[OPEN FINAL] TribeLongju - Official Thread! La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco lo immaginavo... tanta attesa, tante speranze di giocare in un buon server, appena leggo libri e pda droppabili mi sono cadute le ovaie a terra -__- " ... a me nn piacciono le pda droppabili, figuariamoci i libri, cambio server, vi auguro cmq buona fortuna !!

Allora ragazzi,il fatto è questo,questa descrizione c'era già!Perché non avete letto,perché non avete partecipato alla beta?
Per capire com'era?
Poi il server è stato fatto per rendere fluido e competitivo il gioco.

ecco lo immaginavo... tanta attesa, tante speranze di giocare in un buon server, appena leggo libri e pda droppabili mi sono cadute le ovaie a terra -__- " ... a me nn piacciono le pda droppabili, figuariamoci i libri, cambio server, vi auguro cmq buona fortuna !!

Vabè ma si può sempre cambiare..

Allora ragazzi,il fatto è questo,questa descrizione c'era già!Perché non avete letto,perché non avete partecipato alla beta?
Per capire com'era?
Poi il server è stato fatto per rendere fluido e competitivo il gioco.

Vi consiglio di mettere i libri e pda dagli npc ormai è una cosa fissa in tutti i retroserver la gente è abituata cosi...e in effetti e noiossissimo droppare libri e pda...

se mettono i libri e le pda nell'npg vengo a giocare, altrimenti no, mi spiace ma droppare i libri e le pda considerando che le pda si falliscono in maniera notevole mi scoccia, io voglio giocare per passare un pò di tempo e per divertirmi, non per farmi saltare i nervi e stare ore a droppare roba.

Aysha, l'NPC Pigro Studente è stato fatto apposta per non far fallire ne libri ne PDA, con la metà dei libri e delle pda necessarie da m1-g1 e g1-P, le skills aumentano [es. Con 2 pda(droppabili al 100% da ogni metin), letture e papiri (acquistabili) si porta una skill da G1 a G5].

Aysha, l'NPC Pigro Studente è stato fatto apposta per non far fallire ne libri ne PDA, con la metà dei libri e delle pda necessarie da m1-g1 e g1-P, le skills aumentano [es. Con 2 pda(droppabili al 100% da ogni metin), letture e papiri (acquistabili) si porta una skill da G1 a G5].

Mmm boh a questo punto si prova così, se poi la gente si lamenta vedete voi che fare.

capisco, ma io preferisco di granlunga avere le pda nell'npg e fallirne magari 20 per fare una skill da g1 a g5, piuttosto che andare in giro per le mappe a cercare metin, a scannarmi con gli altri che magari fregano i metin o il drop, a stressarmi la vita, perchè magari nn reggo i mob del metin .... nono nn fa per me, mi spiace, ma a me non piace così.

Uhm...sui libri posso discutere e penso di metterli.
Ma le PDA...

--- Aggiornamento Post ---

Aysha, servon 20 libri x uan skill a G e 8 PDA x una a P.
Non è molto!

Pensi di non reggere un metin liv 15? o.ò Comunque la scelta sta a te, io cerco solo di convincere la gente a provare ^^ E ricordo che l'apparenza spesso inganna.

Pensi di non reggere un metin liv 15? o.ò Comunque la scelta sta a te, io cerco solo di convincere la gente a provare ^^ E ricordo che l'apparenza spesso inganna.

Io consiglio di provare, però ci devono essere molti metin in giro xD l'unico sbatti e che droppi libri di altri razze e devi stare li a mettere negozio e venderli....ora che ci penso meglio di no xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom