[OPEN FINAL] TribeLongju - Official Thread! La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Propongo di aumentare il respawn metin come riporta sopra surett0 e poi c'è il coso pigro che nn te ne fa fallire uno.. quindi PIù METIN

Pensi di non reggere un metin liv 15? o.ò Comunque la scelta sta a te, io cerco solo di convincere la gente a provare ^^ E ricordo che l'apparenza spesso inganna.
ma quando sei liv 40? che fai? specialmente io che prediligo come pg la shamy cura, come reggo un metin liv 40 - 45?

Non mettere pda libri ecc negli insegnanti è meglio dropparseli ^_^
C'é piu gusto a dropparseli ;)
Ottimo server, niente da cambiare.

NeverBackDown, Yaksha ha detto 20 libri e 8 PDA perchè LUI ha creato un NPC che in cambio di 20 libri ti porta una skill da M1 a M10 e per 8 PDA, da G1 a P. Vedi che critichi senza conoscere il server? =\

anton cosa centra pappa pronta con i libri droppabili .... Va bene server difficilotti ma non da ''nerd''
alla fine è una bella idea never.. sempre le solite cose stufano.. il server è davvero ben fatto.. poi puoi droppare libri anche dai brutali e da tutti i boss e vedi nel villo quanti ce n'è.. poi ogni metin contiene 5 libri.. dai la cosa è carina

Aysha, esistono i dropper per qualcosa, grazie all'exp non esageratamente veloce riesci a fare un metin senza livellare e quindi puoi donare esperienza ad una gilda. Semplice, no?

Boh si dai, si può fare basta che ci siano piu metin :) e le bussole per trovare metin da quanto ho capito ci sono quindi...

PIU METIN!

Aysha, esistono i dropper per qualcosa, grazie all'exp non esageratamente veloce riesci a fare un metin senza livellare e quindi puoi donare esperienza ad una gilda. Semplice, no?
seeeee peggio ancora, io voglio giocare con il 1 pg non voglio farmi 30 dropper, cmq state considerdando 20 libri a skill e 8 pda per portarla a p, ma i pg hanno 5/6 skil, mica una..... cmq provo vediamo com'è.

Allora... Per Surett0: Le bussole ci sono e i metin pure, ci sono anche mappe apposite piene.
Per NeverBackDown: Hai ragione, dobbiamo scusarci per non aver inserito nel 3d una completa descrizione del Pigro Studente.
Per CCCP: La registrazione sarà disponibile appena il server aprirà questa sera.
Per coloro che hanno già scaricato il client: Non avviate ora l'autopatch poichè vi darà un errore, in quanto i file non sono stati ancora caricati da Yaksha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom