Discussione OneShot LocMt2 forse funzionante...help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperinik

Utente Gold
21 Maggio 2011
559
118
24
294
Salve a tutti voi inforgiani,
so cosa state pensando,cioè ke qst e una discussione inutile cm ttt le altre,ma credo di no: se fosse così ditemelo xD.
Ho riprovato per l'ennesima volta il oneshot su locmt2 dp anni e anni di diverimento :asd:.
Quando uno prova ad usare il oneshot su loc per prima cosa ti fa loggare normalmente seconda cosa quando attacchi qlcn da libero ti slogga semplicemente mentre se uno lo prova ad usare su un altro metin credo ke chiuda proprio la finestra di metin...Almeno credo:lol:.
forse in questa disucssio ho detto un macello di cazzate o forse no.
ditemelo voi.
Grazie per aver letto.:sisi:
 
Ultima modifica:
Se dopo che dai 2 spadate ti crasha, vuol dire che è stato fixxato.
Solitamente l'oneshot funge solo nei server con i file 2007,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom