Tool [Open Source] [Linux] MIKAI v2.0.0-beta.1

Ultima modifica:
Ho letto di corsa di cosa si trattasse ed ho fatto grz kmq sn un pivellino nel settore ma sto imparando grz
 
Ultima modifica:
C'è una sezione intera in cui ti trovi già "Electronics Hacking" in cui aprire topic su problemi, soluzioni e così via. Quella discussione era intasata da problemi di vario genere e non si capivano più nemmeno le soluzioni (basterebbe che qualcuno crei un topic con tutti i problemi più comuni e le soluzioni riportate lì) per mettere un po' di ordine.

In più gli ultimi messaggi erano solo di insulti :\
concordo avevo creato quella discussione per discutere sull'inverginazione dato che la funzione integrata nel mykey 1.0.0 non funzionava affatto e inoltre le guide manuali che si potevano trovare erano sbagliate visto che mancavano di importanti passaggi.
direi che dopo le prime 40 pagine non vi ho più capito niente nemmeno io di cosa si stesse parlando XD
Messaggio unito automaticamente:

MIKAI v1.0.0 by SEG0C

È possibile scaricare il tool qui: http://mikaiusaeno2wju5iwawhfq7cbpasrkpetmhhwzb266u7vcbnxxir7ad.onion/

Presto disponibile il source code.

Tools:
  • mikai - programma principale
  • mikai-diff - diff tra due dump
  • mikai-dump - dump della chiavetta
  • mikai-otp - resetta l'area otp [0x00 - 0x04]
  • mikai-read - legge dump della chiavetta
  • mikai-reset - resetta la chiavetta allo stato di fabbrica
  • mikai-restore - ripristina un vecchio dump
Usate <nome programma> -h per conoscere tutte le opzioni.
voglio approfittarne comunque per ringraziarti tantissimo per ciò che stai facendo.
speravo proprio che qualcuno finalmente studiasse appieno il software e lo srix4k nel modo in cui lo stai facendo tu, ed il tuo team se ce ne è uno, quando ho deciso di iscrivermi a questo forum e di parlare dell'argomento visto che allora sembrava che nessuno ne volesse parlare e che dovesse rimanere un "segreto".
persone come te non mi fanno affatto pentire di essere entrato in questa community ;-)
 
Scusate ma Source code disponibile sul sito! ma non per tutti ! per uno un po imbranato come me niente ??
Messaggio unito automaticamente:

cosa dovrei fare per trovarlo e scaricarlo ??
 
ciao a tutti ho cercato di rirpistinare una chiavetta briccata quindi ho usato il comando mikai otp poi mikai reset e tornata la data e riesco a scriverci sopra pero quando la inserisco nella macchinetta non succede nulla ,la macchinetta lampeggia veloce su led rosso. quello che ho notato che la chiave salva il credito immesso e ed il credito precedente ma tutto il resto rimane zero naturalmente ricaricandola tante volte. a cosa serve il comandi aggiorna credito.
 
Scusate ma Source code disponibile sul sito! ma non per tutti ! per uno un po imbranato come me niente ??
Messaggio unito automaticamente:

cosa dovrei fare per trovarlo e scaricarlo ??
Ho cercato per un ora e non ho trovato nada, fai prima ad analizzarlo in ASM:myeah:
 
chiedo scusa ma gli script della versione 2.0 vanno inseriti negli script della versione 1.0.1. ???? vanno tutti insieme in una cartella???? almeno a questo rispondetemi