stevenmelisxxx
Utente Silver
Salve comunity
oggi sn qui per sapere una vostra opinione ovvero:
Sto lavorando per creare un server ed ho messo tutti i valori esatti item uguali all'italiano poi tradotto al 90% il server e quando dico 90% è davvero cosi (missioni npc ecc) poi settato exp e drop in maniera che sia come l'ufficiale ma che ha anche quel tocco di facilita in piu..npc come ta nuove missioni caccia dal lv 1 a 85 k da item giusti x esempio caccia 1 da monavo +9 se è guerriero poi caccia 2 scarpe del vento ed elmo +9 caccia 3 scudo +9 caccia 6 corazza lv 10+8 e cosi via...Quello k voglio chiedere è se e a quante persone piacerebbe un server come l'ita ma senza quella noia k si prova dp un po ke si gioca..e con un exp nn troppo basso o elevato.k dite?
oggi sn qui per sapere una vostra opinione ovvero: Sto lavorando per creare un server ed ho messo tutti i valori esatti item uguali all'italiano poi tradotto al 90% il server e quando dico 90% è davvero cosi (missioni npc ecc) poi settato exp e drop in maniera che sia come l'ufficiale ma che ha anche quel tocco di facilita in piu..npc come ta nuove missioni caccia dal lv 1 a 85 k da item giusti x esempio caccia 1 da monavo +9 se è guerriero poi caccia 2 scarpe del vento ed elmo +9 caccia 3 scudo +9 caccia 6 corazza lv 10+8 e cosi via...Quello k voglio chiedere è se e a quante persone piacerebbe un server come l'ita ma senza quella noia k si prova dp un po ke si gioca..e con un exp nn troppo basso o elevato.k dite?