Questo è un old style.dreaker stavo parlando cn qll ke ha post il server asd siccome ha scritto oldstyle <.<

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è un old style.dreaker stavo parlando cn qll ke ha post il server asd siccome ha scritto oldstyle <.<

dreaker stavo parlando cn qll ke ha post il server asd siccome ha scritto oldstyle <.<
Una Figura Dietro L'altra 
Questo sarebbe un server "oldstyle"??? Non voglio criticare ma hawang, scarpe,elmi nn credo ke si trovino anke sull' ufficiale asd
certo in beta fino alle 24:00 di domanima e on?
LOL ma non hai capito la gente non vuole sudare in un privatoCOSIGLIO QUESTO SERVER SE VOLETE GIOKARE UN PO E NON RIMANERE 2 GIORNI SU E BASTA QUA SI DEVE SUDARE I SOLDI L'EXP TUTTO ;D C'E' DA DIVERTIRSI ALTRO CHE SERVER DI METIN CHE ALLA FINE SONO WoW fra poko .-.
madonna mi va a 80k al secondo nooooooooooooooooooooooooooooooo quando l'ho scaricato e finita anke la beta ahahahahah
Oh si vede -.-Lo Staff Stavolta Siamo Seri By [BA-GM]Narcos

*-*Quella la metto nella firma,
E troppo pro sto tizio![]()

---Epic WinAncora Qui State?? Non vi Vergognate?? Dopo i 30 Reset fatti Senza Alcun Motivo?? Dopo il Fail di BubbleLongju2... Avete Copiato Anche La Mia Vecchia Descrizione Perchè Non Siete Buoni A Farla (questa è una cosa verissima xD), Sconsiglio Assolutamente Questo Server Per Un Sacco Di Motivi Primo: [AT]JoJo = "Creatore" di LiteMetin2 & "Creatore" di BubbleLongju2 Indovinate Che Fine Ha Fatto BubbleLongju2? Ha Chiuso Per Incompetenza Dello Staff E Perchè Raggiungevano Un Picco Di Player di 10 MAX Al Giorno ._. Comunque Adesso Hanno Uno Staff Peggiore: Uno Che Si Finge Di Essere Narcos Ma Non Lo È Un Napoletano Che Insulta E Bestemmia Il Creatore Che Si Finge Un Altra Persona Perchè Sa Che BubbleLongju2 È Stato Un Fail Epico E Sono Scappati Con La Cassa Per Riaprire Un Altro Server Fail, Il Secondo Motivo: Server Fatto Malissimo Vari BUG In Alcuni Item Che Non Ho Voglia Di Narrarvi Sennò Li Fixano xD, Vari BUG Nel Client, Protezione Server 0 (pensate che è stata attivata la GM Mode dal Bash Pannel di Infinity nella vecchia beta xD), Hanno Utilizzato I File Server 2007 Cioè Hacking Totale *_* E Avevano Promesso Di Mettere I 2010 Ma Siccome Lo Staff È Incompetente Non Ci È Riuscito. Il Terzo Motivo: Dopo Quello Che Vi Ho Detto Non Vi Basta Ancora??? XD Non Posso Farvi Leggere Le Discussioni Su Skype Per Un Motivo... Lui Parlava Con Il Microfono Senno Vi Facevo Fare 2 Risate. Come So Tutte Queste Cose?? Semplice Il Database L'Ho Fatto Io Il Client L'Ho Fatto Io La Descrizione L'Ho Fatta Io (quella vecchia) Ero Un EX Membro Dello Staff (anzi io in realtà non lo volevo esserlo *_*) Ma Essere Stato Membro Dello Staff Di Questo Server Al Dir Poco Penoso È Stato Vantaggioso... Perchè Voi Vi Direte, Semplice Perchè Ho Tutto Quello Che Avevano Loro In Mano Mia °_°.
Per Chi Vuole Locale E Database Di BubbleLongju2 Basta Andare A Questi Link é_é:
LOCALE: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (PER FILE SERVER 2010)
DATABASE: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (PER FILE SERVER 2010)
Non Posto Tutti I File Server Di Bubble Perchè Pesano 9 GB Ma Comunque Vi Posso Dire Che Hanno Utilizzato File Server 2010 1675 by Darro n00b Edition Per Hamachi, E Li Hanno Utilizzati Su Un Dedicato HHAHAHAH
Ho Pure Il Locale Di Devilish Per File Server 2007 Ma Quello Preferisco Non Darlo In Giro Poi Ho Saputo Che Lo Possiede una Miriade Di Persone.
Vabbè Con Questo Chiudo E Aggiungo Solo Una Cosa ---YOU ARE---
Epic Win
EPIC FAIL Quello non è il locale >.< (perchè nei 2010 è italy)FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL