Salve a tutti voi inforgiani,
so cosa state pensando,cioè ke qst e una discussione inutile cm ttt le altre,ma credo di no: se fosse così ditemelo xD.
Ho riprovato per l'ennesima volta il oneshot su locmt2 dp anni e anni di diverimento
.
Quando uno prova ad usare il oneshot su loc per prima cosa ti fa loggare normalmente seconda cosa quando attacchi qlcn da libero ti slogga semplicemente mentre se uno lo prova ad usare su un altro metin credo ke chiuda proprio la finestra di metin...Almeno credo
.
forse in questa disucssio ho detto un macello di cazzate o forse no.
ditemelo voi.
Grazie per aver letto.
so cosa state pensando,cioè ke qst e una discussione inutile cm ttt le altre,ma credo di no: se fosse così ditemelo xD.
Ho riprovato per l'ennesima volta il oneshot su locmt2 dp anni e anni di diverimento
.Quando uno prova ad usare il oneshot su loc per prima cosa ti fa loggare normalmente seconda cosa quando attacchi qlcn da libero ti slogga semplicemente mentre se uno lo prova ad usare su un altro metin credo ke chiuda proprio la finestra di metin...Almeno credo
.forse in questa disucssio ho detto un macello di cazzate o forse no.
ditemelo voi.
Grazie per aver letto.
