Offline OPENBETA 28/09/2018 ORE 15:00✈✭KongMetin2✭♛●OldStyle ●No system ツ ●Very OldStyle Metin2✈

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla da fare, resto dell'idea che sia uno dei peggiori sulla piazza.
Mi chiedo a che pro aprire dei server se non sanno gestirli, solo per far money big money?:omfg:
 
Concordo sul fatto che nella beta abbia riscontrato diverse problematiche e che il server non è dei migliori (al momento). Probabilmente delle critiche costruttive sarebbero meglio di sta pagliacciata, non credete? :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
La dici una volta, la dici due volte, alla terza hai capito o no che (se mai dovesse esserlo) è una battuta pessima?
Se cosi non fosse, quale è il senso?

TOXIC USER

1) Fatti i caxxi tuoi che campi cent'anni e porta rispetto a chi conosce veramente il gioco per quello che è.
2) Te pensi veramente che sia una battuta?
3) Tu vuoi sapere il senso della mia "battuta" ( guarda punto 4) ma io vorrei sapere il senso di questo server... ILLUMINAMI!!!!
4) E' giusto che io sia cosi "ironico" perchè questi server portano i player a giocare sempre meno per via della poca voglia dello staff ad essere presente durante i beta testing e anche poca voglia di inserire qualcosa di innovativo nel 2k18 come system leggeri (vedi server esteri) che portano i player ad avere un gameplay impegnativo ma fluido e poco frustante.
5) Come dicono in molti questo è il classico server copia e incolla fatto male ed hanno ragione.
6) Guardati un po intorno e vedrai SERVER ITALIANI MIGLIORI che usciranno a breve per darti un'idea concreta su ciò che intendo.

Morale della favola: Non cercare di difendere l'indifendibile... DATTE UNA SVEGLIATA!

P.S= Dai del toxic user ad un vero e proprio veterano del gioco (non come quelli che si spacciano da tali) però è curioso che un account creato manco 1 mese fa da già giudizi scontati e affrettati... COINCIDENZE?
 
1) Fatti i caxxi tuoi che campi cent'anni e porta rispetto a chi conosce veramente il gioco per quello che è.
2) Te pensi veramente che sia una battuta?
3) Tu vuoi sapere il senso della mia "battuta" ( guarda punto 4) ma io vorrei sapere il senso di questo server... ILLUMINAMI!!!!
4) E' giusto che io sia cosi "ironico" perchè questi server portano i player a giocare sempre meno per via della poca voglia dello staff ad essere presente durante i beta testing e anche poca voglia di inserire qualcosa di innovativo nel 2k18 come system leggeri (vedi server esteri) che portano i player ad avere un gameplay impegnativo ma fluido e poco frustante.
5) Come dicono in molti questo è il classico server copia e incolla fatto male ed hanno ragione.
6) Guardati un po intorno e vedrai SERVER ITALIANI MIGLIORI che usciranno a breve per darti un'idea concreta su ciò che intendo.

Morale della favola: Non cercare di difendere l'indifendibile... DATTE UNA SVEGLIATA!

P.S= Dai del toxic user ad un vero e proprio veterano del gioco (non come quelli che si spacciano da tali) però è curioso che un account creato manco 1 mese fa da già giudizi scontati e affrettati... COINCIDENZE?
Inanzitutto: si ma stai calmo.
Guarda, non sto difendendo il server, semplicemente i leoni da tastiera come te ormai sono passati un po' di moda. Se l'esperienza a Metin2 la fa la data di creazione account su inforge chapeau a te che sei utente storico (ah no).

Mi scuso con lei per aver mancato di rispetto alla sua infinita conoscenza nel campo. Lunga vita ai veri veterani, a coloro che hanno scritto il nome nella storia. Sei il migliore :)



P.S spero di non trovarti mai in game
 
Motivazioni per il quale io sia un ritardato mentale? Spiega!
Non mi dire che tu sei un'altro che difende questo pattume di server? E ti reputi una persona con un QI "normale"?
Ehm io non c'entro niente, ma tra difendere il server e dire invece che la tua battuta non fa ridere c'è un tantino di differenza. Perchè ti stai aggrappando al fatto che stanno difendendo il server tiltando così? @WuK ha solo detto che la battuta non fa ridere, dove ha detto che sta difendendo il server? @vegethssj ha detto che hai un ritardo mentale, va bene l'insulto, affari vostri, ma dove ha detto che sta difendendo il server?
Tra l'altro, che cosa importa la data di creazione dell'account Inforge con l'esperienza su Metin2? Io ci gioco dal 2011 ma ho l'account qui da qualche anno, che cambia se lo avessi fatto oggi?
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
Inanzitutto: si ma stai calmo.
Guarda, non sto difendendo il server, semplicemente i leoni da tastiera come te ormai sono passati un po' di moda. Se l'esperienza a Metin2 la fa la data di creazione account su inforge chapeau a te che sei utente storico (ah no).

Mi scuso con lei per aver mancato di rispetto alla sua infinita conoscenza nel campo. Lunga vita ai veri veterani, a coloro che hanno scritto il nome nella storia. Sei il migliore :)

P.S spero di non trovarti mai in game

Mi dai del leone da tastiera? Mah amico mio sei proprio fuori strada con i tuoi giudizi specialmente se non conosci il mio personaggio... te lo ripeto chi si fa i caxxi suoi campa 100 anni.
Io ho solo espresso quello che veramente penso di questo server, so che sono un po aggressivo e rude nei termini ma quello che scrivo è la pura verità.
La verità è che questo server è BeLlIsSiM0o0ooo0o0o00!1!!!!!!1111111
Se ti ha turbato qualcosa chiedo venia... ma per favore l'ironia evitala. non fa per te e non fai neanche ridere se quello è l'intento.

P.S stai sicuro che in questo server non mi troverai di certo :)

Ehm io non c'entro niente, ma tra difendere il server e dire invece che la tua battuta non fa ridere c'è un tantino di differenza. Perchè ti stai aggrappando al fatto che stanno difendendo il server tiltando così? @WuK ha solo detto che la battuta non fa ridere, dove ha detto che sta difendendo il server? @vegethssj ha detto che hai un ritardo mentale, va bene l'insulto, affari vostri, ma dove ha detto che sta difendendo il server?
Tra l'altro, che cosa importa la data di creazione dell'account Inforge con l'esperienza su Metin2? Io ci gioco dal 2011 ma ho l'account qui da qualche anno, che cambia se lo avessi fatto oggi?

Avevo già capito che si riferiva a quante volte ho ripetuto la stessa battuta sottolineando che rompevo gli zebedei...
Capisci però? Ha preso tutti i messaggi che ho scritto con la stessa battuta e li ha quotati nello stesso messaggio, cosa vuol dire questo?
Che è andato anche nelle pagine prima a vedere cosa ho scritto, quando ho scritto e quante volte l'ho scritto. E per cosa l'ha fatto?
PER DIRMI DI SMETTERE DI FARE SFOTTO'! Ma per favore, io scrivo ciò che voglio! E nessuno mi dice cosa fare e cosa dire perchè esiste la libertà d'espressione! QUESTA E' LA COSA CHE MI HA FATTO INCAZZARE!

Jack lo sai meglio di me che sbucano molti account nuovi soltanto per pubblicizzare o rendere una buona figura al proprio server... forse lui non è uno di questi ma dalla risposta che mi ha dato ho i miei dubbi riguardo alla sua origine.
L'esperienza c'entra perchè in quello stesso messaggio mi ha dato anche del tossico senza conoscere il mio personaggio... ok! Non ho l'idea di quanto abbia giocato lui, (meno di me sicuro) ma so per certo che deve abbassare la cresta quando si rivolge a uno che sa il fatto suo di questo gioco.
Non è questione di sentirsi superiore agli altri ma di portare rispetto alle persone un pò più anzianotte.
Spero che tu abbia capito quali sono le motivazioni del mio "sfogo".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.