[OPEN FINAL] TribeLongju - Official Thread! La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Libri Droppabili, Libri Impara e non Comuni Libri Abilità!...Ecc...Lascio il server asd che voglia avete voi altri non so ciaooo

ho scaricato il client, l'ho estratto e al suo interno ci sono pochi file ( dimensione cartella 44.6 mb ) eppure il file in .rar è di 718 mb, l'estrazione è avvenuta con successo..

Aysha, l'upp è con tutti gli item e sono tutti disponibili da NPC. Le perle si droppano dalle ostriche a 500k l'una, le lische dai pesci a 10k ogni pacco da 10 pesci. Il resto degli items, compresi quelli per missioni e per il biologo sono presenti dai 3 NPC Collector 1, Collector 2, Collector 3.

Valkyria, i file ci sono tutti, appena sarà pronta la Patch ci sarà tutto. Anche io mi ero preoccupata quando ne ho visti pochi inizialmente >.<
quindi te all interno di quella cartella hai i seguenti file: BGM , SCREENSHOT, CONFIG, UPLAOD, e altri file? poi la cartella è di circa 40 mb?

Ragazzi provate il server è poi dite!
Il server ripeto è stato fatto fluido e competitivo per voi!Perciò se capite cm è strutturato non avrete commenti negativi da fare!

Aysha, l'upp è con tutti gli item e sono tutti disponibili da NPC. Le perle si droppano dalle ostriche a 500k l'una, le lische dai pesci a 10k ogni pacco da 10 pesci. Il resto degli items, compresi quelli per missioni e per il biologo sono presenti dai 3 NPC Collector 1, Collector 2, Collector 3.
sisi lo capito, volevo solo sapere se le perle oltre dalle ostriche si potevano droppare in qualche mappa, cmq forse nn l'ho visto io, ma i rate a quanto stanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom