Oneshot By Fragoletta v2.0 Pserver

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure MOLTO più semplicemente... c'è un modo per avere l'ip avendo solo il client? Così si mette l'ip in client "hackabili" laddove non sono protetti e si gioca :D

ragazzi quando lo scarico mi esce megaupload clicco su download standard ma mi esce errore caricamento pagina come risolvo?grz in anticipo

Ultima modifica:
Fragoletta non metto in dubbio il tuo ottimo lavoro anche se non l'ho potuto testare...ti propongo una sfida !! Vedi se riesci a crearne uno anche per InfinityMetin visto che hanno recentemente aggiornato il client rendendo inutile qualsiasi Oneshoot esistente

Fragoletta non metto in dubbio il tuo ottimo lavoro anche se non l'ho potuto testare...ti propongo una sfida !! Vedi se riesci a crearne uno anche per InfinityMetin visto che hanno recentemente aggiornato il client rendendo inutile qualsiasi Oneshoot esistente

Certo, una sfida per avere un hack fatto apposta per te :oddio: ._.

Nella cartella dentro Metin2,c'è una cartella di nome Pack,tu devi prendere i file che scarichi da qua e incollarli dentro la cartella originale di Metin2 sostituendo i file.

skusa fragoletta ma kosa vuol dire kopiare tutto in pack???perke io o scarikato i oneshot ma nn riesco a farli funzionare perke nn so kosa significa copiare in pack

allora carbo slowstile devo prendere i file ke o appena scaricato giusto e copiarli nella cartella pack ke trovo nella cartella di metin 2 giusto ma i file ke trovo nella cartella pak devo prima cancellarli??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom