[OPEN - BETA] ☯ Metin2Relative ☯ || 5 Days || Semi New Style || 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un sura nero in MOLTI server è sempre il dominante, infatti in exp fa un po' pena, sia in attacco che in difesa (salvo in atla che si ha prot)...
E' scarso in exp, fa poco danno ai metin, qualcosa che lo caratterizza lo dovrà avere, non pensi?

Non ho mai detto che spero che il pvp sia equilibrato, ho solo chiesto se lo è.. :asd:

Potrebbe essere che lo provo dai, sempre se trovo un po' di tempo da fallout 4.. :sisi:

Salve.. sapete dirmi per quanto dura ancora la beta? o aspetto direttamente l ufficiale?.. LE VOSTRE PAROLE mi hanno fatto venire voglia di provarlo (dato che quelle che contano sono quelle dei player)..

Io sono contrario al completo equilibrio, perché sapendo ciò, mai andrei a fare il Sura nero,anche se è la razza-dottrina che mi piace,
perchè farsi il culo ad exparee poi non essere 'ripagati' nemmeno nel pvp non è proprio soddisfacente, se io scelgo il nero devo essere consapevole dei pregi e dei difetti, altrimenti sono tutti uguali i pg

Ma quindi qualcuno che ne capisce di metin2 esiste...... Pensavo fosse una leggenda, complimenti... L'equilibrio fra razze mai è esistito e mai esisterà!
Beh perché sinceramente un conto è un sura nero su un Newstyle semplice, li l'equilibrio può anche esserci perchè che ne so , invece di fare il livello massimo in 1 settimana, lo fa in 2 massimo..quindi sarebbe troppo semplice
ma in un oldstyle come si fa a mettere l'equilibrio...significa ridurre, 'costringere' i player a farsi o war corpo/mente o am o ninja cac o shamano drago..

Sito: Online
Server: Online

http://www.metin2relative.com/sito/index.php

Dopo tantissimo lavoro per risolvere un gravissimo bug il server l abbiamo riaperto potete ancora giocare nella beta.
Dato che avete perso un giorno, domani abbiamo deciso di tenerlo ancora in beta, mentre il giorno 28 alle 17:00 apre l official del server finalmente.. :)

Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito fino ad ora e che ci hanno dato fiducia, non vi deluderemo!
Ricordo che tutti i player che hanno partecipato alla beta avranno cavalcatura e un item a sorpresa nel official!

Cordiali saluti,
Lo Staff di Metin2Relative.

Perché? Di solito il sabato e la domenica sono i giorni con più giocatori, molti il sabato non hanno scuola, molti non lavorano e di conseguenza è il giorno migliore per aprire un server...

Il sabato la gente normale gioca fino all e 8-9 di sera poi esce, poi torna a casa alle 5-6 di mattina, quindi cercate di aprire di domenica per ora di pranzo e non sabato.

Per ora di pranzo la gente mangia, per un giorno non morite, ormai è stato detto che apre domani alle 17 e così spero sarà.
Se devono accontentare i capricci di tutti allora non aprono piu', se ci tenete tanto a giocare evitate di andare in quelle benedette discoteche una sera e giocate.

Comunque a che ora posterete la presentazione ufficiale?^^ Sto gia' avvisando tutti dell'apertura di domani

Ragazzi che sia sabato, domenica o qualsiasi altro giorno, se un server merita, si popola in qualsiasi ora/giorno.. possono anche esserci 100 player all'apertura e 300 il lunedì, ciò chè conta alla fine, è come prosegue

Server veramente molto bello.. io consiglio anche se non penso di venire.. non per il server .. ma per il semplice motivo che non gioco a metin da 2 mesi e non ho voglia di tornarci a giocare.. in caso avrò voglia sarò sicuramente qui.. vi auguro buona fortuna!!! :)
ah... per i player che criticano sempre... questo è uno dei server piu' belli di quest'anno... a mio parere poi ognuno ha la sua opinione .. detto questo bella :evvai:

Ragazzi come già detto ci sarò per l'apertua ufficiale quindi ora ho iniziato a scaricare il game, dai commenti ho visto che c'è stato qualche problema, spero che domani andrà tutto bene, dalla presentazione il server merita quindi che vi posso dire, buona fortuna :D
p.s ricordatevi che il primo giorno è il più importante quindi cercate di fare una bella figura (y)

Avrei alcune domande, domani ci sarò senza dubbio.
A che ora apre? cè il cambia dottrina? che vantaggi ha chi torna al liv 50 dopo aver raggiunto il level cap?

L'ho provato qualche ora e devo dire che il server è fluido, su drop/yang/exp nulla da dire, a prova di neonato. Ma si sa, i server in Italia sono sempre un mistero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom