare altri server esteri ne abbiamo affrontati parecchi farm farm e lo abbiamo completato non scherzamoce eh, qua è diverso col pvm che ti richiede tutto nell'item shop che avevo già scritto precedente nella 2 pagina fine della discussione.
 
non puoi dire "qualcuno non è abituato" per non parlare altri server esteri ne abbiamo affrontati parecchi farm farm e lo abbiamo completato non scherzamoce eh, qua è diverso col pvm che ti richiede tutto nell'item shop che avevo già scritto precedente nella 2 pagina fine della discussione.
Vorrei risponderti , ma non ho capito nulla di quello che hai scritto , sinceramente . Se ne hai affrontati tanti di server farm allora non capisco il problema .
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikkez
non puoi dire "qualcuno non è abituato" per non parlare altri server esteri ne abbiamo affrontati parecchi farm farm e lo abbiamo completato non scherzamoce eh, qua è diverso col pvm che ti richiede tutto nell'item shop che avevo già scritto precedente nella 2 pagina fine della discussione.
L'item shop non porta nessun vantaggio eccessivo, anzi, lo trovo più che giusto.
L'equip non è presente, come pure talismani o altro che potrebbe incidere troppo sul gameplay, quindi di cosa stai parlando esattamente?
 
Ultima modifica:
A 24h dal mio primo login , posso dire che “ l’unica “ difficoltà ( ripeto , a 24h dal primo login ) sono le molteplicità di cose da fare con i cristalli , da upp a biologo a skill ecc ecc , per il resto , sono al 75 con aura a P , rancore +9 e sto andando da azrael per cominciare il set anime . Detto ciò, buon game a tutti e per chi volesse giocare “ in compagnia “ mi trovate in game blu
 
A 24h dal mio primo login , posso dire che “ l’unica “ difficoltà ( ripeto , a 24h dal primo login ) sono le molteciplitá di cose da fare con i cristalli , da upp a biologo a skill ecc ecc , per il resto , sono al 75 con aura a P , rancore +9 e sto andando da azrael per cominciare il set anime . Detto ciò, buon game a tutti e per chi volesse giocare “ in compagnia “ mi trovate in game blu
Non me lo aspettavo da te
 
potete continuare a giocare intanto questo server non reggerà nemmeno 1-2 mesi e stop comunque avanzate ancora paytowin con full pvm
 
Lista riassuntiva in basso se è troppo da leggere.

Salve, lascio la mia PERSONALE esperienza in questo server che ha molto da offrire ma nel modo, secondo me, sbagliato. Partiamo dal fatto che ha molte cose in comune con il più rinomato server internazionale, nominato anche qualche messaggio fa, iniziando con il super farm di metin che deve essere fatto per progredire, finendo con lo shop che costa leggermente in meno ma offre dei pacchetti completamente spiaccicati al precedente server non citato. Ho voluto provarlo perchè mi sembrava interessante come server, ed effettivamente lo è, ma il fatto che al 40 faccio più danno con tutto il set iniziale che viene fornito bonussato e non posso cambiare arma perchè dopo 1 ora di farm ho fatto a malapena 10kk e bonussare una luna mi costa 5kk a rinforza (che si vendono anche in ????shop?????) non ironicamente ho acquistato una corazza 34 ed elmo 21 a 1.5kk dal mercante che non userò perchè ho livellato troppo rispetto ai soldi che ho fatto per permettermi di bonussarli, e potrei già mettere una eventuale drago che è una chad armor :cool: ). Altro appunto, le pozze e benedizioni permanenti acquistabili con le tormaline hanno costi con le stesse troppo alti: essendoci pochi player (nei server italiani in generale) e non potendone quindi comprare, serve troppo tempo per craftarle. Sicuramente pagando 25 carte e fullando vs metin è molto più rapido, e ci sta voler supportare un progetto.. ma non a queste condizioni dove già a livello 40 mi sono ritrovato nel loop gelosia-comandante brutale per prendere un paio di ebano, dove su 10 boss ( intendo solo comandanti, non sono presenti gli altri in villo2) ho preso solo 5 forzieri con non molte cose utili per me (ma questo è rng). QUEL server funziona perchè fin dai primi livelli ti tiene attaccato, e dovrebbe essere il focus di qualsiasi server, non si tratta di volere tutto pronto ma sostanzialmente se volevo giocare su quel server, andavo li'.

cosa mi è piaciuto:
  • item iniziali bonussati
  • esperto con le skill utilizzabili fin da subito
  • anti hack ( ma non sono esperto e non so quanto funzioni realmente)
  • dungeon tra cui difesa nave
  • pozioni e potenziamenti perma
  • buff shamy 2 ore
  • shamy portatile (3gg allo start e versione perma in shop) da sia i buff cura che drago ma credo che portarsi una shamy "reale" sia sempre più forte
cosa non mi è piaciuto:
  • costi per rafforza item troppo alti
  • tutte le skill già ad m1 pronte
  • drop rate
  • costi esagerati per benedizioni rapportati alle reali possibilità d'acquisizione
  • levati gli incanta iniziali,
  • item shop disponibile già da subito
  • boss camperati perchè vedi 3° pallino
  • possibilità di aprire ""infiniti"" client
Non sono nessuno di importante, ho solo voluto lasciare la mia opinione, siate gentili. Buon proseguimento e buona fortuna !
Si vede che hai giocato poco.
Dalle metin in valle (40 in su) droppi 1 assegno x 4 di yang così permettendoti di farmarne un sacco.
5kk a rinforza? No, è permanente e ne basta uno solo (fa anche da 5° bonus).
I rinforza che vedi nello shop non sono per i bonus normali ma per i costumi, c'è chiaramente scritto.
Gli ebano con un pò di pazienza si droppano, ieri ne ho droppati 3 su 5 forzieri, so what's the point?
 
server ottimo però l'unica pecca secondo me sono i cristalli che servono sia per uppare sia per le mix biologo come 2° l'up è sballato da +1 a +4 fallisce in una maniera assurda per non parlare a +5 ecc come 3° gli incanta oggetto anche se si droppano consumano troppo gira troppo veloce per far uscire 3 bonus ho sprecato quasi 700 gira non ha tanto senso allora se mettessi 5 bonus? oppure 50 medi come faccio? va bene nerdare ma manco a stare 4 giorni a fare metin ripeto il server è bellissimo ci sto giocando tutt'ora ste 3 cose però fanno sballare un po' 'CONSIGLIO DI GIOCARE A TUTTI '
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
A 24h dal mio primo login , posso dire che “ l’unica “ difficoltà ( ripeto , a 24h dal primo login ) sono le molteplicità di cose da fare con i cristalli , da upp a biologo a skill ecc ecc , per il resto , sono al 75 con aura a P , rancore +9 e sto andando da azrael per cominciare il set anime . Detto ciò, buon game a tutti e per chi volesse giocare “ in compagnia “ mi trovate in game blu
nome? vorrei giocare in compagnia
 
Segnalo ai founder che con antivirus eset, il sito mi viene rilevato come potenzialmente pericoloso.

1647904100143.png
 
Segnalo ai founder che con antivirus eset, il sito mi viene rilevato come potenzialmente pericoloso.
Ciao Toki,

Come puoi vedere da questa lista, che ho allegato, su VirusTotal viene segnalato esattamente come detto anche da te che il nostro sitoweb contiene un malware. Questo accade sulla porta 80, sul protocollo HTTP che comunque reindirizza sempre ad HTTPS sulla porta 443. Come vedo dal tuo screenshot fai richiesta ad HTTPS (Il che è strano, arrivi da un indirizzo HTTP?)

Ti ringrazio per la segnalazione e spero di aver risposto.
Ti invito a scrivermi su discord o in PM, le ulteriori informazioni fornite da ESET.
 

Allegati

  • virusltotal.PNG
    virusltotal.PNG
    91.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • virustotalhttps.PNG
    virustotalhttps.PNG
    82.4 KB · Visualizzazioni: 8
Dopo 2 giorni di puro nerding, posso esprimere due parole :
Per quanto mi riguarda il server, togliendo le critiche non costruttive e al solito tossiche, può piacere come non può piacere.
Dal mio punto di vista, da player che ormai ha perso fiducia nei progetti italiani il server ci sta, intrattiene e non stai mai fermo le cose sono difficili ma non impossibili, stanno cominciando a modificare e ascoltare consigli di noi player
Si può sembrare monotono dal fattore di farmare molte metin ma poi ti trovi al punto di fare metin in 1 secondo e dungeon continuamente, lupp può sembrare difficile ma lo e nel modo giusto,
Le skill arrivi ad un punto dove cominci a regalare forzieri libri e pda, l’exp è semplice, il farm anche…
Bisogna solo giocare in più se hai una Gilda ti facilita il tutto
Certo, ci sono cose da migliorare ma è aperto da 3 giorni quindi per me, “ attualmente “ e ripeto, attualmente vale e intrattiene.

Ps: chiedo scusa per eventuali errori di battitura o ortografia, sono da Mobile in più a lavoro e non faccio caso ad errori o altro.
 
Dopo 2 giorni di puro nerding, posso esprimere due parole :
Per quanto mi riguarda il server, togliendo le critiche non costruttive e al solito tossiche, può piacere come non può piacere.
Dal mio punto di vista, da player che ormai ha perso fiducia nei progetti italiani il server ci sta, intrattiene e non stai mai fermo le cose sono difficili ma non impossibili, stanno cominciando a modificare e ascoltare consigli di noi player
Si può sembrare monotono dal fattore di farmare molte metin ma poi ti trovi al punto di fare metin in 1 secondo e dungeon continuamente, lupp può sembrare difficile ma lo e nel modo giusto,
Le skill arrivi ad un punto dove cominci a regalare forzieri libri e pda, l’exp è semplice, il farm anche…
Bisogna solo giocare in più se hai una Gilda ti facilita il tutto
Certo, ci sono cose da migliorare ma è aperto da 3 giorni quindi per me, “ attualmente “ e ripeto, attualmente vale e intrattiene.

Ps: chiedo scusa per eventuali errori di battitura o ortografia, sono da Mobile in più a lavoro e non faccio caso ad errori o altro.
sono d'accordo con te Mishra secondo me l'unica pecca forse mi sbagliero' eh però gli incanta sono l'unica cosa noisa soprattutto per far uscire 3 bonus sprecato anche 500 incanta mh sta cosa un po' fa tiltare poi non so eh questo è un mio pensiero poi per il resto secondo me ci sta
 
sono d'accordo con te Mishra secondo me l'unica pecca forse mi sbagliero' eh però gli incanta sono l'unica cosa noisa soprattutto per far uscire 3 bonus sprecato anche 500 incanta mh sta cosa un po' fa tiltare poi non so eh questo è un mio pensiero poi per il resto secondo me ci sta
Secondo me no, gli incanta li fai e anche veloci, lo switch anche se veloce non cambia se sprechi 5k lentamente o velocemente è indifferente, per ora mi ha trovato tutti i bonus tranquillamente..
a differenza dei papiri che sono un dito nel di dietro, ma da quello che sto notando con un dropper risolvi questo dilemma
 
Ciao Toki,

Come puoi vedere da questa lista, che ho allegato, su VirusTotal viene segnalato esattamente come detto anche da te che il nostro sitoweb contiene un malware. Questo accade sulla porta 80, sul protocollo HTTP che comunque reindirizza sempre ad HTTPS sulla porta 443. Come vedo dal tuo screenshot fai richiesta ad HTTPS (Il che è strano, arrivi da un indirizzo HTTP?)

Ti ringrazio per la segnalazione e spero di aver risposto.
Ti invito a scrivermi su discord o in PM, le ulteriori informazioni fornite da ESET.


Si, per la precisione arrivo da inforge(HTTPS), attraverso il link che cima alla discussione in cui evidenzia sito web, discord e download del client. Ma fa lo stesso anche con il link nel thread iniziale.
 
Secondo me no, gli incanta li fai e anche veloci, lo switch anche se veloce non cambia se sprechi 5k lentamente o velocemente è indifferente, per ora mi ha trovato tutti i bonus tranquillamente..
a differenza dei papiri che sono un dito nel di dietro, ma da quello che sto notando con un dropper risolvi questo dilemma
sisi i papiri con un dropper sono super easy diciamo che fallisce troppo tipo +2 già fallisce XD ci sono alcune cose da sistemare parer mio tipo i cristalli si usano sia per uppare sia per le mix biologo ci sono alcune cose da sistemare secondo perche' ci vogliono troppi dropper sennò XD poi un altra cosa secondo me dovrebbero' mettere qualcosa che si compri con i yang visto che la maggior parte della gente cerca cristalli\incanta invece di soldi
 
Staff spawna boss ai suoi amici.
La giustificazione del dev è che nella prossima patch non succederà piu.
Ciao, immaginavo di trovare il tuo commento anche qui.
Come è stato già spiegato, è crashato il dungeon (Azrael) a tutte le persone che ci stavano all'interno, eliminando anche le stanze e rendendo impossibile la ripresa del dungeon. L'unico errore commesso da Index, è stato spammare degli Azrael davanti all'ingresso per farlo recuperare a chi è crashato pensando che questa fosse la soluzione più veloce (Ovviamente cosa errata, perché poi potrebbe portare a dei fraintendimenti.)
La patch si riferisce al fatto che dal riavvio avremmo sistemato questo problema dei dungeon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.