OnzaCraf [Factions][Free][PVP][1.2.3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OnzaCraft

Utente Bronze
22 Marzo 2012
1
1
0
47
Salve a tutti, vorrei presentare il mio nuovo server Onzacraft...
server semplice, mappa non toccata (iniziate dallo spawn protetto e fate ciò che volete)...
basato su factions (creare fazioni, conquistare, proteggere il proprio territorio), in più lokkette, per proteggere i propri items più pregiati... server appena creato, quindi aperto a consigli e altro...

ip: onzacraft.sytes.net
 
Ultima modifica:
-1/10

Admin Maleducato, spawn orribile e davvero pochi plugin

incluso QUESTO:
Untitled.png
 
ciao scusate ma che versione ce io ho la 1.2.4 e in ogni server mi dice outdate perfvavore datemi qualcosa per tornare alla vostra versione
 
Andrey cool !! hai ragione , anche a me da lo stesso problema ... e non è ho idea di come fare.... ora siamo fottuti (a meno che non troviamo il link per scaricare la versione precedente.. la cercherò e se la trovo ti farò sapere ;) per la 1.2.3 ^^) , e dobbiamo aspettare un bel pò di tempo prima che aggiornetanno i server..
Comunque , "per gli altri" , date il tempo al tempo , se avete letto questo server ha aperto da poco.. 4/5 ore ... non direi che sarebbero malti.. Altrettanto ! sono pochi ... se aspetterete lui sarà capace di : RINNOVARE , AGGIUSTARE, MIGLIORARE , AGGIUNGERE E RENDERE PIù BELLO ... E come ho detto prima , Date tempo al tempo ;)
Comunque se ti serve una mano o un Admin/Mod * che ti aiuti Io sono disponibile ;) Sono molto esperto e gioco da molto tempo ... sono stato admin di vari server e ne ho avuto uno mio ;):rulzz:

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

ho controllato .. e anche parecchio .... ma non li ho trovati .. tutti i download della 1.2.3 sono stati già aggiornati ... dobbiamo solo aspettare che aggiornino i serve :O

---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

Aggiorna il tuo server alla 1.2.4 e ci gioco ;) e leggi sotto quello ke ho scritto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom