[OPEN-BETA] LiteMetin2 °°°The Best OldStyle Server°°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah un altra cosa idiota tu non hai fatto nulla il db lo ha fatto intel Client SmokyCloud (io) e il resto Lite . e basta adesso non rompere ancora

ahahahhahahah evil mi fai sbellicare forse tu hai usato quelli noob per hamachi noi abbiamo tuttaltra cosa <.< SUPEREPIC-FAIL ps. Pensa Prima di Sparare minchiate (NArcos non è napoletano -.-)
Ho La Confessione Del Vostro Caro [AT]JoJo, E Tu Chi Sei? Sei AleKsi? Ma Comunque Quelli Sono I File Li Ho Presi Dal Vostro Server E Se Non Ci Credete Controllatevi Tutto Il Locale E Il DB Troverete Tutti I Vecchi Player Di BubbleLongju2 Quindi Continuo A Ripetere :owned:
Non Ho Detto Che Narcos È Napoletano Ho Detto Solo Che Ha Copiato Il Nome Dal Vero Narcos Perchè Si Credo "Pro" Nel Rubare Nomi Di Leggende Il Napoletano È Un Altro.

posso assicurare sul mio pisello (chi dice che non ce l'ho allora assicuro a tutti i piselli e le vagine del mondo) che quello non è il loro locale
Ne Sei Davvero Sicuro??? Controllalo Bene E Poi Sulla Minkiata Che Hai Detto Prima Dei Locali Ti Dico Una Piccola Cosa daroo Ha Utilizzato germany Loro L'hanno Cambiato In english E Quelli Più Intelligenti Usano italy.

invece per italy, si e cmq questo server utilizza italy, assicuro al 100%
Non Ho Detto Che Questo Server Non Utilizza italy O Non Utilizza I File Server Di Bubble Ho Semplicemente Detto Che Quelli Sono I Vecchi File Di BubbleLongju2 E Che Come Base Di BubbleLongju2 Hanno Utilizzato File Server by daroo.

no sono Smoky hai problemi -.-'' Fatti i caxi tuoi sui server altrui avevi staff incompetente allora non venire a scassare la min***** qua Thx Bye Bye :D

SONO STATO IL PRIMO A DIRLO '' SERVER DI ... '' E NON CI CREDAVATE... ADESSO CON TUTTE QUESTE RISPOSTE NEGATIVE CI CREDETE? <.< FATE VOI! °-° CIAU CIAU ò_ò

Ho La Confessione Del Vostro Caro [AT]JoJo, E Tu Chi Sei? Sei AleKsi? Ma Comunque Quelli Sono I File Li Ho Presi Dal Vostro Server E Se Non Ci Credete Controllatevi Tutto Il Locale E Il DB Troverete Tutti I Vecchi Player Di BubbleLongju2 Quindi Continuo A Ripetere :owned:
Non Ho Detto Che Narcos È Napoletano Ho Detto Solo Che Ha Copiato Il Nome Dal Vero Narcos Perchè Si Credo "Pro" Nel Rubare Nomi Di Leggende Il Napoletano È Un Altro.

Attenzione, una nuova malattiabm sembra aver infestato inforge: scrivere tutte le parole con la lettera iniziale grande (boh forse fà sembrare più "pr0", poveri nabbabbei :asd:).
Sembra che la malattia si diffonda per contatto, quindi utilizzate protezioni (1 preservativo per dito dovrebbe bastare :asd:).

Attenzione, una nuova malattiabm sembra aver infestato inforge: scrivere tutte le parole con la lettera iniziale grande (boh forse fà sembrare più "pr0", poveri nabbabbei :asd:).
Sembra che la malattia si diffonda per contatto, quindi utilizzate protezioni (1 preservativo per dito dovrebbe bastare :asd:).

Se il mod non ti fa nnt a quello strato di kyke lo impicco

Quello È Il Locale Che Hanno Utilizzato E Poi Non È Colpa Mia Se Non Sai La Differenza Tra I Locali Non Centra Niente Quello Che Hai Detto Tu Si Può Utilizzare Ache hongkong Per I 2010.

epic fail noi abbiamo file server sbuggati quelli di daroo li hai tu
e provi a spacciarli per tua
poi hai fatto 2 modifiche a quelli di dark antony e dici che sono tua
ma non ti vergogni?
mi hai chiesto pure una mano per farti pagina del tuo hamachi ma
che persona sei?
ba se fossi in te mi vergonerei

Facciamo un gioco: Trova le differenze
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/185127-%5Bdedicato%5D-litemetin2-open-official-%B0%B0%B0oldstyle%B0%B0%B0.html
http://www.inforge.net/community/me...-%B0%B0%B0-best-oldstyle-server%B0%B0%B0.html
Almeno potevi modificare o farti una descrizione tua non prendere quella che ho fatto io.
Poi il sito non è vostro il logo è mio il forum rubato qualcos'altro? a si avete utilizzato il client di metin2 ITA e spacciato per vostro, poi sapete cosa mi fa ridere? guardate dentro il client c'è il locale e tutto il resto scompattato e messo a caso, poi hai anche il coraggio di prendere in giro quelli di wrrmt2 perchè hanno fatto un client con ico e tutto scompattato messo a caso ma almeno loro hanno cambiato estensioni voi no.

epic fail noi abbiamo file server sbuggati quelli di daroo li hai tu
e provi a spacciarli per tua
poi hai fatto 2 modifiche a quelli di dark antony e dici che sono tua
ma non ti vergogni?
mi hai chiesto pure una mano per farti pagina del tuo hamachi ma
che persona sei?
ba se fossi in te mi vergonerei
Studiare un po' di grammatica no e? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom