Offline OPENBETA 28/09/2018 ORE 15:00✈✭KongMetin2✭♛●OldStyle ●No system ツ ●Very OldStyle Metin2✈

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che non ci sono ancora commenti, ne approfitto per esprimere il mio così che sia ben visto.
Allora, assolutissimamente niente contro di voi o qualsiasi altro server, ma, una domanda ve la devo chiedere, anche se diretta: quando siete in fase creazione o come adesso in beta-test, vi siete mai chiesti "Perchè gli utenti dovrebbero scegliere noi invece di giocare su un altro server italiano?". Domanda scontata ma importantissima, seriamente. Esprimo la mia opinione:
E' l'ennesima volta che vedo un old-style, se vai nella pagina di inforge vedrai che ce ne stanno anche altri al momento, tralasciando gli esteri perchè non possiamo paragonare mai un server di un paese con uno estero, sono di questa opinione. La presentazione è semplice proprio perchè rispecchia il server, un server semplice, genuino. Spacchi metin, farmi i libri, armi livello 30 dal comandante (o almeno spero, visto che nella presentazione non ci sono accenni), una settimana a nerdare in covo 2 per fare soldi/expare (ormai ogni server è così) e poi atla2 a perdere la tua esistenza a smantellare le due stanze iniziali. Cosa c'è di nuovo? Veramente, prendetela come una critica costruttiva, io lo trovo solamente noioso leggendo la presentazione. Sappiamo come va a finire, 50 player iniziali (forse 80) e poi dopo due giorni la metà per poi via via svanire. Sono uno sviluppatore, non di metin ahimè, anche se mi piacerebbe molto imparare tutto ciò che ci sta dietro, quindi posso comunque capire lo sforzo per creare determinate cose, ma per ora non bastano, o almeno secondo me. Dico inoltre che sono un fan accanito dei New-Style, gli Old e Semi-Old mi stanno proprio sulla ceppa, di natura, perchè mi piace la vita facile e non ho molto tempo per nerdare sugli Old a fare libri, quindi li evito, ma posso comunque dare un'opinione. Ora so che è in beta, ma per essere in beta significa che il server è qui, è finito, è ciò che c'è nella presentazione. Molti pensano "Tutti rivogliono un server come Metin di una volta, quindi facciamo un server 'uguale' a quei tempi così tutti giocano qui". No, non funziona così, o almeno nel 2018 e soprattutto per me (c'è anche a chi va bene così). Rivedete il server, guardate quelli esteri, cercate o create voi (ripeto, non so cosa c'è dietro) dei system. Ora ne sta aprendo uno con dei system veramente carini che non avevo mai visto ad essere sincero, ed è un Old, però è diverso, si rispecchia per quelli. Lasciate stare la cazzata dei costumi, stole, alchimia e cose varie, non si dà così l'originalità. Lo si dà con i system che fanno sì che ogni player sia diverso da un altro o con qualsiasi altra idea originale. Inutile che mi divago troppo, voglio solo che capiate. Io sono sincero, lo scaricherò per vedere solo la situazione e poi non entro più... Spero per voi che possiate migliorare e che ci sia qualcuno che sia contento per ciò che è il server, io non lo sono... Buona fortuna e ci si vede su Inforge.
 
Perche' dovrei andare a giocare questo server se non ha nulla di nuovo? gli old style hanno rotto sono tutti uguali se gioco a questo o ne gioco un altro solo il nome dello staff cambia, non c'e nulla per incentivare le persone come ha detto JackSbirrow anche perche' se volessi giocare a un old style andrei sull'ita

(questa non e' una critica rivolta a te ma e' una critica costruttiva per tutte le persone che vogliono fare dei server old style)
 
  • Mi piace
Reazioni: Slwowrty e Nick™
Ultima modifica:
Non vedevo l'ora che startasse, ci vediamo in game amici!
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK e Sardo
Mamma chi che si legge in giro......

Sono sparito per un pò per problemi personali, ma ti dico che mai avrei immaginato ad oggi di trovare situazioni del genere.
Cioè, una beta completamente non studiata, questa non la chiamerei beta ma bensì '' stiamo costruendo il server '', non è settato quasi niente in pratica e di solito una beta viene lanciata per eventuali bug, qui non si tratta di bug ma di ben altro.
La cosa che mi lascia ancora più perplesso e senza parole, è il fatto che nessuno gli sta dietro!
Non capisco nemmeno il motivo per il quale questo post stia aperto sinceramente.
Insomma, non ha alcun senso giocare a questa beta, non c'è serietà, organizzazione, nulla.
Non ne vale la pena, sconsiglio vivamente
Purtroppo non è la copertina che fa un server, non so quando ve lo metterete in testa.
 
Sono sparito per un pò per problemi personali, ma ti dico che mai avrei immaginato ad oggi di trovare situazioni del genere.
Cioè, una beta completamente non studiata, questa non la chiamerei beta ma bensì '' stiamo costruendo il server '', non è settato quasi niente in pratica e di solito una beta viene lanciata per eventuali bug, qui non si tratta di bug ma di ben altro.
La cosa che mi lascia ancora più perplesso e senza parole, è il fatto che nessuno gli sta dietro!
Non capisco nemmeno il motivo per il quale questo post stia aperto sinceramente.
Insomma, non ha alcun senso giocare a questa beta, non c'è serietà, organizzazione, nulla.
Non ne vale la pena, sconsiglio vivamente
Purtroppo non è la copertina che fa un server, non so quando ve lo metterete in testa.
Vieni all estero pure te che in italia siamo a dopo la frutta.
 
Sono sparito per un pò per problemi personali, ma ti dico che mai avrei immaginato ad oggi di trovare situazioni del genere.
Cioè, una beta completamente non studiata, questa non la chiamerei beta ma bensì '' stiamo costruendo il server '', non è settato quasi niente in pratica e di solito una beta viene lanciata per eventuali bug, qui non si tratta di bug ma di ben altro.
La cosa che mi lascia ancora più perplesso e senza parole, è il fatto che nessuno gli sta dietro!
Non capisco nemmeno il motivo per il quale questo post stia aperto sinceramente.
Insomma, non ha alcun senso giocare a questa beta, non c'è serietà, organizzazione, nulla.
Non ne vale la pena, sconsiglio vivamente
Purtroppo non è la copertina che fa un server, non so quando ve lo metterete in testa.

<3
 
Sono il primo in classifica del server, server abbandonato a se stesso pieno di bug assurdi, dai metin droppi set zodiaco lv 105 e il lv massimo e' 99 xD
ho perso tempo a fare il 75 per Atlantide e non si trova da nessuna parte l'ematite per entrarci. Ho fatto l '86 per teleporter atla2 e pure li serve ematite che ripeto non si droppa da nessuna parte. Staff completamente assente e server con pg che hackerano alla luce degli occhi e lo ammettono pure tanto nessuno staffer si collega. Visualizza allegato 30968

Ma la domanda è ....per quale motivo ci giochi?
 

Wolf46

Utente Silver
4 Novembre 2012
36
8
8
56
Ultima modifica:



logo.png



Sito
Board

Download

xIN3GOc.jpg

Pres_02.gif

Pres_03.gif

Pres_04.gif

Pres_05.gif


Ricordo il server resterà in beta-test per una settimana circa nella quale si sistemeranno tutti gli errori rimasti.
Grazie, lo Staff.


-PER UN PROBLEMA AL CLIENT CHIEDO A CHI VOGLIA PROVARE DI SELEZIONARE LA LINGUA INGLESE PER ENTRARE.
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Ultima modifica:
-troppi item inutili dalle scimmie facili
-scimmia di pietra drop erba scimmie facili drop inutile
-negozio stalliere buggato
-quando fai il medio non ti da il chiama ciuco medio
-libro armi a cavallo '' perso '' 2.5kk (troppi yang)
-comandante brutale 0 drop gj wp
-pietra anti magia, secondo me non va messa in quanto il livello massimo è 99 e le classi magiche sono già svantaggiate
dalla pozza della resistenza magia che si crafta, aggiungiamo altra res magia, possiamo dire addio ai danni magici.
-incanta non commerciabili
-aggiungi bonus non commerciabili
-variabili dei bonus non sono due ma bensì 3
- si droppano pietre anti lycan e libri per il lycan, ma non esiste come pg.
-da un metin35 ho droppato la zodiac blade, spada sura 105 lol
-tempo spwan metin villo2 troppo lento, sono da solo e li finisco tutti ogni volta e mi ritrovo a dover aspettare. Se ne aggiungete anche una decina in più sarebbe perfetto.
-sinceramente è un pò assurdo veder cadere dalle metin 5-6 libri sfusi, è alquanto snervante, io cambierei metodo.
-papiri da rivedere assolutamente, il loro drop non ha un senso logico. (in valle non esistono per esempio)
-drop boss a random proprio, io almeno il forziere lo metterei 100%
-Hp che si buggano visivamente, è snervante.
-metin caduta non esistono
-che senso ha inserire lo stesso drop delle metin 45 a quelle 55 e 65, così di certo non valorizzate le altre.
-drop di yang uguale ovunque. wtf .-.

Ma qualcuno lo sta testando il server? un paio di giorni che è on e state ancora così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Repulsive
Grande amante degli Old. Purtroppo, grande delusione in questo caso. Capisco la beta, ma qui, nessuno ha minimamente controllato le cose.

Premetto che ho pochissime ore di gioco (6/7 circa).

Server Old, no Lycan. Ma si droppano tutti i suoi libri abilità + pietre anti lycan.
Libri secondari non accumulabili (sun zi etc)
Lvl max 99, dai metin villo2 in poi si droppano Spade lvl 105.
Scimmie principianti a smantellata droppano 20 armi lvl 32 e si e no 1 med. Scimmie esperte, una smantellata cascano un 15 med. (10 min, quasi 100 med)

Deludente l'attenzione ai dettagli. Poca attenzione a mob come Lord Scimmia, Lykas, Bera etc (magari item classici lvl bassi)
Ingiustificato il drop di armi "normali" da metin. Troppe, inoltre quasi inutile raccoglierle, essendoci le pietre vendibili a un alto valore di Yang.

Equip tutto +9 pietrato etc. Ma i marmi sono un po' uno sbattimento. 5 ore di capo orco, 2 marmi. tutti e due falliti. (dettagli, 5 bonus può anche aspettare, ma è una nota)

Pochissimi player online, 0 negozi in tutti e 3 i villi.
Salva Account problematico.
CH solo 1 (per boss)
Drop papiri da rivedere, in alcune mappe piovono, in altre non si vedono. (niente di grave)
0 importanza la pesca.
Raggiunto il livello di ora, diventa monotono a spaccare metin su metin per trovare i libri (classici 55).
Già fattibile scalare. Ma a questo punto ci si ritrova a scalare e fare metin con seconda schermata. Che spasso.

Un old è bello quando c'è attenzione ai dettagli, quelle piccole cose che fanno la differenza.

Qui mi sembra di vedere dei server file di qualche server chiuso, cancellato due cose e riaperto come Old.
Va bene Beta, ma almeno, qualcuno ci ha giocato prima di aprire? Anche solo per evitare figuracce.

Poi altre piccole cosine che al momento non mi vengono in mente. Bastava solo un po' più di attenzione e sarebbe potuto essere un buon inizio in beta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza
Grande amante degli Old. Purtroppo, grande delusione in questo caso. Capisco la beta, ma qui, nessuno ha minimamente controllato le cose.

Premetto che ho pochissime ore di gioco (6/7 circa).

Server Old, no Lycan. Ma si droppano tutti i suoi libri abilità + pietre anti lycan.
Libri secondari non accumulabili (sun zi etc)
Lvl max 99, dai metin villo2 in poi si droppano Spade lvl 105.
Scimmie principianti a smantellata droppano 20 armi lvl 32 e si e no 1 med. Scimmie esperte, una smantellata cascano un 15 med. (10 min, quasi 100 med)

Deludente l'attenzione ai dettagli. Poca attenzione a mob come Lord Scimmia, Lykas, Bera etc (magari item classici lvl bassi)
Ingiustificato il drop di armi "normali" da metin. Troppe, inoltre quasi inutile raccoglierle, essendoci le pietre vendibili a un alto valore di Yang.

Equip tutto +9 pietrato etc. Ma i marmi sono un po' uno sbattimento. 5 ore di capo orco, 2 marmi. tutti e due falliti. (dettagli, 5 bonus può anche aspettare, ma è una nota)

Pochissimi player online, 0 negozi in tutti e 3 i villi.
Salva Account problematico.
CH solo 1 (per boss)
Drop papiri da rivedere, in alcune mappe piovono, in altre non si vedono. (niente di grave)
0 importanza la pesca.
Raggiunto il livello di ora, diventa monotono a spaccare metin su metin per trovare i libri (classici 55).
Già fattibile scalare. Ma a questo punto ci si ritrova a scalare e fare metin con seconda schermata. Che spasso.

Un old è bello quando c'è attenzione ai dettagli, quelle piccole cose che fanno la differenza.

Qui mi sembra di vedere dei server file di qualche server chiuso, cancellato due cose e riaperto come Old.
Va bene Beta, ma almeno, qualcuno ci ha giocato prima di aprire? Anche solo per evitare figuracce.

Poi altre piccole cosine che al momento non mi vengono in mente. Bastava solo un po' più di attenzione e sarebbe potuto essere un buon inizio in beta.

Sante parole! Sopratutto la parte del "Un old è bello quando c'è attenzione ai dettagli, quelle piccole cose che fanno la differenza."
Ma amico mio sprechi tempo e fatica a scrivere questi utili commenti costruttivi per un pattume di server nel quale è Kong.
MA ASPETTATE RAGAZZI MI VIENE UN COLLEGAMENTO IN MENTE....

Kong = Wukong = Scimmia = Staff?

A ME I LIKE! :rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.