OneWorldBux - German Based - Free Premium Member $ 1.00 per day

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono indeciso se investire $100 per la promozione tramite Western Union, che mi darebbe un account premium lifetime, 2 revenue shares, 2 mesi di autosurf e un'altra cosa che al momento non ricordo.

Conviene secondo voi? Entro quanto recupererei l'investimento?
 
Non mi sto mettendo a dire che è scam però io aspetterei un pochino prima di investire quella somma, poi se vuoi rischiare fa pure...
 
Ecco qui tutto ciò che si riceve pagando $100 tramite WU:

1. Lifetime Premium WU Account
2. Daily guaranteed $1.00 Profit
3. 2 free revenue shares
4. 100 rented referrals
5. free 2 months auto surf tool

In particolare, quel "daily guaranteed $1.00 profit" è una cosa a parte? Cioè, si aggiunge ai click, ai click dei ref e ai guadagni delle shares?

Inoltre, qualcuno conosce i vantaggi di questo tipo di upgrade (Lifetime Premium WU Account)?
 
Daily garantiti vuol dire che ti da 1$ al giorno garantito si..in piu a tutto si.

Questa membership credo sia speciale, fatta apposta per ricevere quei "regali", non ci sono le caratteristiche sul sito, forse è molto simile alla LifeTime. Dovresti chiedere all'admin
 
Ultima modifica:
Grazie ora parte ^^,il sito
Ora ho un altro problema. Nel registrarmi mi dice che un utente ha già usato il mio ip.
Come risolvo?
 
Spero proprio di no, ormai sono diversi mesi che è up e pagante..Appena mettono Skrill come sistema di pagamento avevo intenzione di investirci 100$.. ;)

Cmq grazie e Buoni guadagni Venticello!
 
Grandi Parole e grandi proclami per Mike, unica pecca anche qui ci sarà da aspettare parecchio. Ecco una traduzione di quanto scritto sul forum da Mike, per quanto concerne i pagamenti istantanei.

"Pagamenti immediati dal 15 Ottobre 2014 per tutti i membri

Sono felice di annunciare che avremo payout istantanei dal 15 ottobre 2014, saranno automatizzati i seguenti metodi di pagamento:

1 Egopay
2 OKPAY
3 SolidTrustPay
4. PerfectMoney
5. Payza

Nessun prelievo, ma depositi e upgrade saranno possibili con:

1 Neteller
2 Skrill
3 Western Union
4. Azimo

A novembre verrà implementato anche Neteller come metodo completamente automatizzato.

Fino al 15 ottobre si continuerà a pagare tutti i metodi di pagamento manualmente. Ciò potrebbe portare ad un ritardo di alcuni casi. Quindi è richiesta pazienza.

Tutte le richieste di pagamento saranno trattate e tutti i membri riceveranno i loro pagamenti. I versamenti sono ancora limitati ad un massimo di $ 80.00 per prelievi fino al 15 ottobre.

Dal 15 ottobre è sufficiente effettuare un prelievo e controllare il vostro conto per pagamento immediato. Ciò permetterà di migliorare notevolmente il nostro tempo cosi da sostenervi rispondendo ai tickets il più velocemente possibile.

Per favore, aiutateci in questo momentom cercate di ridurre i tickets al minimo. Tutte le tempistiche sui payout le trovate sul forum, aggiornamenti giornalieri.

La nuova politica di payout istant porterà OneWorldBux, UnitedWorldBux e FutureWorldbux in cima all'elite delle PTC mondiali.

Ringrazio tutti i membri per la loro assistenza, pazienza e comprensione, dopo PayPal che ha rifiutato la nostra attività, ora facciamo l'ultimo passo per essere completamente indipendenti da PayPal e offriamo, ai nostri membri, pagamenti istantanei per raggiungere la stessa linea di Neobux o Probux [ spero non finisca come Probux però lol]

Sono molto orgoglioso di essere l'amministratore. Facciamo l'ultimo passo insieme in armonia, comprensione e pazienza per creare tre tra le migliori siti PTC mai esistite.

Grazie."
 
Sono due giorni che le ads che facevano guadagnare un botto sono sparite tipo quelle da 3 e 2 centesimi ed in totale erano tipo una decina. Adesso ce n'è una da 1 centesino ma anche a voi è così?
 
Sono due giorni che le ads che facevano guadagnare un botto sono sparite tipo quelle da 3 e 2 centesimi ed in totale erano tipo una decina. Adesso ce n'è una da 1 centesino ma anche a voi è così?
Sì, l'admin ha annunciato che dal 15 ottobre tutte le ptc del suo circuito saranno impostate in stile neobux :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.