Trading Opzioni binarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TuNonno

Utente Silver
26 Marzo 2013
127
28
22
96
Cosa ne pensate delle opzioni binarie? Ho visto spesso in tv la pubblicità di bdswiss.com ..
Voglio i vostri giudizio al riguardo, se ne vale la pena o meno di provarci.
 
Ultima modifica:
Per esperienza personale (ho provato qualche giorno con un conto demo su asset EUR/USD) posso dirti che ci si puó guadagnare bene, ma devi avere una strategia valida e una gestione delle risorse ferrea.
Teoricamente, facendo scommesse casuali andrai sempre in perdita, dato che il guadagno in caso di vincita si aggira al massimo all'85/90% della somma scommessa, mentre in caso di perdita perdi l'intera somma scommessa. Ci sono peró strategie di scommessa che alzano la probabilitá di vincere: cerca su zio Google OB60, c'é un blog con parecchie tecniche di scommessa, io ho provato Bande di Bollinger + ADX con settaggi custom e ho guadagnato un centinaio in tre giorni, con tre ore al giorno e scommesse sui 10 euro a volta, mandando poi a put***e tutto il guadagno facendo martingala e perdendo sempre (martingala consiste in scommesse successive di un ammontare doppio del precedente, per rientrare della perdita). Per questo dico che ci vogliono i "nervi di ferro", non devi lasciarti prendere se vai Out of Money.
Io ti consiglio di aprire un conto demo su IQOption (parti con 1000€ fittizzi) e provare le varie strategie che trovi in giro (consiglio la Bollinger + ADX di cui sopra). Un altro broker parecchio famoso e affidabile é 24Option, che peró ha un limite minimo di scommessa di 24€. Ti consiglio inoltre di studiarti un po' la teoria di analisi tecnica e di fare attenzione agli orari (se scommetti su EUR/USD ad esempio, ti conviene scommettere dalle 9.00 di mattina alle 12.30 circa, facendo attenzione al calendario economico ed evitando eventuali fasi di lateralitá del mercato. Controlla inoltre che la strategia che vuoi applicare si applichi con successo nelle ore precedenti prima di iniziare, altrimenti dacci su ;) )
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
ciao anche io sono interessato per le opzioni binarie ci ho provato questa estate seguendo dei video su youtube che in pratica seguivano il metodo martingala ma non ho avuto molto successo, leggendo sul blog OB che hai postato dicono che le loro preferite sono le ladder, qualcuno ci ha mai provato? Sinceramente ho provato solo con le 60 secondi che molti ritengono le più rischiose, te che ne pensi? attualmente operi ancora o hai fatto solo una prova?
 
Penso possa essere un buon metodo di guadagno se preso con mooolta cautela, lo considero alla stregua del gioco d'azzardo ed ovviamente ci investirei solo soldi che posso permettermi di perdere ma, sinceramente, lo sconsiglierei ci sono metodi di guadagno migliori e con meno rischi.
 
Penso possa essere un buon metodo di guadagno se preso con mooolta cautela, lo considero alla stregua del gioco d'azzardo ed ovviamente ci investirei solo soldi che posso permettermi di perdere ma, sinceramente, lo sconsiglierei ci sono metodi di guadagno migliori e con meno rischi.
Piccolo OT, a che metodi alludi?
 
Penso possa essere un buon metodo di guadagno se preso con mooolta cautela, lo considero alla stregua del gioco d'azzardo ed ovviamente ci investirei solo soldi che posso permettermi di perdere ma, sinceramente, lo sconsiglierei ci sono metodi di guadagno migliori e con meno rischi.
Specifica, dimmi quali sono questi metodi migliori con meno rischi xD
 
Hahaha valley sempre te :D No, lo faccio da poco ma sembra un modo (diciamo) più intelligente, poiché le opzioni binarie sono praticamente scommesse sui mercati, mentre l'andamento delle azioni è molto più intuibile. Inoltre eToro ti permette di copiare i trader più bravi e la media è quasi sempre positiva. Ho provato con le opzioni binarie con IQoption (postato il tutorial sul bot) e inizialmente ho iniziato a "guadagnare" ma poi ho perso tutto (pure con il secondo deposito e usando il bot, avendo fatto le cose di fretta e a caso). Comunque consiglio di provare con la demo (possibile sia con IQoption sia con eToro), però su eToro devi investire di più.
 
Hahaha valley sempre te :D No, lo faccio da poco ma sembra un modo (diciamo) più intelligente, poiché le opzioni binarie sono praticamente scommesse sui mercati, mentre l'andamento delle azioni è molto più intuibile. Inoltre eToro ti permette di copiare i trader più bravi e la media è quasi sempre positiva. Ho provato con le opzioni binarie con IQoption (postato il tutorial sul bot) e inizialmente ho iniziato a "guadagnare" ma poi ho perso tutto (pure con il secondo deposito e usando il bot, avendo fatto le cose di fretta e a caso). Comunque consiglio di provare con la demo (possibile sia con IQoption sia con eToro), però su eToro devi investire di più.
Si vero, anche io mi trovo molto meglio; sulle cripto però molto di più secondo me. È, secondo me, più facile intuire il mercato
 
Usi una tecnica tua, segui qualche guida oppure vai ad intuito? Se puoi sarei interessato a maggiori informazioni, grazie
Sono alle prime armi anche io, al momento seguo molto i consigli di alcuni miei amici. Un'altra cosa importante è seguire i social di un po' tutte le cripto per vedere le notizie che escono e quindi prevedere le variazioni della moneta
 
  • Mi piace
Reazioni: Parlato
Sono alle prime armi anche io, al momento seguo molto i consigli di alcuni miei amici. Un'altra cosa importante è seguire i social di un po' tutte le cripto per vedere le notizie che escono e quindi prevedere le variazioni della moneta
Solitamente su che tempi operi? Minuti, ore, giorni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.