OneWorldBux - German Based - Free Premium Member $ 1.00 per day

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gionny Franchi

Utente Silver
12 Aprile 2014
261
4
31
92
Ultima modifica:



OneWorldBux è una nuova PTC con Base in Germania, l'admin è Tedesco.

Offre:

Standard member: $0.20 per day
Premium member: $1.00 per day
Instant Payments and Rented Referrals for 10 years
Lifetime member: $1.70 every day plus referral clicks
Professional Support and Bonus System

Minimum payout: $ 7,00 Accetta PayPal Payza EgoPay PerfectMoney solid-trust-pay PayEer

Ho ricevuto il primo pagamento pochi giorni fa. Per iniziare è' richiesto un investimento minimo di 5$ che possono anche essere detratti dal primo pagamento di 7 $, cosi da non perdere neanche un centesimo.

1896d1404764440-oneworldbux-pagante-german-based-premium-%24-1-00-day-standard-0-20%24-day-oneworldbux.jpg


Ecco il link: Advertise worldwide with OneWorldBux!

 
Lo so, lo danno per prova solo 1 giorno a quanto pare..però vabbè 0.20 al giorno li fai che cmq non è male. Però ti capisco tranqui ;)
 
Anche io sto testando questa ptc...ma ancora sono lontana dal payout.
Mi devo armare di pazienza e portarla avanti.
 
Grande Valeria!! ;)

Io sono arrivato al Payout..! mi ero dimenticato di scriverlo... PAGA!! Ricordati che devi investire 5$ per poter ritirare..o se non vuoi, puoi farteli trattenere quando richiederai il primo payout di 7 $!
Io ho fatto il LifeTime Upgrade Account..e guadagno 60/70 cent al giorno
 
eh appunto ! xD...preferirei che li scalassero da lì....ma tanto lo so che appena arrivo io al payout cambiano le regole e non si potrà più fare...hahaha ......(tocco ferro vah)
 
eheheh...lo dico perchè dopo essermi registrata su ptcircle, hanno disattivato "temporaneamente" paypal !!! ma tu guarda che fortunaaaa!!! hahahaha
Comunque si...sono fiduciosa dai...
 
  • Mi piace
Reazioni: gino89
sto per fare il grande passo, cioè acquistare il Lifetime Premium Account. Sto facendo la cosa giusta ?? quanto andrò a guadagnare al giorno cliccando le extended standard e micro ADS ?
Conviene acquistare le shares, cioè se ho capito bene guadagno 6 dollari ogni 50 giorni per ogni share acquistata ?
grazie per le risposte
buon guadagno a tutti

 
Con la lifeTimePremium andrai a guadagnare 0.60/70 cent al giorno..senza contare gli RR.

Le shares, io personalmente non le ho acquistate, ma so di alcuni utenti che le han prese e man mano stanno recuperando il loro investimento.

Con 1 [valore 30$] riavrai dopo 50 giorni 42$..praticamente 0.84$ al giorno per 50 giorni.
 
Eh si dopo ptcircle e btccircle, è mia ptc preferita...i guadagni sono molto alti, specialmente se fai almeno la lifeTimePremiumAccount. Per il momento l'admin è una sicurezza
 
Ultima modifica:
quale processore conviene usare tra quelli proposti ? io ho Payza e Egopay
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.