Paithan0822
Utente Electrum
Re: |OPEN BETA|▲PandorumMt2▲ Old Fun PvP █ ◢ NO EXP █ ◢ NO 6/7 █ ◢ Belt System PvP █ ◢ Craft System █ ◢ Lv max 105 █ ◢ PUNTI KILLS SYSTEM █ ◢ Shop in game
Attendete ragazzi...
Attendete ragazzi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi hai risposto piu della fine che ha fatto OrientalMetin2Ragazzi stiamo facendo l' impossibile per far tornare on il sito cercate di avere pazienza presto fornireme una pagina di registrazione provvisoria!

Ragazzi stiamo facendo l' impossibile per far tornare on il sito cercate di avere pazienza presto fornireme una pagina di registrazione provvisoria!
Mi spieghi perchè l'installazione del client si blocca al 65% ? è la terza volta te lo chiedo dopo vi mando affandomo
Nabb non scrivere più queste cose che poi mi innamoro <3
A parte gli scherzi, quoto.
Inoltre con il sistema basato sulle kill non ci saranno doppi pg o player che si mettono di comune accordo? Asd
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stiamo avendo problemi con l' hosting dato che la Dark Net ha dato il fallimento siamo stati costretti a cambiare host domani arriverà quello nuovo per il client devi pazientare ti uppo una versione in rar!

Si purtroppo la dark-net ha dato il fallimento e sta "cacciando" tutti i suoi clienti!
Sito provvisorio: PandorumMt2 - Homepage OLD
la dark-net ha dato fallimento? :megawtf:
Approfitto di questo post , per scusarmi per il ritardo di OM. Abbiamo avuto dei ritardi con le consegne , ma nulla di grave.
Puntiamo per aprire lunedì.

Ogni occasione è buona.![]()
Cioè ma vi rendete conto che state usando ogni vostro commento per pubblicizzare il "vostro" server? I player che commentano questa discussione significa che sono interessati a questo server, non potete ambiguamente "rubarli" e portarli sul vostro.ok Gass.
Polverizzati.

Cioè ma vi rendete conto che state usando ogni vostro commento per pubblicizzare il "vostro" server? I player che commentano questa discussione significa che sono interessati a questo server, non potete ambiguamente "rubarli" e portarli sul vostro.
A bhe, apparte che rubare è sempre stato un tuo debole Sikh...![]()
Cioè ma vi rendete conto che state usando ogni vostro commento per pubblicizzare il "vostro" server? I player che commentano questa discussione significa che sono interessati a questo server, non potete ambiguamente "rubarli" e portarli sul vostro.
A bhe, apparte che rubare è sempre stato un tuo debole Sikh...![]()