[OPEN FINAL] TribeLongju - Official Thread! La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè chiuderlo a capodanno e a natale?
Abbiamo un'evento mozzafiato per natale, una mervaglia per capodanno e un pò di carbone per i cattivoni all'epifania o.o
Abbiamo tutto pronto, il problema era caricarlo, con i blackout da me...

Il server mi piace molto, sopratutto ci sn delle novità fantastiche, se possibile vorrei fare qualche piccola proposta, che ovviamente poi prenderete voi in esame.
- aumentare il numero di papiri luogo
- mettere le perle droppabili in qualche mappa, non solo ostriche
- ma sopratutto mi sono accorta ieri sera da quella piccola beta che è stata fatta che i sura neri sono un pò troppo fortini rispetto gli altri pg, non si potrebbe far qualcosa per equilibrare un pò il server ?

ok ok ragazzi allora solo un aggiornamento io ero rimasto che apriva il 21 alle 19,...
confermatemi solo se ho capito giusto...
1- avete fatto ''una seconda open beta su dedicato sta volta''
2- aprirà il 24-25 con tutto da rifare : account,pg ecc
motivazioni errori e bug vari ... ho capito bene??
i sura neri sono un pò troppo fortini rispetto gli altri pg, non si potrebbe far qualcosa per equilibrare un pò il server ?
oddio... in un giorno solo non puoi stabilire certe cose,.. non sai le armi gli item e tutte le cose nuove di livelli alti che ci sono,.. secondariemente se ci sono gni pietra per potere... se ti fai res magia full,.. la vedo parecchio cattiva per loro...

Il server mi piace molto, sopratutto ci sn delle novità fantastiche, se possibile vorrei fare qualche piccola proposta, che ovviamente poi prenderete voi in esame.
- aumentare il numero di papiri luogo
- mettere le perle droppabili in qualche mappa, non solo ostriche
- ma sopratutto mi sono accorta ieri sera da quella piccola beta che è stata fatta che i sura neri sono un pò troppo fortini rispetto gli altri pg, non si potrebbe far qualcosa per equilibrare un pò il server ?

Ii suri erano + powa perché sfruttavano delle pietre , che non dovevano essere distribuite :D (pietre riservate ai gm).
A poi basta fare richieste aggiungete quello e quellaltro visto che non abbiamo ancora finito con gli npc ci stiamo ancora lavorando su .
Poi le perle sono droppabili in atlantide ed se volete le prendete sulle ostriche senno è troppo semplice ;).
E vorrei ricordarvi QUESTA beta è stata aperta perché lo avete voluto voi , anche se con delle settimane di anticipo , quindi già ritenetevi fortunati ad aver giocato senza problemi ^^.
A vorrei anche ricordare che all' apertura UFFICIALE vera non diamo niente , questa era solo una piccola dimostrazione di quello che abbiamo fatto in 2 mesi di lavoro ;).

ah !!! ecco perchè alcuni sura neri mi levavano 10k solo con spirito >.>.... ah okok non sapevo che si potevano droppare pure ad atla

ok ok ragazzi allora solo un aggiornamento io ero rimasto che apriva il 21 alle 19,...
confermatemi solo se ho capito giusto...
1- avete fatto ''una seconda open beta su dedicato sta volta''
2- aprirà il 24-25 con tutto da rifare : account,pg ecc
motivazioni errori e bug vari ... ho capito bene??

oddio... in un giorno solo non puoi stabilire certe cose,.. non sai le armi gli item e tutte le cose nuove di livelli alti che ci sono,.. secondariemente se ci sono gni pietra per potere... se ti fai res magia full,.. la vedo parecchio cattiva per loro...

Si tra il 24-25 si riaprirà con nuove cose e uno stupendo evento di Natale ma nn solo !!per i pg nn avete expato ma vi abbiamo dato roba noi per nostri motivi e quindi partite sempre da 0....

Perchè chiuderlo a capodanno e a natale?
Abbiamo un'evento mozzafiato per natale, una mervaglia per capodanno e un pò di carbone per i cattivoni all'epifania o.o
Abbiamo tutto pronto, il problema era caricarlo, con i blackout da me...

Boh perchè ci saranno solo i nerd online a natale e a capodanno...

Il server e' in pogresso

--- Aggiornamento Post ---

Ma no MonteNegrO, non ce la diranno mai, temeno sicuramente che dall'invidia e dall'incapacità ci mettiamo a copiare tutto il loro fenomenale server...

Intanto sfotti meno perfavore che tu non conosci quanto posso essere ******** e ******o .
IL TEAM di TRIBELONGJU si sta impegnando al massimo per rispettare queste ultime date...Ci sono stati problemi con l'item proto, in quanto stiamo cercando di risolvere. Come si risolve ? Semplice lo ricontrolliam o si riscrive. Oltre tutto il TM aveva l'invio pacchetto dati molto lento e in WINSCP non permetteva di passare piu' di 750kb/s al secondo...In quanto e' una connessione consigliata per inviare o prendere dati dal server o macchina interessata.
Ultima cosa: Tutti abbiamo il mal di testa per darvi un server buono, competitivo e speciale ma se voi stessi cominciate a scrivere di tutto perche' volete server ON allora non mi sta bene.Io sono dalle 14 dietro al sito per sistemare ITEM SHOP e per sistemare alcune stringe. Quindi Black certe ******ate del tipo :
Ma no MonteNegrO, non ce la diranno mai, temeno sicuramente che dall'invidia e dall'incapacità ci mettiamo a copiare tutto il loro fenomenale server...
tienitele per te.

Il server e' in pogresso

--- Aggiornamento Post ---

Intanto sfotti meno perfavore che tu non conosci quanto posso essere ******** e ******o .
IL TEAM di TRIBELONGJU si sta impegnando al massimo per rispettare queste ultime date...Ci sono stati problemi con l'item proto, in quanto stiamo cercando di risolvere. Come si risolve ? Semplice lo ricontrolliam o si riscrive. Oltre tutto il TM aveva l'invio pacchetto dati molto lento e in WINSCP non permetteva di passare piu' di 750kb/s al secondo...In quanto e' una connessione consigliata per inviare o prendere dati dal server o macchina interessata.
Ultima cosa: Tutti abbiamo il mal di testa per darvi un server buono, competitivo e speciale ma se voi stessi cominciate a scrivere di tutto perche' volete server ON allora non mi sta bene.Io sono dalle 14 dietro al sito per sistemare ITEM SHOP e per sistemare alcune stringe. Quindi Black certe ******ate del tipo :

tienitele per te.

dici bene, ti quoto, ma io mi chiedo come sia possibile che in prossimità delle feste natalizie ci sia gente che rompe su questo post perchè vuole il server on, cioè mai io dico, ma non avete una vita sociale? regali da fare? spesa per il pranzo? auguri agli amici? possibile che passiate le feste davanti il pc a giocare a metin? bah!! io nn lo so, più tempo passa e più mi rendo conto che c'è una generazione di falliti e sfi.gati che sta venendo su in maniera esponenziale.... povera Italia chissà dove finiremo.

Io stavolta concordo con Aysha ....se veramente tutti voi passate il Natale e pure tutte le altre festività davanti a Pc siete proprio messi male credetemi.
io consiglio di aprirlo dopo Natale o dopo l'Epifania ....e se il problema è l'Evento di Natale si farà con un pò di ritardo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom