Discussione Opinione Server stile ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevenmelisxxx

Utente Silver
27 Marzo 2011
21
14
2
59
Salve comunity :) oggi sn qui per sapere una vostra opinione ovvero:
Sto lavorando per creare un server ed ho messo tutti i valori esatti item uguali all'italiano poi tradotto al 90% il server e quando dico 90% è davvero cosi (missioni npc ecc) poi settato exp e drop in maniera che sia come l'ufficiale ma che ha anche quel tocco di facilita in piu..npc come ta nuove missioni caccia dal lv 1 a 85 k da item giusti x esempio caccia 1 da monavo +9 se è guerriero poi caccia 2 scarpe del vento ed elmo +9 caccia 3 scudo +9 caccia 6 corazza lv 10+8 e cosi via...Quello k voglio chiedere è se e a quante persone piacerebbe un server come l'ita ma senza quella noia k si prova dp un po ke si gioca..e con un exp nn troppo basso o elevato.k dite?
 
negli old, bah..., prima tutti dicono che le nuove armi non centrano nulla con metin e che distruggono il server, poi tranne pochissimi eletti quasi tutti i server old chiudono perchè la gente si annoia a fare sempre le stesse cose, a killare sempre i soliti orchi con la solita luna ed il solito grado, e a dover chattare con le solite 5 persone che popolano quel server con la speranza di, almeno una volta nella vita, essere il primo a raggiungere il livello massimo o farsi la prima velenosa del server

poi, se una monaco+9 è il premio di una missione, vuol dire che sarebbe difficile farsela da soli? non oso immaginare il resto...
 
Salve comunity :) oggi sn qui per sapere una vostra opinione ovvero:
Sto lavorando per creare un server ed ho messo tutti i valori esatti item uguali all'italiano poi tradotto al 90% il server e quando dico 90% è davvero cosi (missioni npc ecc) poi settato exp e drop in maniera che sia come l'ufficiale ma che ha anche quel tocco di facilita in piu..npc come ta nuove missioni caccia dal lv 1 a 85 k da item giusti x esempio caccia 1 da monavo +9 se è guerriero poi caccia 2 scarpe del vento ed elmo +9 caccia 3 scudo +9 caccia 6 corazza lv 10+8 e cosi via...Quello k voglio chiedere è se e a quante persone piacerebbe un server come l'ita ma senza quella noia k si prova dp un po ke si gioca..e con un exp nn troppo basso o elevato.k dite?

Esistono gia server di questo tipo si chiamano ​old style
 
negli old, bah..., prima tutti dicono che le nuove armi non centrano nulla con metin e che distruggono il server, poi tranne pochissimi eletti quasi tutti i server old chiudono perchè la gente si annoia a fare sempre le stesse cose, a killare sempre i soliti orchi con la solita luna ed il solito grado, e a dover chattare con le solite 5 persone che popolano quel server con la speranza di, almeno una volta nella vita, essere il primo a raggiungere il livello massimo o farsi la prima velenosa del server

poi, se una monaco+9 è il premio di una missione, vuol dire che sarebbe difficile farsela da soli? non oso immaginare il resto...
OT: la tua firma è epica *-*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom