Preview [OPEN-BETA]✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ Lv99 ✦ No 6/7 ✦ Gameplay Fluido ✦ 4 Inventari ✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il loro problema imprevisto è avere un tecnico molto ma molto imbranato.
Il problema imprevisto siete voi che parlate riguardo cose di cui non avete la minima idea. Se non apriamo il server non è pronto, se vi lamentate la situazione non cambia, cambiano solo i nostri umori dovendo leggere questi tipo di commenti.
Il tecnico non c'entra nulla, abbiamo già il game sulla macchina stiamo finendo sito, item shop, forum e ultimi test sul game.
Riguardo sito, item shop e forum abbiamo avuto un imprevisto ed entro pochi giorni li riavremo da 0 senza problemi, purtroppo spesso le cose non vanno come pianificate e se non ci arrivate a capire questo, mi dispiace dirlo, ma siete ipocriti perchè malgrado tutto suppongo che nessuno di voi con la testa sulle spalle metta fretta ad una cosa del genere, come sapete lo start è tutto per un server e dato che abbiamo investito parecchi soldi e tempo non vogliamo buttare all'aria tutto solo per farvi giocare 2 giorni / 1 settimana prima per il capriccio di giocare subito! Sono d'accordo con chi ha detto che siete qui solo perchè è un buon pretesto per aumentare il counter dei msg di inforge in quanto chi sostiene il server e chi ci verrà a giocare lo sta dimostrando in ben altri modi!
Da parte nostra, d'ora in poi, qui verranno pubblicati gli aggiornamenti sul server in questione e sulla definitiva data di apertura.

Poi dicono che non facciamo altro che ripetere le stesse cose, a quanto pare le stesse cose che ripetiamo gli da fastidio.

fratè me lo sono editato io il messaggio, imparate a giocare a metin invece di spammare sotto ogni thread;)

-Rainbow
Tralasciando il fatto che non so come tu possa aver pensato ad minimo riferimento ad un tuo messaggio, cosa dovrei poter apprendere da uno pseudo player come te? :patt: Per non parlare parlare, poi, del fatto che io non spammo nei thread al contrario tuo (2785) :bye:

io so registrato da 3 anni pero ahahahaha

pseudo player. dicevi che eri il ninja piu forte su un altro server e hai solo preso schiaffi da vikingo, con me non ci hai duellato ma se duelliamo puoi solo perdere. nessun messaggio è stato eliminato in questo thread. ho editato il mio messaggio e quell'altro tizio, per spammare ovviamente, ha detto che il messaggio è stato cancellato, che po noho sbagliato a quotare in tutto questo

-Rainbow
Registrato da 3 anni, meno o più non fa differenza. Tu, come tanti altri, spammate tutti i santi giorni in discussioni a random su Inforge con l'intento di aumentar i messaggi. Tralasciando questo, ora non so a quale shard tu stia facendo riferimento ma credo d'aver capito; ora sai la differenza fra me e tanti pseudi player, come te? E' abbastanza semplice, io non mi auto-proclamo top in un server ma faccio il mio percorso con la mia Gilda, lo commento in Forum, provo a migliorare il game (se lo ritengo opportuno), magari ci giro anche dei video su YT e dopo tutto questo sono i player a definirmi o meno tale ;) Detto questo, ora tralasciamo anche questo tuo lieve sfogo e 'sta tua forma di rosik che non può portare a nulla, eccezion fatta per altro OT.

In questo thread dei messaggi sono stati rimosso perchè "scomodi", forse (2 erano miei) ma ci metto una pietra sopra e attendo una risposta da gente "responsabile" e l'apertura del game.

Concludo dicendo che qualunque sia il tuo problema con il sottoscritto puoi parlarne in privato o, magari, discuterne in un prox game in cui "bazzicherò". La prox volta tieni più a freno la lingua e lascia che siano i fatti a parlare perchè, detto francamente, da te (al contrario mio) ne vedo pochi :bye:

Aggiornati i link:
http://www.projectoverflow.it/ProjectOverflowISAPI.dll?/home
http://board.projectoverflow.it/

Dato il cambio di forum si prega l'utenza di registrarsi di nuovo, dato che i vecchi account sono stati cancellati.
Apertura prossimamente, chi vivrà vedrà.

- - - Updated - - -

Sotto segnalazione dello staff riporto nuove news:

START UFFICIALE VENERDI 13/03/2015 ALLE 15:00

Un giorno prima sarà postata la descrizione completa nella sezione Metin2 Lista server Privati Italiani.
Tutto salvo imprevisti, sai com'è metti caso crepiamo tutti di ebola nessuno può aprire il server e la gente non accusa gombloddi
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom