[OPEN FINAL] TribeLongju - Official Thread! La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10 Minuti.. peccato che sarò presente fino al 24.. poi non giocherò spessissimo.. almeno fino i primi di gennaio

--- Aggiornamento Post ---

White1 si è drogato.. messaggio di spam o meno lo devo postare x forza :asd:

-.-''

E in pratica io mi dovrei tenere qst stupidagine ke hai detto?
a qnt vedo neanke tu fino a 2 ore fa hai rispettato il regolamento o te lo devo citare sotto?
qnd nn venirmi a dire cosa e cosa nn posso fare -.-''''

10 Minuti.. peccato che sarò presente fino al 24.. poi non giocherò spessissimo.. almeno fino i primi di gennaio

--- Aggiornamento Post ---

White1 si è drogato.. messaggio di spam o meno lo devo postare x forza :asd:
anche io fatto di dire " manca poco- 10 minuti, 9 minuti " ecc ecc sono messaggi di spam.
noi cosa ce ne frega ? Nulla.
in questo post di deve discutere del server, degli eventuali errori o segnalazioni ecc
con questo chiudo alla prossima prendo provvedimenti e segnalo.

Vorrei ripetervi solo questo ora CONTATTATE 1 MEMBRO DELLO STAFF sul sito c'e 1 sezione apposita con tutti i contatti skype di noi , aggiungeteci non vi rifiutiamo state tranquilli.

E in pratica io mi dovrei tenere qst stupidagine ke hai detto?
a qnt vedo neanke tu fino a 2 ore fa hai rispettato il regolamento o te lo devo citare sotto?
qnd nn venirmi a dire cosa e cosa nn posso fare -.-''''

Io non sto continuamente a spammare anche se vengo avvertito di non farlo. (NON DA ME)

GM aka comunque alle 19:00 aprite sicuri?

Guarda meriti di non risponderti , questo sever è x chi vuole SUDARE nel gioco , non che vuole avere tutto tra le mani -.-" se lo mettiamo only shop ci sara 1 motivo non credi???

"Il server è stato creato proprio per questo motivo: far divertire tutti."

è scritto nel post di presentazione. ergo credo che qualcuno quì si dia la zappa sui piedi.

anche io fatto di dire " manca poco- 10 minuti, 9 minuti " ecc ecc sono messaggi di spam.
noi cosa ce ne frega ? Nulla.
in questo post di deve discutere del server, degli eventuali errori o segnalazioni ecc
con questo chiudo alla prossima prendo provvedimenti e segnalo.
Anche questo che hai scritto è da spam.. pare che non lo so?
L'ho anche scritto: scusate se è messaggio da spam!

Per quando riguarda la 3° mano e rispondo a shell.. bè only shop un beep.. da quando la terza mano è shoppabile in un retrò? guarda che raccogliere yang da terra equivale alla stessa rottura di farsi skill a p senza papiri esorcismo e letture concentrate..

Io ho detto prima,che per informazioni potevate contattare me!
E lo hanno fatto già 17 persone,siamo qui apposta per informare voi,quindi contattate li e non spammate qui grazie!

Il prossimo che spamma se la vedrà con i mod !
Poi anto la 3 mano è solo shoppabile TEMPORANEAMENTE dobbiamo ancora decidere cosa fare nel server , lo abbiamo apero in anticipo dalla tabella di marcia nostra (circa 2 settimane) quindi basta fare spam qui x cose simili DITELE AL FORUM DEL SERVER qui vogliamo evitare spam.

mi sa che qualcuno quì abbia fatto una bella figura di.. :asd:

Comunque sia, Smerdate apparte, le registrazioni sono ancora off, di conseguenza non si può loggare.

Il prossimo che spamma se la vedrà con i mod !
Poi anto la 3 mano è solo shoppabile TEMPORANEAMENTE dobbiamo ancora decidere cosa fare nel server , lo abbiamo apero in anticipo dalla tabella di marcia nostra (circa 2 settimane) quindi basta fare spam qui x cose simili DITELE AL FORUM DEL SERVER qui vogliamo evitare spam.
Shell lo so e hai perfettamente ragione, ma posso dirti per esperienza che chi shopperà shopperà altro e nn la terza mano.. comunque il server è vostro.. giusto che fate come vi pare giusto.. aspetto che la pag registrazione vada e loggo

Anche questo che hai scritto è da spam.. pare che non lo so?
L'ho anche scritto: scusate se è messaggio da spam!

Per quando riguarda la 3° mano e rispondo a shell.. bè only shop un beep.. da quando la terza mano è shoppabile in un retrò? guarda che raccogliere yang da terra equivale alla stessa rottura di farsi skill a p senza papiri esorcismo e letture concentrate..

quoto
quindi se si deve shoppare la 3° mano, si dovranno shoppare anche le nuove armi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom