Hardwell11
Utente Gold
mandalo off a questo punto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto, cè un'errore non abbiamo finito a caricare in tempo dati i continui BlackOut nella mia zona.
Ho dovuto riuppare delle cose già 30 volte...
Quindi o vi divertite nella Beta un pò oppure la chiudo ora.
E tu chi cavolo sei? potresti gentilmente evitare di dire nabbate?sconsiglio server nabbo gm che danno liv e armi epiche
sconsiglio server nabbo gm che danno liv e armi epiche
Voi di bamboo siete arrivati a sentirvi tanto?Ma scusa quelle sono le armi nostre?
gentilmente dato che io le ho texturate e il resto dello staff le ha fatte le potresti togliere? anche perchè ci fai anche tu la figura del leechone
ecco meglio.. quel server lo odio..Le armi di Bamboo le ho tolte, ma eran nello screen.
Se non mi credi entra e vedi tu stessoE tu chi cavolo sei? potresti gentilmente evitare di dire nabbate?
Non e che non ti crede ma il server e in Beta fino a natale! lo stanno continuando a dire segui un po!Se non mi credi entra e vedi tu stesso

Wow ma sai che ti dico,COMPLIMENTONIIIIII !!!!! è di certo uno dei P.server migliori(almeno da cio che ho letto e secondo i miei gusti) stanotte al 100%lo scarico e domani mi metto a giocare...e da un po che non gioco a metin2 xD
P.S
Alla fine non ho capito a quanto stanno i rate..ho capito solo che sono settati dal db![]()
Si diamo armi e Item, fino alle 22:00 poi lo mando OFF ai player, prima di natale riapriremo x L'evento e la Final COMPLETA!
E prego anche chi l'ha provato e non gli è piaciuto di riprovarlo a Sistemazioni concluse.
comunque penso di iniziare a giocare dopo le feste visto che durante le feste a casa non ci starò propio tra serate,giocate a carte,il natale e capodanno...cmq non vedo l'ora di provarlo quando sarà ultimato al 100% anche perche le vostre idee in un certo senso mi intrigano xD