CSS Opinione su landing page

AK105

Utente Electrum
7 Luglio 2016
158
45
25
129
37123


è una prova che ho fatto, siate gentili xD
Ho iniziato oggi un corso e volevo provare a fare un prototipo di landing page, che ne pensate?
 
  • Mi piace
Reazioni: zipippino
Penso che potresti usare un plugin per fare uno screen integrale della pagina, a meno che il "discover more" non sia un link, in questo caso la freccia non ha senso di indicare verso il basso.
Scherzi a parte, il design non è in vecchio stile (il che va bene) ma non mi vengono in mente altre cose, è un po' povera.
Solitamente le landing si sviluppano in altezza ed è piena di contenuti che risaltano gli aspetti del prodotto che stai sponsorizzando
 
  • Mi piace
Reazioni: AK105
Io avrei fatto:

- Bianco come hover/active nel menu e cambiare il colore di li a uno un po piu apento, in modo da ottenere un effetto di lampeggio con incorporazione di qualche icona e animation con keyframes.
- Aggiungerei qualche effetto nei contenuti della hero, tipo slide-in.
- Pulse effect on arrow con keyframes (scale infinite che termina al hover effect)
 
  • Mi piace
Reazioni: zipippino
Molto bella. Dai un po di dinamicità al tutto. Ad esempio la scritta doctors potresti animarla in stile "autocomplete" d.. do... doc.. doct
 
Io sono del parere che le cose semplici e pulite funzionano di più, sono contrario a quella "zuppa" di cose che ti spuntano da tutte le parti e non sai da dove iniziare... Direi che un minimo di animazione ci starebbe. I colori anche direi che vanno bene, forse, sempre secondo i miei gusti, la parte cliccata nel menu un alto a destra la farei del rosa della scritta "doctors" e la virgola dello stesso colore del punto.