ok intanto scarico il clientaysha apre alle 19.00 credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok intanto scarico il clientaysha apre alle 19.00 credo
Non era previsto White1.Ma io mi sono gia registrato.
Troppi problemi vi fate.
Yaksha inanzitutto x una skill a g servono + di 50 libri. Poi le pda 8? 23-24 se sei fortunato
Lo farò sicuramente...Se mettete Pozze droppabili mi registro sicurose vuoi un server con la pappa pronta sei libero di andarci.
per uppare servono perle vero? e suppongo anche quelle siano droppabili?
moltiplicalo per 5 / 6 skill... boh! cmq lo provo lo stesso55 Libri con l'npc pigro diventan 20.
20-25 PDA col pigro diventan 8.
se va beh! allora famogli mettere pure le pozze droppabiliio Toglierei le ostriche e le metterei droppabili
Ragionaci un po' su ù.ùho scaricato il client, l'ho estratto e al suo interno ci sono pochi file ( dimensione cartella 44.6 mb ) eppure il file in .rar è di 718 mb, l'estrazione è avvenuta con successo..
ho scaricato il client, l'ho estratto e al suo interno ci sono pochi file ( dimensione cartella 44.6 mb ) eppure il file in .rar è di 718 mb, l'estrazione è avvenuta con successo..
quindi te all interno di quella cartella hai i seguenti file: BGM , SCREENSHOT, CONFIG, UPLAOD, e altri file? poi la cartella è di circa 40 mb?Valkyria, i file ci sono tutti, appena sarà pronta la Patch ci sarà tutto. Anche io mi ero preoccupata quando ne ho visti pochi inizialmente >.<
sisi lo capito, volevo solo sapere se le perle oltre dalle ostriche si potevano droppare in qualche mappa, cmq forse nn l'ho visto io, ma i rate a quanto stanno?Aysha, l'upp è con tutti gli item e sono tutti disponibili da NPC. Le perle si droppano dalle ostriche a 500k l'una, le lische dai pesci a 10k ogni pacco da 10 pesci. Il resto degli items, compresi quelli per missioni e per il biologo sono presenti dai 3 NPC Collector 1, Collector 2, Collector 3.