[OPEN - BETA] ☯ Metin2Relative ☯ || 5 Days || Semi New Style || 100% Shop in Game

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste una wiki o una guida con TUTTO il drop del server? Vorrei evitare di scrivere in chiama "dove si droppa x?" e robe simili...
 
Il nostro SGM sta creando tutte le guide possibili sul forum, dacci un'occhiata ;)

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

Non sarebbe meglio fare un unica guida? Ti faccio un esempio

PDA: tutti i metin
ARMI 75: atlandide 2
ELMI 60: Rane

E così via, sarebbe più semplice, per il semplice motivo che premi f3, cerchi quello che vuoi e vedi dove si droppa...
 
La presentazione Ufficiale dettagliata secondo me basterà e avanzerà perchè il gameplay alla fine non è poi così complicato ed è piuttosto intuibile ! :) Aspetto anche io l'apertura, fateci sapere qualcosa, così mi porto avanti a pubblicizzare^^
 
La presentazione Ufficiale dettagliata secondo me basterà e avanzerà perchè il gameplay alla fine non è poi così complicato ed è piuttosto intuibile ! :) Aspetto anche io l'apertura, fateci sapere qualcosa, così mi porto avanti a pubblicizzare^^

Intuibile non direi, visto che ci sono degli item mai visti e che non si può intuire dove si droppano... Non tutti hanno partecipato alla beta e di conseguenza non tutti sanno i vari drop...
 
Il server resterà offline 2-3 ore per correzione del Mob_proto e item_proto e fix di vari bugs non appena il server tornerà online sarete avvertiti dallo staff su forum e inforge ci scusiamo per il disagio
 
Appena sarà nuovamente online vi avviseremo (e il sito tornerà diconseguenza online).. anche se è una beta.. scusateci.. stiamo facendo davvero il possibile!
 
bellissimo server sto giocando nella beta e giocherò sicuramente quando sarà ufficializzato, staff cordiale e pronto ad ascoltare altre proposte o problemi dove ci sono, gameplay fluido fluido che dire straconsiglio :figo:
 
bellissimo server sto giocando nella beta e giocherò sicuramente quando sarà ufficializzato, staff cordiale e pronto ad ascoltare altre proposte o problemi dove ci sono, gameplay fluido fluido che dire straconsiglio :figo:

Intendi "fluido fluido" più sul fluido o "fluido fluido" più su liquido?

Potrei anche tornare a provare metin dopo 2 anni.. Leggere lv max 130 e pietre +6 mi ha fatto provare un che di nostalgia di Divinity.. :sisi:

E' equilibrato il pvp? Mi sa tanto che i bianchi menano qui..

Togliete il bonus forte vs animali, da quello che mi ha detto mio cugino su metin, porterebbe un bonus in più contro certi giocatori attuali.. :sisi:
 
Io spero che le armi final non abbiano medi/abilità, perchè con quel npc che ti fa cambiare il bonus con le monete shoppate non avrebbe senso fare pvp con un sura am con 45 medi 15 mezzi e 12 int
 
Sembra Molto carino.. Io e altri miei amici siamo pronti a provarlo!
Complimenti Server così belli da presentazione non ne vedevo da un po'. (sottolineo da presentazione)
 
Mio dio ma stai facendo di tutto per arrivare a 5k messaggi entro 2015. Ujtora

Attendo anche io l'apertura in final, avrei voluto provare la beta ma so senza pc in sti giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom