Tool [Open Source] [Linux] MIKAI v2.0.0-beta.1

Ultima modifica:
Ho letto di corsa di cosa si trattasse ed ho fatto grz kmq sn un pivellino nel settore ma sto imparando grz
 
Scusate ma Source code disponibile sul sito! ma non per tutti ! per uno un po imbranato come me niente ??
Messaggio unito automaticamente:

cosa dovrei fare per trovarlo e scaricarlo ??
 
ciao a tutti ho cercato di rirpistinare una chiavetta briccata quindi ho usato il comando mikai otp poi mikai reset e tornata la data e riesco a scriverci sopra pero quando la inserisco nella macchinetta non succede nulla ,la macchinetta lampeggia veloce su led rosso. quello che ho notato che la chiave salva il credito immesso e ed il credito precedente ma tutto il resto rimane zero naturalmente ricaricandola tante volte. a cosa serve il comandi aggiorna credito.
 
Scusate ma Source code disponibile sul sito! ma non per tutti ! per uno un po imbranato come me niente ??
Messaggio unito automaticamente:

cosa dovrei fare per trovarlo e scaricarlo ??
Ho cercato per un ora e non ho trovato nada, fai prima ad analizzarlo in ASM:myeah:
 
chiedo scusa ma gli script della versione 2.0 vanno inseriti negli script della versione 1.0.1. ???? vanno tutti insieme in una cartella???? almeno a questo rispondetemi
 
Ottimo lavoro ragazzi, ha corretto la data errata. :asdbeer: segnalo che dopo ./mikai-reset se si legge la chiavetta con mykey il credito è 99,99

ciao a tutti ho cercato di rirpistinare una chiavetta briccata quindi ho usato il comando mikai otp poi mikai reset e tornata la data e riesco a scriverci sopra pero quando la inserisco nella macchinetta non succede nulla ,la macchinetta lampeggia veloce su led rosso. quello che ho notato che la chiave salva il credito immesso e ed il credito precedente ma tutto il resto rimane zero naturalmente ricaricandola tante volte. a cosa serve il comandi aggiorna credito.

Prova così:
./mikai-otp
./mikai-reset
Dopo controlla la chiavetta se non ha errori e se il credito è a 00,00 e che ci sia "is bound: no" con il comando ./mikai
Adesso non inserire la chiavetta nel distributore ma passa su mykey, leggi la chiavetta e controlla di non avere il credito attuale a 99,99
Se è 99,99 devi inverginarla con mykey
(Mykey avrà anche i suoi errori però ha sempre inverginato bene)

correggimi se sbaglio
 
Ottimo lavoro ragazzi, ha corretto la data errata. :asdbeer: segnalo che dopo ./mikai-reset se si legge la chiavetta con mykey il credito è 99,99



Prova così:
./mikai-otp
./mikai-reset
Dopo controlla la chiavetta se non ha errori e se il credito è a 00,00 e che ci sia "is bound: no"
Adesso non inserire la chiavetta nel distributore ma passa su mykey, leggi la chiavetta e controlla di non avere il credito attuale a 99,99
Se è 99,99 devi inverginarla con mykey
(Mykey avrà anche i suoi errori però ha sempre inverginato bene)


correggimi se sbaglio
In verità non è affidabile l'inverginazione con mykey
 
Ultima modifica:
In verità non è affidabile l'inverginazione con mykey
Neanche se fatta manuale?
Cmq sia da quel che dice l'utente sopra nella macchinetta lampeggia di rosso.. e il motivo secondo me è perché appunto c'è il credito 99,99..
Mikai dice che il credito corrente e quello precedente sono a 00,00 invece mykey dice che il credito attuale è 99,99

EDIT: facendo file "invergina chiavetta" corregge solamente 2 blocchi, e il credito adesso è 00,00
21: EA 4E 12 20
25: EA 4E D2 20
Se può essere utile per mikai, che non modifica questi 2 blocchi

EDIT EDIT: tornado su mikai e facendo ./mikai mi dice:
WARNING: Corrupted data at 21. Expected B3 but found D0
... at 25. Expected AF but found DC
Comunque domani la provo e vi aggiorno
 
ragazzi ciao a tutti vi dico subito che ne capisco davvero poco però mi sono accorto di una cosa, la chiavetta ripristinata al 100 per 100 mi lascia il blocco 05 sempre a 00000000 mentre dovrebbe essere fffffff correggetemi se sbaglio . quel blocco è impossibile cambiarlo secondo me è il contatore all'indietro della chiave che essendo tutto a zero e come se volesse dire chiave esaurita. qualcuno sa se quel blocco si può modificare?
 
Neanche se fatta manuale?
Cmq sia da quel che dice l'utente sopra nella macchinetta lampeggia di rosso.. e il motivo secondo me è perché appunto c'è il credito 99,99..
Mikai dice che il credito corrente e quello precedente sono a 00,00 invece mykey dice che il credito attuale è 99,99

EDIT: facendo file "invergina chiavetta" corregge solamente 2 blocchi, e il credito adesso è 00,00
21: EA 4E 12 20
25: EA 4E D2 20
Se può essere utile per mikai, che non modifica questi 2 blocchi

EDIT EDIT: tornado su mikai e facendo ./mikai mi dice:
WARNING: Corrupted data at 21. Expected B3 but found D0
... at 25. Expected AF but found DC
Comunque domani la provo e vi aggiorno
Che versione usi?

ragazzi ciao a tutti vi dico subito che ne capisco davvero poco però mi sono accorto di una cosa, la chiavetta ripristinata al 100 per 100 mi lascia il blocco 05 sempre a 00000000 mentre dovrebbe essere fffffff correggetemi se sbaglio . quel blocco è impossibile cambiarlo secondo me è il contatore all'indietro della chiave che essendo tutto a zero e come se volesse dire chiave esaurita. qualcuno sa se quel blocco si può modificare?
Blocco 5 dovrebbe essere otp