[OPEN FINAL] TribeLongju - Official Thread! La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato client.. fatto 1-30 con un metin battaglia.. l'idea del server è bella.. ma senz'altro dovrete fare l'exp molto più difficile.. aggiungere la terza mano perchè giocare così è impossibile.. se dovete lasciare l'exp così facile è inutile che mettete drop libri e pda da metin, boss o qualsiasi altra diavoleria che dir si voglia! I prezzi sono completamente sballati.. tutti da rifare!
non so com'è combinato il drop delle nuove armi ma sarà sicuramente da rifare.. immagino invece come saranno settate le nuove mappe..

Ripeto è cosa di chiudere completamente tutto.. l'idea è stupenda.. ma bisogna fare le cose con calma.. serve una beta decente che duri non 2 giorni ma anche 1 settimana, 2.. questo è il mio consiglio.. auguro ai GM un buon lavoro.. proverò il server per aiutarvi a trovare bug quando potrò..

Ripeto, cè un'errore non abbiamo finito a caricare in tempo dati i continui BlackOut nella mia zona.
Ho dovuto riuppare delle cose già 30 volte...
Quindi o vi divertite nella Beta un pò oppure la chiudo ora.

Ripeto, cè un'errore non abbiamo finito a caricare in tempo dati i continui BlackOut nella mia zona.
Ho dovuto riuppare delle cose già 30 volte...
Quindi o vi divertite nella Beta un pò oppure la chiudo ora.

Se puoi lascia la beta e nel frattempo sistema, finiti i problemi resettate tutto e si rinizia!

Ma scusa quelle sono le armi nostre?
gentilmente dato che io le ho texturate e il resto dello staff le ha fatte le potresti togliere? anche perchè ci fai anche tu la figura del leechone

Si diamo armi e Item, fino alle 22:00 poi lo mando OFF ai player, prima di natale riapriremo x L'evento e la Final COMPLETA!
E prego anche chi l'ha provato e non gli è piaciuto di riprovarlo a Sistemazioni concluse.

Wow ma sai che ti dico,COMPLIMENTONIIIIII !!!!! è di certo uno dei P.server migliori(almeno da cio che ho letto e secondo i miei gusti) stanotte al 100%lo scarico e domani mi metto a giocare...e da un po che non gioco a metin2 xD

P.S
Alla fine non ho capito a quanto stanno i rate..ho capito solo che sono settati dal db :)

Wow ma sai che ti dico,COMPLIMENTONIIIIII !!!!! è di certo uno dei P.server migliori(almeno da cio che ho letto e secondo i miei gusti) stanotte al 100%lo scarico e domani mi metto a giocare...e da un po che non gioco a metin2 xD

P.S
Alla fine non ho capito a quanto stanno i rate..ho capito solo che sono settati dal db :)

Si diamo armi e Item, fino alle 22:00 poi lo mando OFF ai player, prima di natale riapriremo x L'evento e la Final COMPLETA!
E prego anche chi l'ha provato e non gli è piaciuto di riprovarlo a Sistemazioni concluse.

.........

ok :) comunque penso di iniziare a giocare dopo le feste visto che durante le feste a casa non ci starò propio tra serate,giocate a carte,il natale e capodanno...cmq non vedo l'ora di provarlo quando sarà ultimato al 100% anche perche le vostre idee in un certo senso mi intrigano xD

Allora, i ripetuti BlackOut hanno causato una perdita continua di Upload, che si resettavano.
Così ci ho messo 4 ore a caricare solo una parte di WinSCP o.o
Poi abbiam oriscontrato altri errori, che voi ci avete segnalato e vi ringrazio!
A breve Chiderà ai MOD di chiudere questa discussione.
Seguiteci sul Sito e sulal Board!
Alle 22:00 La "Fase Divertimento" avrà termine.
Il server sarà Off ai Player e la registrazione verrà Bloccata!
I PG deletati e gli account pure.
Il 24 oppure a Natale Riapriremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom