Offline OPENBETA 28/09/2018 ORE 15:00✈✭KongMetin2✭♛●OldStyle ●No system ツ ●Very OldStyle Metin2✈

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma semplicemente sto seguendo la discussione da tempo, non mi son messo di certo a leggerla ora :)
Non voglio che tu ammetta che il server sia bello, semplicemente penso che ognuno debba contribuire nella discussione e non a fare gara a chi ne sa di più o chi "svaluta" meglio il server.
A giudicare negativamente sono capaci tutti, a dare critiche costruttive (evidentemente) un po' meno.

E altra cosa, il rispetto lo ho verso chiunque indipendente dalle ore di gioco. Di certo non decido come atteggiarmi con gli altri in funzione di quanto ne sappia a Metin2 ma a quanto pare non è così per tutti...
Non mi sto facendo i cazzi tuoi, semplicemente ti consiglio di non fare il gradasso. Perché lo stai facendo
 
Avevo già capito che si riferiva a quante volte ho ripetuto la stessa battuta sottolineando che rompevo gli zebedei...
Capisci però? Ha preso tutti i messaggi che ho scritto con la stessa battuta e li ha quotati nello stesso messaggio, cosa vuol dire questo?
Che è andato anche nelle pagine prima a vedere cosa ho scritto, quando ho scritto e quante volte l'ho scritto. E per cosa l'ha fatto?
PER DIRMI DI SMETTERE DI FARE SFOTTO'! Ma per favore, io scrivo ciò che voglio! E nessuno mi dice cosa fare e cosa dire perchè esiste la libertà d'espressione! QUESTA E' LA COSA CHE MI HA FATTO INCAZZARE!

Jack lo sai meglio di me che sbucano molti account nuovi soltanto per pubblicizzare o rendere una buona figura al proprio server... forse lui non è uno di questi ma dalla risposta che mi ha dato ho i miei dubbi riguardo alla sua origine.
L'esperienza c'entra perchè in quello stesso messaggio mi ha dato anche del tossico senza conoscere il mio personaggio... ok! Non ho l'idea di quanto abbia giocato lui, (meno di me sicuro) ma so per certo che deve abbassare la cresta quando si rivolge a uno che sa il fatto suo di questo gioco.
Non è questione di sentirsi superiore agli altri ma di portare rispetto alle persone un pò più anzianotte.
Spero che tu abbia capito quali sono le motivazioni del mio "sfogo".

Non per male, ma se vedi che nessuno risponde al "Quando finisce l'alpha?" non scriverlo altre volte con la speranza che ti rispondano, stanno tutti chiedendo la stessa cosa, la discussione è metà pagine di "Quando finisce la beta/alpha?". Gli account nuovi che vengono creati alcune volte sono fatti per far fare buona figura al server, ok, ma non è questo il caso visto che tutti stanno screditando il server. Il fatto che uno gioca da qualche anno in meno di te a Metin non significa che lui debba portarti rispetto e tu no, per dire. Il rispetto è una cosa nata con l'uomo, mica con Metin2 hahaha.
Tu porta rispetto a lui e lui porta rispetto a te, non c'è un fattore "Io gioco da più tempo e posso fare/dire quello che voglio e tu no". Al massimo si ha più esperienza, si sa come funzionano le cose, ma il rispetto qui non c'entra, quello c'è a prescindere anche tra due novellini del gioco.

Comunque non sarebbe meglio chiudere la discussione fino a quando l'interessato la riaprirà con notizie? Sempre che sia interessato. @Versus_ @Max Fridman
Taggo gente a caso perchè non so chi se ne occupa...
 
Ma semplicemente sto seguendo la discussione da tempo, non mi son messo di certo a leggerla ora :)
Non voglio che tu ammetta che il server sia bello, semplicemente penso che ognuno debba contribuire nella discussione e non a fare gara a chi ne sa di più o chi "svaluta" meglio il server.
A giudicare negativamente sono capaci tutti, a dare critiche costruttive (evidentemente) un po' meno.

E altra cosa, il rispetto lo ho verso chiunque indipendente dalle ore di gioco. Di certo non decido come atteggiarmi con gli altri in funzione di quanto ne sappia a Metin2 ma a quanto pare non è così per tutti...
Non mi sto facendo i cazzi tuoi, semplicemente ti consiglio di non fare il gradasso. Perché lo stai facendo

Se leggi con attenzione i messaggi che ho scritto prima, oltre al flame ho dato anche dei piccoli consigli costruttivi che possono garantire un server più fluido e meno frustante al player... io però in 10 anni che gioco a metin2 non ho mai visto lo staff che segue a pieno i consigli dell'utenza.

Questa è la terza che lo dico...non conosci a fondo il "personaggio" per fare sentenze
Tu confondi il "personaggio" con la "persona"... con "personaggio" intendo che sto recitando una personalità diversa dalla "persona".
Tu stai giudicando il mio "personaggio" e spero vivamente che tu lo stia facendo senza insultare la mia "persona".

Sappiate questo, potrà sembrare una pazzia ciò che ho scritto ma in fondo tutti abbiamo diverse personalità sia in game sia nella vita reale.

Che filosofo signori XD
 
Se leggi con attenzione i messaggi che ho scritto prima, oltre al flame ho dato anche dei piccoli consigli costruttivi che possono garantire un server più fluido e meno frustante al player.

Questa è la terza che lo dico...non conosci a fondo il "personaggio" per fare sentenze
Tu confondi il "personaggio" con la "persona"... con "personaggio" intendo che sto recitando una personalità diversa dalla "persona".
Tu stai giudicando il mio "personaggio" e spero vivamente che tu lo stia facendo senza insultare la mia "persona".

Sappiate questo, potrà sembrare una pazzia ciò che ho scritto ma in fondo tutti abbiamo diverse personalità sia in game sia nella vita reale.

Che filosofo signori XD
Guarda io sto parlando di "Ambulanza", che sia non lo so, cosa faccia nella vita non lo so, come sia esteticamente non lo so. Tutto quello che ho detto è inerente a quello che leggo e personalmente è frutto della mia persona. Non vedo il senso di dover "mascherarsi" dietro ad un personaggio creato per la community ma questi sono fatto tuoi.
Consiglio finale allora è: rivisita il tuo personaggio
 
1540058645561.png


Vi state scannando per un server con 5 persone
 
Ragazzi non per intromettervi nei vostri affari, ma non mi sembra il caso che vi scannate perché avete piu esperienza o minchiate simili ricordatevi che fuori metin non siamo nessuno, comunque ognuno puo scrivere o dire quello che pazzo gli pare, siamo in italia che é un paese libero anche se ti smartella le palle leggere sempre la stessa cosa
 
Ma ė aperto o no? Se si ė beta o ufficiale?
Ho provato qualche giorno fa a scaricare client ma mi dava errore.
Voglio provare il server in quanto amo gli old
 
Ma ė aperto o no? Se si ė beta o ufficiale?
Ho provato qualche giorno fa a scaricare client ma mi dava errore.
Voglio provare il server in quanto amo gli old
Questo è un server senza senso e senza scopo di aperture serie.
Chi l'ha creato, è il classico moccioso e leone da tastiera credendo di saper gestire un server 'old' nel 2018.
Era pieno di schifo, pieno di errori e vari bug, quindi, nulla, il server meglio che lo deleti.
 
Molto spesso con Old-Style intendiamo i server come metin nel 2011-2012 massimo, tutto noioso, truffe di qua e truffe di là, cheaters, spaccare metin ecc... Ovviamente è un gioco ufficiale, e come tale i giochi portano miglioramenti e novità. Ultimamente non ci ho giocato, ma già con i nuovi dungeon (Tempio Ochao, Ship defense ecc...), le armi che danno inizialmente con i medi e altre cose, diventa un "new-style", perchè noi attribuiamo new-style i server che hanno mappe nuove, armi nuove, gioco diverso dal solito ecc.. A parte i system possiamo dire che il gioco è ancora old, al massimo semi-old. Ma non è una colpa del gioco, è giusto che sia così, tecnologie nuove, il gioco va avanti così come altri MMO, poi ovviamente c'è chi sente nostalgia. Io non avendo mai superato il 30 nell'ufficiale non mi sento di dare un opinione hahaha.

Nessuno ha capito che copiare dal passato non porta nulla nel futuro; bisogna imparare dal vecchio e creare qualcosa di nuovo e migliore.
Se volete veramente aprire un server, siate originali, create la vostra storia, fondate il vostro punto di inizio su un qualcosa di vostro e differente dal resto; senno` sarete sempre "uno dei tanti" server aperti nella storia dei p.server.
Bisogna avere una story line, un progetto saldo, che si sviluppi nel tempo, che tenga saldi al pc i vostri futuri players.
Questa e` una tesi a favore del discorso che JackSbirrow ha iniziato, e` un consiglio per questo staff e per gli aspiranti di questa strada.
Se volete piu` idee, o delucidazione potete anche chiedere in privato.. sono abbastanza qualificato in marketing, perche` si tratta anche di questo(Non ci prendiamo in giro, senza utenza e senza investimenti fatti bene, nessun lucro e nessun server duraturo). :)
 
Sono il primo in classifica del server, server abbandonato a se stesso pieno di bug assurdi, dai metin droppi set zodiaco lv 105 e il lv massimo e' 99 xD
ho perso tempo a fare il 75 per Atlantide e non si trova da nessuna parte l'ematite per entrarci. Ho fatto l '86 per teleporter atla2 e pure li serve ematite che ripeto non si droppa da nessuna parte. Staff completamente assente e server con pg che hackerano alla luce degli occhi e lo ammettono pure tanto nessuno staffer si collega.
1030_023714.jpg
 
Sono il primo in classifica del server, server abbandonato a se stesso pieno di bug assurdi, dai metin droppi set zodiaco lv 105 e il lv massimo e' 99 xD
ho perso tempo a fare il 75 per Atlantide e non si trova da nessuna parte l'ematite per entrarci. Ho fatto l '86 per teleporter atla2 e pure li serve ematite che ripeto non si droppa da nessuna parte. Staff completamente assente e server con pg che hackerano alla luce degli occhi e lo ammettono pure tanto nessuno staffer si collega. Visualizza allegato 30968

Ma la domanda è ....per quale motivo ci giochi?
 
Ma ancora aperto è quel degrado di server?
Ma sopratutto, il degrado vivente chiamato staff, ha ancora la faccia di chiuderlo, o hanno paura delle critiche o insulti che si beccheranno?
E' lo schifo di metin2 sto server, e lo staff è formato dai soliti marmocchi ciuccia soldi via donazioni.
 
Server popolatissimo e molto competitivo sotto tutti i punti di vista (siamo sui 3k on giornalieri), villi pieni di mercati e persone che si azzuffano per divertimento! Mi raccomando scaricate e... OPS! Mi sa che ho sbagliato server :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.