ScarpeSciolte
Utente Emerald
Ripeto : mi piace questo nuovo modo delle pda e libri, più commercio e più impegno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quando sei liv 40? che fai? specialmente io che prediligo come pg la shamy cura, come reggo un metin liv 40 - 45?Pensi di non reggere un metin liv 15? o.ò Comunque la scelta sta a te, io cerco solo di convincere la gente a provare ^^ E ricordo che l'apparenza spesso inganna.
Never abbiamo modificato! Perciò è + facileYaksha inanzitutto x una skill a g servono + di 50 libri. Poi le pda 8? 23-24 se sei fortunato
anton cosa centra pappa pronta con i libri droppabili .... Va bene server difficilotti ma non da ''nerd''
alla fine è una bella idea never.. sempre le solite cose stufano.. il server è davvero ben fatto.. poi puoi droppare libri anche dai brutali e da tutti i boss e vedi nel villo quanti ce n'è.. poi ogni metin contiene 5 libri.. dai la cosa è carinaanton cosa centra pappa pronta con i libri droppabili .... Va bene server difficilotti ma non da ''nerd''
seeeee peggio ancora, io voglio giocare con il 1 pg non voglio farmi 30 dropper, cmq state considerdando 20 libri a skill e 8 pda per portarla a p, ma i pg hanno 5/6 skil, mica una..... cmq provo vediamo com'è.Aysha, esistono i dropper per qualcosa, grazie all'exp non esageratamente veloce riesci a fare un metin senza livellare e quindi puoi donare esperienza ad una gilda. Semplice, no?
nn va la registrazione!
mc si può sapere?
Le registrazioni si potranno effettuare dopo le 19