Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho La Confessione Del Vostro Caro [AT]JoJo, E Tu Chi Sei? Sei AleKsi? Ma Comunque Quelli Sono I File Li Ho Presi Dal Vostro Server E Se Non Ci Credete Controllatevi Tutto Il Locale E Il DB Troverete Tutti I Vecchi Player Di BubbleLongju2 Quindi Continuo A Ripetereahahahhahahah evil mi fai sbellicare forse tu hai usato quelli noob per hamachi noi abbiamo tuttaltra cosa <.< SUPEREPIC-FAIL ps. Pensa Prima di Sparare minchiate (NArcos non è napoletano -.-)

Ne Sei Davvero Sicuro??? Controllalo Bene E Poi Sulla Minkiata Che Hai Detto Prima Dei Locali Ti Dico Una Piccola Cosa daroo Ha Utilizzato germany Loro L'hanno Cambiato In english E Quelli Più Intelligenti Usano italy.posso assicurare sul mio pisello (chi dice che non ce l'ho allora assicuro a tutti i piselli e le vagine del mondo) che quello non è il loro locale
Non Ho Detto Che Questo Server Non Utilizza italy O Non Utilizza I File Server Di Bubble Ho Semplicemente Detto Che Quelli Sono I Vecchi File Di BubbleLongju2 E Che Come Base Di BubbleLongju2 Hanno Utilizzato File Server by daroo.invece per italy, si e cmq questo server utilizza italy, assicuro al 100%
Ho La Confessione Del Vostro Caro [AT]JoJo, E Tu Chi Sei? Sei AleKsi? Ma Comunque Quelli Sono I File Li Ho Presi Dal Vostro Server E Se Non Ci Credete Controllatevi Tutto Il Locale E Il DB Troverete Tutti I Vecchi Player Di BubbleLongju2 Quindi Continuo A Ripetere
Non Ho Detto Che Narcos È Napoletano Ho Detto Solo Che Ha Copiato Il Nome Dal Vero Narcos Perchè Si Credo "Pro" Nel Rubare Nomi Di Leggende Il Napoletano È Un Altro.
).
).Attenzione, una nuova malattiabm sembra aver infestato inforge: scrivere tutte le parole con la lettera iniziale grande (boh forse fà sembrare più "pr0", poveri nabbabbei).
Sembra che la malattia si diffonda per contatto, quindi utilizzate protezioni (1 preservativo per dito dovrebbe bastare).
Quello È Il Locale Che Hanno Utilizzato E Poi Non È Colpa Mia Se Non Sai La Differenza Tra I Locali Non Centra Niente Quello Che Hai Detto Tu Si Può Utilizzare Ache hongkong Per I 2010.
server stramegastrabellissimo
ah, no scusate sbagliato discussione

Studiare un po' di grammatica no e?epic fail noi abbiamo file server sbuggati quelli di daroo li hai tu
e provi a spacciarli per tua
poi hai fatto 2 modifiche a quelli di dark antony e dici che sono tua
ma non ti vergogni?
mi hai chiesto pure una mano per farti pagina del tuo hamachi ma
che persona sei?
ba se fossi in te mi vergonerei

il server è carino ma c sn dei item mancanti nei npc es: reset abi e papiro