Preview [OPEN-BETA]✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ Lv99 ✦ No 6/7 ✦ Gameplay Fluido ✦ 4 Inventari ✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di sto passo apre prima il server di mio nonno ma vabbè :asd:

Stai tranquillo che non apre sta settimana.

I messaggi inutili tienili per te ^_^ In questo post potete darci consigli che noi ovviamente potremo o non prendere in considerazione, ma evitate le solite domande e queste "cazzate", liberi di cambiare aria :D Il nostro server non è ancora aperto , non manca molto è vero , ma non sappiamo quanto... quindi niente più domande di questo genere o che v'interessi o meno il post lo faccio chiudere

Gente vi hanno dato tutte le novità possibili, cosa vi serve sapere in più di quello che già sapete? Aprono probabilmente nei giorni della settimana entrante.

Sono passati 9 giorni dal termine della Beta. Il vostro pseudo "tecnico" a che punto è? Qualquadra non cosa.
Cosa non deve quadrare? Scusatemi ma secondo voi se potessimo aprire non lo faremmo? Quello che non quadra è che ancora siete qua a ripetere 100 volte la stessa domanda , il server aprirà ... abbiamo speso tanti soldi per questo progetto e vogliamo aprire, non vogliamo perdere utenti con questo ritardo che stiamo avendo e non succederà , sappiamo che avete voglia di giocare ma ragazzi se non scriviamo nulla noi dire che non c'è nulla da dire , l'unica news che avrete e che a parer mio è importante, è quando apriremo.
Le date ora sono approssimative, se uno non le rispetta passa per poco serio ma penso sappiate che può succedere di tutto :) Quindi non scrivete solo per fare messaggi, questo post è per presentare il server non intasatelo ^^
CREDO DI AVER DETTO TUTTO , PER L'ENNESIMA VOLTA.

Cosa non deve quadrare? Scusatemi ma secondo voi se potessimo aprire non lo faremmo? Quello che non quadra è che ancora siete qua a ripetere 100 volte la stessa domanda , il server aprirà ... abbiamo speso tanti soldi per questo progetto e vogliamo aprire, non vogliamo perdere utenti con questo ritardo che stiamo avendo e non succederà , sappiamo che avete voglia di giocare ma ragazzi se non scriviamo nulla noi dire che non c'è nulla da dire , l'unica news che avrete e che a parer mio è importante, è quando apriremo.
Le date ora sono approssimative, se uno non le rispetta passa per poco serio ma penso sappiate che può succedere di tutto :) Quindi non scrivete solo per fare messaggi, questo post è per presentare il server non intasatelo ^^
CREDO DI AVER DETTO TUTTO , PER L'ENNESIMA VOLTA.
Non è che se non rilasci una data "esplorativa" vi si può reputare uno Staff "serio", eh :oddio: Magari, dovresti cercare di motivare meglio questo ritardo perchè 9 giorni per un tecnico mi sembrano tanti :patt: Sicuro che ne abbia le "competenze"? Bhé, sempre ammesso che abbia iniziato a lavorarci :asd:
Concludo col dire che, come puoi ben vedere, il mio obiettivo non consiste ne nell'aumento dei miei messaggi su Inforge, ne in una forma di accanimento contro il tuo shard ;) Keep calm, amigos.

Bhè io spero che in tutto questo tempo abbiano risolto tutti i vari bug e finito tutto, spero veramente che la questione del tecnico non sia una scusa.

Bhè io spero che in tutto questo tempo abbiano risolto tutti i vari bug e finito tutto, spero veramente che la questione del tecnico non sia una scusa.

Ti do assolutamente ragione... comunque diciamo che questa settimana è quella decisiva... se non apre inizio a flamare:lal:

a me non interessa manco saperlo, ma qualche notizia potrebbero anche scriverla.

Se non ti interessa perchè vedo continue lamentele sul post del server?
Che notizie volete oltre a quelle dette da Encore?
Volete lo screen del pagamento del server?
Volete sapere cose che non vi riguardano quali player? Volete entrare voi nello staff e/o fare un vostro server?

Abbiate pazienza e mettetevi l'anima in pace: il server è stato acquistato, spostamenti parziali sono stati effettuati.
Se ancora il server non è aperto un motivo ci sarà, vi pare?
Non ci avete mai pensato che magari sono cose che stiamo gestendo e che anche noi abbiamo una vita?

Il server aprirà a breve, spammare e sparare sentenze a caso di sicuro non velocizzerà le cose, dimostrate soltanto quanto la vostra vita dipenda da un server di metin.

ORA BASTA SPAMMARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom