[OPEN FINAL] TribeLongju - Official Thread! La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah...comunque puoi la lista Player e account verra' cancellata... Quindi chi ha avuto la fortuna di registrarsi prima che io levassi la pagina , sappia che dovra' rifarsi account. Per il semplice motivo che 4 minuti fa ho messo i bonus ....

Cmq nn mettete libri dagli insegnanti mi piace com'è e vedo ke anke ad altra gente piace così qnd se potete rimanere ke pda e libri dorppabili da i metin sarebbe + bello *_*

Cmq nn mettete libri dagli insegnanti mi piace com'è e vedo ke anke ad altra gente piace così qnd se potete rimanere ke pda e libri dorppabili da i metin sarebbe + bello *_*
Sicuramente verrà fatto un sondaggio,ma lo staff ormai era deciso per questa strutturazione del server,ma se ci sarà da fare qualche cambiamento,lo faremo!

vai su start, si aggiorna e si chiude <.< vabbè aspetto le 19 ! cmq sono d'accordo con hackertony, i libri e le pda droppabili rendono la difficoltà del server + elevata, + elevata è la difficoltà piu mi piace ! che gioco di parole

Raga basta spammare qui contattate noi gm .-. altrimenti i mod ci fanno chiudere ...
E comunque abbiamo riscontrato problemi , se volete saperne di + sul server contattatemi su skype : iospacco1 .
P.s.= esiste il forum del server usate quello x spammare piuttosto che questo grazie ^^ .

Su cento ostriche a me son uscite 23 perle.

Non aggiornate nulla, se aggiornate, dovrete riestrarre client!

Alle 19 aprite l'autop.

Raga per me sono 2 le cose da cambiare:
- mettere il megafono (a cui tengo moltissimo :asd:);
- mettere le cavalcature nuove droppabili non solo negli eventi.

Madò ma è tnt x dire mamma mia ma come stai ke c***** ke sei ,statti calmo...e ridicolo ci sei te :matto:

Uno che scrive per esempio "Primo A Commentare" é normale?
A uno che caxxo gliene frega ? :\
Nell'altro topic hai detto "mi scuso per lo spam" e ora vieni qui e ricominci?

Oяіgіиαℓ ® ωђiтε1
Cσρуяιgнт © 2010

Ultima modifica:
Raga per me sono 2 le cose da cambiare:
- mettere il megafono (a cui tengo moltissimo :asd:);
- mettere le cavalcature nuove droppabili non solo negli eventi.

Il megafono c'e .
E le cavalcature tramite shop si possono prendere, e non so se si possono droppare (segreto :asd:).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom