Offline OPENBETA 28/09/2018 ORE 15:00✈✭KongMetin2✭♛●OldStyle ●No system ツ ●Very OldStyle Metin2✈

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perche' dovrei andare a giocare questo server se non ha nulla di nuovo? gli old style hanno rotto sono tutti uguali se gioco a questo o ne gioco un altro solo il nome dello staff cambia, non c'e nulla per incentivare le persone come ha detto JackSbirrow anche perche' se volessi giocare a un old style andrei sull'ita

(questa non e' una critica rivolta a te ma e' una critica costruttiva per tutte le persone che vogliono fare dei server old style)

1. L'ita non è più un old-style.
2. Non ci sono tutti questi old-style che dici tu.
3. Ogni old-style che apre diventa un new-style a causa di gente come te che li critica ed una volta cambiato come dite voi, lo abbandonate.
4. È pieno di new-style, molti più degli old-style, perciò perchè sei qui se non vuoi l'old-style?
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Motivazioni per il quale io sia un ritardato mentale? Spiega!
Non mi dire che tu sei un'altro che difende questo pattume di server? E ti reputi una persona con un QI "normale"?
Ehm io non c'entro niente, ma tra difendere il server e dire invece che la tua battuta non fa ridere c'è un tantino di differenza. Perchè ti stai aggrappando al fatto che stanno difendendo il server tiltando così? @WuK ha solo detto che la battuta non fa ridere, dove ha detto che sta difendendo il server? @vegethssj ha detto che hai un ritardo mentale, va bene l'insulto, affari vostri, ma dove ha detto che sta difendendo il server?
Tra l'altro, che cosa importa la data di creazione dell'account Inforge con l'esperienza su Metin2? Io ci gioco dal 2011 ma ho l'account qui da qualche anno, che cambia se lo avessi fatto oggi?
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Perche' dovrei andare a giocare questo server se non ha nulla di nuovo? gli old style hanno rotto sono tutti uguali se gioco a questo o ne gioco un altro solo il nome dello staff cambia, non c'e nulla per incentivare le persone come ha detto JackSbirrow anche perche' se volessi giocare a un old style andrei sull'ita

(questa non e' una critica rivolta a te ma e' una critica costruttiva per tutte le persone che vogliono fare dei server old style)
Come ho già detto in un altro post, METIN2 UFFICIALE NON E' PIU' SFORTUNATAMENTE UN OLD STYLE, MA UN NEW STYLE.
 
Come ho già detto in un altro post, METIN2 UFFICIALE NON E' PIU' SFORTUNATAMENTE UN OLD STYLE, MA UN NEW STYLE.
Molto spesso con Old-Style intendiamo i server come metin nel 2011-2012 massimo, tutto noioso, truffe di qua e truffe di là, cheaters, spaccare metin ecc... Ovviamente è un gioco ufficiale, e come tale i giochi portano miglioramenti e novità. Ultimamente non ci ho giocato, ma già con i nuovi dungeon (Tempio Ochao, Ship defense ecc...), le armi che danno inizialmente con i medi e altre cose, diventa un "new-style", perchè noi attribuiamo new-style i server che hanno mappe nuove, armi nuove, gioco diverso dal solito ecc.. A parte i system possiamo dire che il gioco è ancora old, al massimo semi-old. Ma non è una colpa del gioco, è giusto che sia così, tecnologie nuove, il gioco va avanti così come altri MMO, poi ovviamente c'è chi sente nostalgia. Io non avendo mai superato il 30 nell'ufficiale non mi sento di dare un opinione hahaha.
 
Ultima modifica:
Risolto. Grazie alla mediocrità dei commenti di questa community. "Italiano medio" sorry usual internet genius
 
Salve, io ho un problema, sto cercando di provare il server ma ci riesco. Premetto che ho già scaricato il client e mi sono registrato, apro il client dall'autopatcher e dice che non c'è nessun aggiornamento, entro e una volta che scelgo il regno mi crasha il client e si chiude la finestra. Perchè?


grabilla.em7340.png


Ma fatemi capire... ci siete o ci fate? Ci vuole 5 min a leggere la presentazione e a scorrere il testo... FATELO! PURCO DIAVOLO!
 
-troppi item inutili dalle scimmie facili
-scimmia di pietra drop erba scimmie facili drop inutile
-negozio stalliere buggato
-quando fai il medio non ti da il chiama ciuco medio
-libro armi a cavallo '' perso '' 2.5kk (troppi yang)
-comandante brutale 0 drop gj wp
-pietra anti magia, secondo me non va messa in quanto il livello massimo è 99 e le classi magiche sono già svantaggiate
dalla pozza della resistenza magia che si crafta, aggiungiamo altra res magia, possiamo dire addio ai danni magici.
-incanta non commerciabili
-aggiungi bonus non commerciabili
-variabili dei bonus non sono due ma bensì 3
- si droppano pietre anti lycan e libri per il lycan, ma non esiste come pg.
-da un metin35 ho droppato la zodiac blade, spada sura 105 lol
-tempo spwan metin villo2 troppo lento, sono da solo e li finisco tutti ogni volta e mi ritrovo a dover aspettare. Se ne aggiungete anche una decina in più sarebbe perfetto.
-sinceramente è un pò assurdo veder cadere dalle metin 5-6 libri sfusi, è alquanto snervante, io cambierei metodo.
-papiri da rivedere assolutamente, il loro drop non ha un senso logico. (in valle non esistono per esempio)
-drop boss a random proprio, io almeno il forziere lo metterei 100%
-Hp che si buggano visivamente, è snervante.
-metin caduta non esistono
-che senso ha inserire lo stesso drop delle metin 45 a quelle 55 e 65, così di certo non valorizzate le altre.
-drop di yang uguale ovunque. wtf .-.

Ma qualcuno lo sta testando il server? un paio di giorni che è on e state ancora così.
Ahaua
 
Ahahahah founder che spendono più soldi per la presentazione che per la costruzione del server
 
Da quello che ho potuto capire io questo server ha aperto perché un altro server old style ha aperto la beta.
Cerco di spiegarlo nel miglior modo.
Metin2Hydra e questo stavano in progetti & idee e fino a qui tutto ok. Un giorno Metin2Hydra pubblica la discussione qui su lista server privati dicendo che sta per aprire la beta e dopo qualche oretta questo server pubblica anche la discussione anticipando la beta di Hydra.
Molti non capiscono che così è peggio perché se il server non è pronto non ha proprio senso aprire una beta.

Questa è stata la mia impressione poi posso anche sbagliarmi, ma non credo!!
Good Job!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.