Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il nostro SGM sta creando tutte le guide possibili sul forum, dacci un'occhiataEsiste una wiki o una guida con TUTTO il drop del server? Vorrei evitare di scrivere in chiama "dove si droppa x?" e robe simili...

Il nostro SGM sta creando tutte le guide possibili sul forum, dacci un'occhiata
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
Aspetto anche io l'apertura, fateci sapere qualcosa, così mi porto avanti a pubblicizzare^^La presentazione Ufficiale dettagliata secondo me basterà e avanzerà perchè il gameplay alla fine non è poi così complicato ed è piuttosto intuibile !Aspetto anche io l'apertura, fateci sapere qualcosa, così mi porto avanti a pubblicizzare^^
Ragazzi iniziamo a pubblicizzare! Dobbiamo essere tanti.bellissimo server sto giocando nella beta e giocherò sicuramente quando sarà ufficializzato, staff cordiale e pronto ad ascoltare altre proposte o problemi dove ci sono, gameplay fluido fluido che dire straconsiglio![]()

E' equilibrato il pvp? Mi sa tanto che i bianchi menano qui..
Giusto per curiosità, cosa intendi per equilibrio? Che i danni che fa un dura nero devono essere identici ai danni che fa uno shamano cura?
secondo me puoi star tranquillo.. I server dove i neri sono 'favoriti' stanno svanendo, PURTROPPO!Intendo che non è scontato che vincano i neri..