Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oddio... in un giorno solo non puoi stabilire certe cose,.. non sai le armi gli item e tutte le cose nuove di livelli alti che ci sono,.. secondariemente se ci sono gni pietra per potere... se ti fai res magia full,.. la vedo parecchio cattiva per loro...i sura neri sono un pò troppo fortini rispetto gli altri pg, non si potrebbe far qualcosa per equilibrare un pò il server ?
Il server mi piace molto, sopratutto ci sn delle novità fantastiche, se possibile vorrei fare qualche piccola proposta, che ovviamente poi prenderete voi in esame.
- aumentare il numero di papiri luogo
- mettere le perle droppabili in qualche mappa, non solo ostriche
- ma sopratutto mi sono accorta ieri sera da quella piccola beta che è stata fatta che i sura neri sono un pò troppo fortini rispetto gli altri pg, non si potrebbe far qualcosa per equilibrare un pò il server ?
(pietre riservate ai gm).
.
.ok ok ragazzi allora solo un aggiornamento io ero rimasto che apriva il 21 alle 19,...
confermatemi solo se ho capito giusto...
1- avete fatto ''una seconda open beta su dedicato sta volta''
2- aprirà il 24-25 con tutto da rifare : account,pg ecc
motivazioni errori e bug vari ... ho capito bene??
oddio... in un giorno solo non puoi stabilire certe cose,.. non sai le armi gli item e tutte le cose nuove di livelli alti che ci sono,.. secondariemente se ci sono gni pietra per potere... se ti fai res magia full,.. la vedo parecchio cattiva per loro...
Perchè chiuderlo a capodanno e a natale?
Abbiamo un'evento mozzafiato per natale, una mervaglia per capodanno e un pò di carbone per i cattivoni all'epifania o.o
Abbiamo tutto pronto, il problema era caricarlo, con i blackout da me...
Q8 ci saranno un sacco di nerd... cmq mi dite nattimo qnd apre + o - nn ho seguito nulla della disc.
visto che mi state criticando e avete il coraggio di dirmi che ho paura di voi... posso avere 1 descrizione di cotanto server?
Prima impara a leggere...pagina 1 <.<Ricordatevi,per informazioni o altro potete sempre contattare noi dello Staff!Che vi terremo aggiornati sulla situazione
impara a leggere penultimo post... come scritto dal tuo amico... io chiedo descrizione...
Ma no MonteNegrO, non ce la diranno mai, temeno sicuramente che dall'invidia e dall'incapacità ci mettiamo a copiare tutto il loro fenomenale server...
tienitele per te.Ma no MonteNegrO, non ce la diranno mai, temeno sicuramente che dall'invidia e dall'incapacità ci mettiamo a copiare tutto il loro fenomenale server...
Messaggi come questo vengono considerati up irregolari.Ricordatevi,per informazioni o altro potete sempre contattare noi dello Staff!Che vi terremo aggiornati sulla situazione
Il server e' in pogresso
--- Aggiornamento Post ---
Intanto sfotti meno perfavore che tu non conosci quanto posso essere ******** e ******o .
IL TEAM di TRIBELONGJU si sta impegnando al massimo per rispettare queste ultime date...Ci sono stati problemi con l'item proto, in quanto stiamo cercando di risolvere. Come si risolve ? Semplice lo ricontrolliam o si riscrive. Oltre tutto il TM aveva l'invio pacchetto dati molto lento e in WINSCP non permetteva di passare piu' di 750kb/s al secondo...In quanto e' una connessione consigliata per inviare o prendere dati dal server o macchina interessata.
Ultima cosa: Tutti abbiamo il mal di testa per darvi un server buono, competitivo e speciale ma se voi stessi cominciate a scrivere di tutto perche' volete server ON allora non mi sta bene.Io sono dalle 14 dietro al sito per sistemare ITEM SHOP e per sistemare alcune stringe. Quindi Black certe ******ate del tipo :
tienitele per te.
Bello xò mettete il link del download del client e le caratteristiche del server xke io nn ho mai sentito parlare di questo server