|OPEN BETA|▲PandorumMt2▲ Old Fun PvP █ ◢ NO EXP █ ◢ NO 6/7 █ ◢ Belt System PvP █ ◢ Craft System █ ◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: |OPEN BETA|▲PandorumMt2▲ Old Fun PvP █ ◢ NO EXP █ ◢ NO 6/7 █ ◢ Belt System PvP █ ◢ Craft System █ ◢ Lv max 105 █ ◢ PUNTI KILLS SYSTEM █ ◢ Shop in game

Certo , ma prima di sfoggiare la classica battutina 'quella è la porta o ce un lunga lista di server ' , accetta i consigli dei singoli per migliorare il server . Ricordati che se non ci sono i singoli , ci sei solo tu e i tuoi amici delle ' nottate in bianco e duri sacrifici '

Re: |OPEN BETA|▲PandorumMt2▲ Old Fun PvP █ ◢ NO EXP █ ◢ NO 6/7 █ ◢ Belt System PvP █ ◢ Craft System █ ◢ Lv max 105 █ ◢ PUNTI KILLS SYSTEM █ ◢ Shop in game

Vi lascio nella vostra mentalità però vi ricordo.. Uno non avete ancora provato a scalare in nessun modo o in compagnia o singoli quindi non capisco da cosa giudicate :facepalm:.Due se non vi va di fare i dungeon prendete gli item direttamente dall'Amm punti kills (che abbiamo abbassato drasticamente i PK richiedenti).TRE non avete nessun tipo di iniziativa nel sudarvi le cose come ai vecchi tempi sull'ITA (scalate di gruppo, uppa prima lui poi io, commercio sfrenato) niente di niente. Vi dico solo che se vi piace è così sennò ci sono una lunga lista di retro che vi aspettano, non è una minaccia ma un consiglio. Vi chiedo anche che se avete qualche "consiglio" abbiamo una sezione specifica sul forum sfogatevi pure li per favore, grazie.

P.s SIAMO IN BETA TEST non dimenticatevelo.

sei tu che non hai capito che forse siamo quei pochi che hanno letto per bene la presentazione...
""però vi ricordo.. Uno non avete ancora provato a scalare in nessun modo o in compagnia o singoli quindi non capisco da cosa giudicate
facepalm.gif
.
""
no scusami lo avete scritto voi nella presentazione che si fa in 4 non noi . ergo lo deduciamo dalle vostre parole !! quindi la mentalità bacata è la vostra mica la nostra che dici !? e poi il drop va a chi fa più danno al mob... e visto che non penso facciamo tutti lo stesso danno la doca diventa anche ingiusta facendolo perforza in gruppo perchè diminuisce le possibilità di chi toglie meno ...
parere mio dovreste dare la possibilità di fare tutto a tutti senza dover aspettare nessuno :/ ne per tempi di scalata ne per ricercare un gruppo. ( poi se c'è chi vuolo giocare di gruppo buon per loro ma vi ricordo che l'equip non è di comune proprietà ogniuno ha il suo quindi ogniuno dovrebbe farsi il suo distintamente senza dipendere da nessuno)
POI "" TRE non avete nessun tipo di iniziativa nel sudarvi le cose come ai vecchi tempi sull'ITA (scalate di gruppo, uppa prima lui poi io, commercio sfrenato) niente di niente""
scusami ma se avevo tutta sta iniziativa sicuramente non lasciavo il metin italiano che dici !?
la gente viene sui dedicati per poter giocare in tranquillità senza dover nerdare o annoiarsi per ore
.
non è una minaccia ma è un consiglio ... lavorate su questi punti sono sicuro che avrete molta più gente.

Vi lascio nella vostra mentalità però vi ricordo.. Uno non avete ancora provato a scalare in nessun modo o in compagnia o singoli quindi non capisco da cosa giudicate :facepalm:.Due se non vi va di fare i dungeon prendete gli item direttamente dall'Amm punti kills (che abbiamo abbassato drasticamente i PK richiedenti).TRE non avete nessun tipo di iniziativa nel sudarvi le cose come ai vecchi tempi sull'ITA (scalate di gruppo, uppa prima lui poi io, commercio sfrenato) niente di niente. Vi dico solo che se vi piace è così sennò ci sono una lunga lista di retro che vi aspettano, non è una minaccia ma un consiglio. Vi chiedo anche che se avete qualche "consiglio" abbiamo una sezione specifica sul forum sfogatevi pure li per favore, grazie.

P.s SIAMO IN BETA TEST non dimenticatevelo.

- Sì mentalità, non sopporto dover fare gruppo, preferisco sudarmi le cose da solo.
- Ho giudicato per quello che c'è scritto in descrizione : 4 persone
- Mai detto che voglio tutto subito
- Lo proverò nella final, non ora
- Lo so che siete in beta, buona fortuna

p.s.
Non è che ci saranno millemila doppi pg per i punti kills? O comunque player che si mettono di comune accordo?

Non ci posso credereee :megawtf::megawtf:

Arrivo! :rulzz:

Inviato dal mio Note 3.

Sulla presentazione del server avete detto che ci volete far divertire, ora io vi chiedo i nuovi player che arriveranno avendo 1k di yang non possono nemmeno girarsi equip e quindi non riuscirebbero mai a farsi un equip. Voi ci volete far divertire facendoci stare le ore per girare un item? Da quello che ho capito avete 3 variabili per i bonus quindi per fare un item ci vuole moltissimo tempo per girare un item bene.
Per risolvere questi problemi vi consiglio di non scegliere da soli, ma di fare dei siondaggi o di dire a noi player cosa ne pensiamo, anche perchè dopo non capirei il senso della beta.

Sicuramente ci farò un salto ma aspetto il New :)

Sulla presentazione del server avete detto che ci volete far divertire, ora io vi chiedo i nuovi player che arriveranno avendo 1k di yang non possono nemmeno girarsi equip e quindi non riuscirebbero mai a farsi un equip. Voi ci volete far divertire facendoci stare le ore per girare un item? Da quello che ho capito avete 3 variabili per i bonus quindi per fare un item ci vuole moltissimo tempo per girare un item bene.
Per risolvere questi problemi vi consiglio di non scegliere da soli, ma di fare dei siondaggi o di dire a noi player cosa ne pensiamo, anche perchè dopo non capirei il senso della beta.

Penso che hai GF cammini il cervello, pensando a questa cosa.
Non ė una critica. :\

Inviato dal mio Note 3. ☆

Ci sono molti server fun pvp in giro, sia new style che old style.
La mia domanda è :'Perchè dovremmo giocare su questo serve piuttosto che su un altro visto che è uguale agli altri?'

La mia domanda è :'Perchè dovremmo giocare su questo serve piuttosto che su un altro visto che è uguale agli altri?'
Questo server non è uguale agli altri, è fatto bene ma ci sono delle cose che devono essere riviste.

Questo server non è uguale agli altri, è fatto bene ma ci sono delle cose che devono essere riviste.

Non è uguale agli altri per quali aspetti?
Dalla presentazione vedo solo statistiche comuni : bonus, dungeon, craft,pet ecc...

Non è uguale agli altri per quali aspetti?
Dalla presentazione vedo solo statistiche comuni : bonus, dungeon, craft,pet ecc...
I dangeon non si possono fare da soli ma solo in gruppo, io personalmente preferisco farli da soli. Poi hanno un system kill che porta vantaggi e svantaggi. Svantaggi per i nuovi player ma anche perchè dopo sono sicuro che tutti killeranno i loro doppi pg per fare punti kill, il system kill era meglio farlo con le kill effettuate nelle war, per evitare il problema dei doppi pg. Vnatggi del system kill è che quando non si ha nulla da fare ci si puo divertire a killare altri player sapendo che dopo ci sarà una ricompensa.
Ripeto vanno riviste molte cose come i bonus, secondo me o si mette una sola variabile, o si intrega il bonus switcher automatico. Poi sarà lo staff a fare le opportune scelte.

Da una certa prospettiva sono d'accordo con te.
Ma sai.. È bello provarli tutti. :asd:

Da una certa prospettiva sono d'accordo con te.
Ma sai.. È bello provarli tutti. :asd:
Capisco che fare un old style implichi una serie limitata di possibili implementazioni, ma sono tutti uguali fra loro.

Comunque proverò il server, magari c'è qualcosa di davvero differente.

Capisco che fare un old style implichi una serie limitata di possibili implementazioni, ma sono tutti uguali fra loro.

Comunque proverò il server, magari c'è qualcosa di davvero differente.
Anche se alcune volte, negli old-style si trovano cose mai viste. :asd:

Ok non dubito scalare con amici é bello ma non su un fun pvp. Punti kills ok. Belt system é stato usato per prima da oriental.Fare yang killando i players carina come idea ma magari mettete un npc che da dei soldi in anticipo ovviamente dopo i soldi che ti ha prestato l'npc si devono ridare indietro.

Ok non dubito scalare con amici é bello ma non su un fun pvp. Punti kills ok. Belt system é stato usato per prima da oriental.Fare yang killando i players carina come idea ma magari mettete un npc che da dei soldi in anticipo ovviamente dopo i soldi che ti ha prestato l'npc si devono ridare indietro.
Una sorte di prestito. E man mano che fai soldi, ti si levano.

@McAwesome™ esatto o.o

Hanno copiato da OrientalMetin che tra un pò apriamo...!
Bho non ho parole...almeno fatelo da soli cambiate qualche cosa no UGUALE!!!
Persino le cinture...:bye::bye:

Ho provato la beta non è uguale per niente a Oriental :|

- - - Updated - - -

Consiglio,ed prima di giudicare provate e aiutate lo staff con idee suggerimenti è una beta ricordatevelo ;)

Scarico e provo :D

finalmente un fun pvp diverso dagli altri ! bello :D provo

E vi avrebbero copiato?

Dai devo ridere? Le cinture mica sono un system vostro, siete pieni di voi per avere dei file server rubati.

Prima di tutto a parer mio non vi hanno copiato, per fortuna.
Seconda cosa, il sistema cinture non è vostro quindi stai dicendo solo fesserie.
Terza cosa, state continuando a fare pubblicità al vostro server, paura che questo sia meglio ?!

Beh uno dei fun-pvp migliori.

Fatemi capire, se una persona inizia a giocare dopo una settimana rimane senza soldi? Come fa a killare la gente senza equip?
Poi per me 3 variabili sembrano tante per un fun pvp (ho visto anche bonus exp °L°), sopratutto senza la possibilità di usare un girabonus automatico.
Per quanto riguarda i dungeron io preferisco farli da solo, altrimenti dovrei dividere il drop e non mi piace come idea :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom