CaneDaCaccia
Utente Platinum
di sto passo apre prima il server di mio nonno ma vabbè![]()
la settimana ancora non è finita

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

la settimana ancora non è finita![]()
"IN SETTIMANA" "7 giorni" e anche se probabilmente non apriremo in questi 7 giorni
Stai tranquillo che non apre sta settimana.
Il nostro server non è ancora aperto , non manca molto è vero , ma non sappiamo quanto... quindi niente più domande di questo genere o che v'interessi o meno il post lo faccio chiudereCi vuole ancora tempo? :/
La betà è già finita , apriremo in finalScusate una domanda: quando aprirà sarà per la beta giusto? Quanto dura? Reset? Grazie.
Sono passati 9 giorni dal termine della Beta. Il vostro pseudo "tecnico" a che punto è? Qualquadra non cosa.La betà è già finita , apriremo in final
Sono passati 9 giorni dal termine della Beta. Il vostro pseudo "tecnico" a che punto è? Qualquadra non cosa.
Cosa non deve quadrare? Scusatemi ma secondo voi se potessimo aprire non lo faremmo? Quello che non quadra è che ancora siete qua a ripetere 100 volte la stessa domanda , il server aprirà ... abbiamo speso tanti soldi per questo progetto e vogliamo aprire, non vogliamo perdere utenti con questo ritardo che stiamo avendo e non succederà , sappiamo che avete voglia di giocare ma ragazzi se non scriviamo nulla noi dire che non c'è nulla da dire , l'unica news che avrete e che a parer mio è importante, è quando apriremo.Sono passati 9 giorni dal termine della Beta. Il vostro pseudo "tecnico" a che punto è? Qualquadra non cosa.
Quindi non scrivete solo per fare messaggi, questo post è per presentare il server non intasatelo ^^Non è che se non rilasci una data "esplorativa" vi si può reputare uno Staff "serio", ehCosa non deve quadrare? Scusatemi ma secondo voi se potessimo aprire non lo faremmo? Quello che non quadra è che ancora siete qua a ripetere 100 volte la stessa domanda , il server aprirà ... abbiamo speso tanti soldi per questo progetto e vogliamo aprire, non vogliamo perdere utenti con questo ritardo che stiamo avendo e non succederà , sappiamo che avete voglia di giocare ma ragazzi se non scriviamo nulla noi dire che non c'è nulla da dire , l'unica news che avrete e che a parer mio è importante, è quando apriremo.
Le date ora sono approssimative, se uno non le rispetta passa per poco serio ma penso sappiate che può succedere di tuttoQuindi non scrivete solo per fare messaggi, questo post è per presentare il server non intasatelo ^^
CREDO DI AVER DETTO TUTTO , PER L'ENNESIMA VOLTA.
Magari, dovresti cercare di motivare meglio questo ritardo perchè 9 giorni per un tecnico mi sembrano tanti
Sicuro che ne abbia le "competenze"? Bhé, sempre ammesso che abbia iniziato a lavorarci
Keep calm, amigos.
Ma non hanno già aperto tempo faò.ò
Bhè io spero che in tutto questo tempo abbiano risolto tutti i vari bug e finito tutto, spero veramente che la questione del tecnico non sia una scusa.
ma é inutile flammare.. non é che se flammiamo apre ilserver <.<
-Rainbow
a me non interessa manco saperlo, ma qualche notizia potrebbero anche scriverla.