Preview Orion ● Scelto dalla Gran giurì ● +2 Anni Online ● Battle Royale ogni Martedì ● 2 Battleground ● Project Showdown 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StrongerMetin2

Utente Gold
1 Marzo 2017
513
6
322
228
Ultima modifica:
presentazione.png


logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png.891cdace95fbfc82d1a376861b848ff8.png.95ab70b3b81c9c6824751c6eaf389512.png

Salve community,

Siamo molto lieti di annunciarvi che sta per aprire i battenti un nuovo server: Orion!
Orion non è altro che StrongerMetin2 con migliorie e correzioni nel gameplay, nuove implementazioni e molto altro!

Considerata l'involuzione che ha avuto il server negli ultimi mesi, lo Staff ha deciso, affinché tutti possano partire alla pari, di aprire un nuovo server.

Se possedevi un account su Chrono (StrongerMetin2), è possibile chiedere il trasfertimento gratuito degli account su Orion.

I tuoi progressi su StrongerMetin2 non andranno mai persi. Con voi da quasi 2 anni!


0elkyGD.png
Orion - Il progetto [Modifiche / Implementazioni]
  • Level cap removed
  • Attendance reward
  • Daily quest
  • Battleground
  • Pet System
  • Mappe d'Esperienza
  • Due Regni
  • Dungeon
  • Guerra tra Gilde
  • La Lotta Infinita e Bonus
  • Un nuovo sito ufficiale

Level Cap Removed
Su Orion avrete la possibilità di livellare senza limiti!
Il livello consigliato sarà il 120 ma non ci sarà nessuna differenza di status, HP, veleno o altro tra un 120 ed un livello ∞ (infinito).
Coming soon!
Daily quest
Ogni giorno delle mini-missioni giornaliere!
Le missioni giornaliere sono state completamente riviste sia nei compiti da svolgere che nelle ricompense.
Battleground
Il Battleground è stato completamente rivisto.
Molti hanno proposto l'eliminazione di questo sistema, ma crediamo fortemente che questa non sia una soluzione. Il Battleground determina un ruolo importante all'interno del gioco ma non deve essere decisivo.
E' stata rimossa la possibilità di razziare la Tintura dei Regni all'interno del Gioco e le percentuali delle Fortezze sono state abbassate al 5% (10% Con la Fortezza Centrale)

Ma le novità non finiscono qui!
E' stato introdotto anche un Battleground di Gilda.
Situato in una nuova ed esclusiva Mappa, il Battleground di Gilda permetterà ogni 3 ore, di guadagnare il 5% in più (10% con la Fortezza Centrale) dei classici bonus (Esperienza, Drop, Yang) alla Gilda che lo conquisterà.
Pet System
Abbiamo rivalutato alcuni aspetti fondamentali del nostro Pet System. Adesso, i vostri piccoli amici, vi aiuteranno nelle battaglie!
Infatti, è stata data la possibilità a tutti gli Animali da Compagnia, di difendere il proprio padrone con degli attacchi!
Inoltre, l'esperienza che ogni Animale riceverà è stata aumentata.
Mappe d'Esperienza
Su Orion è stata rimossa la possibilità di prendere esperienza tramite la mappa Fortezze (che rimarrà una mappa ambita solo alle Guerre e alle Missioni). La nuova mappa d'esperienza sarà Capo Fuoco del Drago.
I Dungeon
Nel vecchio Server (Chrono) avete chiesto in tantissimi la possibilità di inserire il Rientro in caso di problemi nei principali Dungeon.
Ciò non è stato possibile in quanto il sistema di rientro di StrongerMetin2 lo permette solo nel caso in cui i Giocatori rientrino in determinati requisiti tra cui: il gruppo.
Molti dei Dungeon di Chrono offrono la possibilità di effettuare il rientro anche senza gruppo e modificare queste caratteristiche in un Server con un gameplay già sviluppato è molto difficile.
Per questo motivo su Orion è stata introdotta la possibilità di rientrare nei principali Dungeon ma è stata rimossa la possibilità di effetuarli in single player.
Guerre tra Gilde
Attualmente stiamo lavorando ad introdurre nuove mappe da adattare alle modalità Arena.
Avrete la possibilità di scegliere su quale Mappa effettuare la Guerra ma mantenendo la Classica modalità ad Arena.
Inoltre, su StrongerMetin2 sono presenti le seguenti modalità di Guerra:
Lampo, in cui i personaggi, una volta uccisi, non potranno più rialzarsi
ad Obiettivi, in cui le Gilde dovranno conquistare gli avamposti avversari

L'esperienza necessaria per livellare una Gilda è stata ridotta.
La Lotta Infinita e Token
Su Chrono (vecchio Server), è stata introdotta una nuova Lotta Infinita con un System abbastanza particolare: i Token.
Crediamo fortemente in questi due Sistemi rilasciati, purtroppo, tardi con conseguente poca diffusione di essi nel mercato.
Molti negli ultimi anni hanno modificato il Sistema dei Bonus di Metin2, creando spesso sistemi molto confusionari o poco funzionali.
A nostro parere, il miglior modo di sviluppare il proprio personaggio è tramite il PvM, ottenendo quindi i Token.
Su Chrono veniva utilizzato perlopiù il Lycan come razza principale per affrontare il Dungeon e questo rappresentava un problema.
Nelle ultime settimane, lo Staff sta cercando di bilanciare tutte le Razze in modo che chiunque potrà, nel possibile, effettuare la Lotta Infinita anche nei round più alti.
Un nuovo sito

Abbiamo riscritto completamente il sito-web di StrongerMetin2, permettendo agli utenti, di scegliere su quale Server navigare.
Il nuovo sito di Orion, permetterà agli utenti di visualizzare:

Profili
Ogni giocatore avrà la possibilità di visitare il profilo di un altro Giocatore e quello di una determinata Gilda.
Attenzione: I dati esposti sono puramente a scopo illustrativo.
is9pSf4.png

Nel profilo dei giocatori sono in sviluppo alcune informazioni non ancora presenti nello screenshot come: il numero totale di Metin Distrutte e il Numero totale di Boss effettuati.

YfvATNc.png


Statistiche di Guerra
Su Orion, desideriamo sviluppare ulteriori dati sulle Guerre tra Gilde. Attualmente, abbiamo raccolto alcuni dati tra i più importati e, in futuro, contiamo di espandere le Statistiche di guerra.
Attenzione: I dati esposti sono puramente a scopo illustrativo.
CWTEkR2.png
Emporio
Non perdere le grandi occasioni di risparmio con i nostri:​

  • Sconti Automatici: ogni Domenica avrete la possibilità di accedere a diverse offerte.
  • Codici Promozionali: ogni settimana, in un giorno segreto, avrete la possibilità di riscattare tramite un codice Promozionale, degli StrongerCoins.
Nel nostro nuovo Emporio troverete anche:​

  • Oggetti a Rotazione Settimanale: nelle categorie Animali da Compagnia, Cavalcature e Costumi, gli oggetti esposti cambieranno ogni settimana. Al fine di garantire ai giocatori oggetti diversi ogni settimana ed un maggiore mercato.
  • Offerte esclusive per il Giocatore: ogni giocatore avrà la possibilità di accedere a delle offerte esclusive e riservate al proprio account. Questo significa che ogni giocatore avrà delle offerte su oggetti presenti nell'Emporio sempre diverse rispetto a quelle di un altro Giocatore.

Negozio PvP
Ricordate tutti Miyuki? Il nostro Ammin. Battaglie ha deciso di trasferire il suo Negozio PvP (con oggetti acquistabili tramite punti PvP) nel sito-web di Orion! Il Nuovo negozio avrà ogni settimana oggetti diversi (anche molto rari e leggendari) acquistabili tramite punti PvP.

Le classifiche
Oltre alle classiche Classifiche, su Orion avrete la possibilità di scalare ulteriori due classifiche: Metin e Boss.
Infatti, ogni settimana, chi avrà distrutto il maggior numero di Metin e/o Boss riceverà come premio degli StrongerCoin ed un Titolo Personalizzato!

Ammalia oggetto Verde, Strega oggetto Verde

Abbiamo pensato ad un nuovo modo per incentivare lo sviluppo del proprio personaggio, rendendo il più possibile fluida e meno frustante l'esperienza all'interno di Orion.

Cosa sono questi due nuovi oggetti?
All'interno dell'Attendance Reward, sarà possibile trovare queste due nuove versioni dell'Ammalia e Strega Oggetto.
Permetteranno di aggiungere e girare i rari degli oggetti di livello inferiore al 60. Il miglioramento non può fallire.

Questa decisione porterà ad un incentivo nel sviluppare il proprio personaggio già da un livello iniziale. Grazie al limite di livello non sostituiranno i classici Ammalia e Strega Oggetto, che saranno comunque ottenibili nelle consuete modalità.
98K5DWI.png


Achievement System
L'achiviement System o Sistema degli obiettivi, vi permetterà di sbloccare dei premi e guadagnare dei punti attraverso alcuni compiti svolti.
All'interno di Chrono (StrongerMetin2), il sistema era già presente ma non sviluppato a dovere.

Ogni giocatore all'interno del nostro sito, avrà la possiblità di visualizzare gli obiettivi sbloccati e i punti guadagnati. Sarà disponibile anche una classifica degli utenti con più obiettivi sbloccati.
2cr0gzq.jpg


Cos'è lo Scudo delle Anime?

Lo scudo delle Anime è una settima skill difensiva disponibile per tutte le razze (con ovvie modifiche di bilanciamento).

Questa particolare skill permette al giocatore di Difendersi per circa un Secondo dal 100% degli attacchi (esclusi Trafiggenti, Veleno e Fuoco Duraturo) mentre per i restanti 10 secondi permette di assorbire circa 6000 HP di danno (esclusi Trafiggenti, Veleno, Fuoco Duraturo). Il tempo di ricarica è molto elevato e non è influenzato dalla Velocità della Magia.
Questa skill, però, oltre a dare un vantaggio difensivo, applica due tipi di Malus: riduzione della Velocità di Movimento e il blocco totale della Rigenerazione HP per tutta la durata della skill.
Cos'è Reshade?
Reshade non è altro che un software esterno al client che da la possibilità di aggiungere l'antialiasing SMAA, affinare e ritoccare il colore, gamma, esposizione e altro ancora. E' pensato per consentire di migliorare l'aspetto dei vostri giochi, inoltre, l'utilizzo dell'SMAA permette di migliorare le prestazioni nel caso il gioco utilizzi antialising differenti e solitamente più pesanti. E' completamente gratuito e personalizzabile.
Il software è stato adattato per poter funzionare con Metin2.

Link utili
Telegram
Discord
Facebook
Non si tratta di una presentazione ufficiale del Server ma di una Discussione ambita alla conferma di sviluppo di un progetto.
Gli utenti potranno partecipare al suo sviluppo consigliando modifiche e novità da aggiungere in base alla loro esperienza.
 
Immagino sarà messo qualcosa che dia un senso alla rimozione del level cap. Non so, qualche tipo di forziere stile ow e giochi simili?

Buono l'attendance, se non è come i classici giochi per telefono con premi irrisori;

Stesso discorso per le daily, circumnavigare il server per ricevere pozioni o sfere benedette non alletta;

Come già detto, non sono un amante del BG, almeno per com'è strutturato e tutto lo sbilancio che facilmente porta.
La versione di gilda la proposi anni fa al posto di quello normale, o anche per regno. Ognuno avrebbe le stesse possibilità, cambiando solo la probabilità in base alle abilità (o al portafogli);

I pet non mi fanno né caldo né freddo, finché sono fattibili per tutti;

Ye, why not?

Per ovviare al "rientrare in solo" si potrebbe chiedere l'entry item solo al capo del gruppo quando si è insieme a shamana/dropper, e consentire l'entrata solo a chi apre il dungeon, o flaggare bloccare l'altro pg stile cane nel recinto;

Bella idea per le mappe, le modalità stile fps carine ahahah;

Della lotta infinita ho già parlato, sai come la penso;

Mai interagito con un emporio di questo tipo quindi non mi sbilancio, giusto due domande: il codice dove si ottiene? Forum, npc random in game, quest? Offerte personali in base a cosa? Completamente random o in base ad azioni e abitudini del pg? Magari "attivandole" con uno dei 4 personaggi ad un certo livello per non spammare account e (per i pazzi che lo farebbero) shoppare "fregando" il sistema.

Non sono un fan sfegatato del pvp quindi non saprei che dire.

Per la classifica, conteranno solo certi boss o potranno spammare dropper e sodomizzare il capo orco e altri scarti simili? Idem per i metin.
Messaggio unito automaticamente:

 
Importante aver cambiato la mappa exp , sperando che in quella nuova ci sia posto maggiore per expare con tutta tranquillità .

La nuova mappa presenterà un regen completamente riscritto. Non dovrebbero esserci problemi di "spazio" per expare.

Immagino sarà messo qualcosa che dia un senso alla rimozione del level cap. Non so, qualche tipo di forziere stile ow e giochi simili?
Messaggio unito automaticamente:
Non al momento. Per questo il progetto è ancora in sviluppo, per raccogliere ulteriori idee. Al momento servirà solo per creare competività all'interno della classifica dei Giocatori.
Dopo un anno di Stronger, abbiamo appurato come la classifica per tempo di gioco, sia poco efficiente.

Buono l'attendance, se non è come i classici giochi per telefono con premi irrisori;
Messaggio unito automaticamente:
C'è sicuramente da considerare il problema multi-account di Metin2. L'idea comunque è quella di premiare chi da fiducia al Gioco.

Della lotta infinita ho già parlato, sai come la penso;
Messaggio unito automaticamente:
Purtroppo non ho proprio idee su come funzionasse la Lotta infinita di Vanilla. Credo però, che una chance alla nuova lotta infinita, potresti darla. :D

Mai interagito con un emporio di questo tipo quindi non mi sbilancio, giusto due domande: il codice dove si ottiene? Forum, npc random in game, quest?
Messaggio unito automaticamente:
Verranno distribuiti 3 codici tramite la nostra pagina Facebook all'interno di un immagine.

Offerte personali in base a cosa? Completamente random o in base ad azioni e abitudini del pg? Magari "attivandole" con uno dei 4 personaggi ad un certo livello per non spammare account e (per i pazzi che lo farebbero) shoppare "fregando" il sistema.
Messaggio unito automaticamente:
Completamente random.

Per la classifica, conteranno solo certi boss o potranno spammare dropper e sodomizzare il capo orco e altri scarti simili? Idem per i metin.
Messaggio unito automaticamente:
Questo sistema è completamente personalizzabile anche a server Online. Al momento sono settati solo un determinato range di mob/metin.

Piccolo aggiornamento

Abbiamo pensato in base alle varie richieste ricevute, di rimuovere il Piano dei Labirinti delle Catacombe del Diavolo.
Effettivamente si trattava di un piano abbastanza fastidioso, che non portava un esperienza piacevole all'interno del Game Play.
Per chi non lo sapesse: il piano dei Labirinti su StrongerMetin2 era totalmente casuale, non c'era un portale prestabilito o una mappa da seguire.

Inoltre, il numero massimo di membri per gilda è stato diminuito da 40 a 25.
 
Ultima modifica:
Spero che il system dei token sia efficiente... sul vecchio server era davvero noioso e poco divertente fare uscire i bonus dato che dovevi girare per settimane/mesi con più account. Invece per quanto riguarda la lotta infinita vi dico solo: MODIFICATELA, è estremamente noioso dover fare sempre le stesse cose per 100 e più piani. secondo me sarebbe molto più divertente renderlo una sorta di “dungeon di gruppo” formato da pochi piani ma molto difficile da fare, talmente difficile da obbligare il gruppo a portare una shamana cura per curare il “tank”, insomma renderlo un raid con boss stile WoW

Poi per quanto riguarda la rimozione del cap dei livelli non mi sembra una buona idea.. avete proposto questa cosa per le posizioni in classifica, però io credo che sarebbe meglio inserire una classificazione in base all’onore magari ottenibile da un archievement system.

In ogni caso il primo in classifica sarà sempre quello che nerda di più ma almeno così bisognerà fare qualcosa di più divertente rispetto ad expare fino al livello 2000 sempre nello stesso posto o stare fermo in piazza a farmare minuti


Come ultima cosa vorrei sapere se aprirete questo server con lo stesso set finale con cui avete aperto l’altro server mettendo l’espansione che avete fatto successivamente oppure tutto dall’inizio?
 
Un secondo Stronger? Uhm, perché no.
Anche se secondo il mio modesto parere c'è molto da lavorare sul lato gameplay, prima di startarlo.
I precedenti server (Slice, Slice parte2 e Stronger) erano troppo statici, ovvero non offrivano un gameplay dinamico, il tutto si riduceva a fare due azrael e qualche spirito della morte, per il titani, set anime e arma 75 (o se non si vuole scalare, sacchi al covo).
Dopodiché, appena si ha un set pvm decente fai lotta e beran per i 6-7.
Anche il system dei bonus va rivisto, io personalmente avevo svariati set, ma il 99,9% degli utenti si rompe le palle a tenere acceso il pc con 5-6-7-tombola client per far uscire dei bonus.
Riassumendo il server è : Lotta-beran-CPU in fiamme per i bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arcan0 e Hisoka96
Ultima modifica:
Io credo invece che la rimozione del cap livelli sia una cosa interessante e nuova , così non c'e' la disperata corsa a chi arriva prima di hamas o del nerd di turno, dedicandoti a costruire il pg nel miglior dei modi.
Molto riduttivo parlare di beran e bonus , e gli scherni ,le rivalità per conquistare le fortezze , inoltre avete avuto una buona idea togliendo un regno ,in questo modo credo ci sia più equilibrio fra i regni che siano essi bianchi o neri , gialli o rossi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Ultima modifica:
Un secondo Stronger? Uhm, perché no.
Anche se secondo il mio modesto parere c'è molto da lavorare sul lato gameplay, prima di startarlo.
Sicuramente, per questo è stata aperta una discussione pubblica sul progetto.

Anche il system dei bonus va rivisto, il 99,9% degli utenti si rompe le palle a tenere acceso il pc con 5-6-7-tombola client per far uscire dei bonus.
Per la maggior parte degli oggetti (tranne i collari), basterebbe congelare un Bonus, girare gli altri 3 e proseguire con i Token.
Tuttavia, per gli oggetti di livello inferiore al 100, abbiamo un idea che illustreremo nei prossimi giorni.

Io credo invece che la rimozione del cap livelli sia una cosa interessante e nuova , così non c'e' la disperata corsa a chi arriva prima di hamas o del nerd di turno, dedicandoti a costruire il pg nel miglior dei modi.
Molto riduttivo parlare di beran e bonus , e gli scherni ,le rivalità per conquistare le fortezze , inoltre avete avuto una buona idea togliendo un regno ,in questo modo credo ci sia più equilibrio fra i regni che siano essi bianchi o neri , gialli o rossi.
La rimozione del Cap potrebbe anche portare tantissimi vantaggi (non solo al fine della classifica). Inoltre, può essere sviluppata ulteriormente dando anche altri scopi.
secondo me sarebbe molto più divertente renderlo una sorta di “dungeon di gruppo” formato da pochi piani ma molto difficile da fare, talmente difficile da obbligare il gruppo a portare una shamana cura per curare il “tank”, insomma renderlo un raid con boss stile WoW
Crediamo che questa proposta più di una modifica della lotta infinita, sia lo sviluppo di un nuovo Dungeon (che ci potrebbe anche stare).

Come ultima cosa vorrei sapere se aprirete questo server con lo stesso set finale con cui avete aperto l’altro server mettendo l’espansione che avete fatto successivamente oppure tutto dall’inizio?

Orion avrà tutte le ultime implementazioni di Chrono. Ci sarà quindi anche Baashido.
 
Una domanda: avete qualche piano di merge tra i due server? Chrono all'apertura di Orion non se lo calcolerà nessuno, rendendo la situazione players peggiore di quanto peggio è ora dato che sicuramente alcuni dei pochi rimasti su Chrono incuriositi inizieranno di nuovo su Orion. Oppure avete intenzione di tenerlo aperto nonostante ci giocheranno massimo 50-60 persone finché il ricavato di Orion è in grado di supportare entrambi i server?
 
Ma quindi, parlando per la gente che ha shoppato e giocato su il 'vecchio' stronger, non centrerà niente con questo?
 
Ultima modifica:
Una domanda: avete qualche piano di merge tra i due server? Chrono all'apertura di Orion non se lo calcolerà nessuno, rendendo la situazione players peggiore di quanto peggio è ora dato che sicuramente alcuni dei pochi rimasti su Chrono incuriositi inizieranno di nuovo su Orion. Oppure avete intenzione di tenerlo aperto nonostante ci giocheranno massimo 50-60 persone finché il ricavato di Orion è in grado di supportare entrambi i server?
Ciao, l'idea è quella di effettuare la fusione tra i due Server non appena possibile (si potrebbe parlare anche di mesi / un anno). Ciò sarà possibile solo valutando attentamente diversi fattori tra cui anche (ma non solo) la differenza tra i due server di gameplay e di items in gioco.

Ma quindi, parlando per la gente che ha shoppato e giocato su il 'vecchio' stronger, non centrerà niente con questo?
Ciao, sicuramente valuteremo attentamente anche questo fattore. Al momento non ho una risposta, desideriamo concentrarci sul progetto, renderlo innovativo come lo era Stronger (Chrono) e non un copia-incolla come la maggior parte dei Server.
Messaggio unito automaticamente:


Aggiornamento del 06/05

Ammalia oggetto Verde
zqA0VVN.png
, Strega oggetto Verde
pAGdm2u.png


Abbiamo pensato ad un nuovo modo per incentivare lo sviluppo del proprio personaggio, rendendo il più possibile fluida e meno frustante l'esperienza all'interno di Orion.

Cosa sono questi due nuovi oggetti?
All'interno dell'Attendance Reward, sarà possibile trovare queste due nuove versioni dell'Ammalia e Strega Oggetto.
Permetteranno di aggiungere e girare i rari degli oggetti di livello inferiore al 60. Il miglioramento non può fallire.

Questa decisione porterà ad un incentivo nel sviluppare il proprio personaggio già da un livello iniziale. Grazie al limite di livello non sostituiranno i classici Ammalia e Strega Oggetto, che saranno comunque ottenibili nelle consuete modalità.
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor
Un veterano come zerkof di certo non può mancare! Mi aspetto però anche grandi idee e suggerimenti da parte tua in questo thread.
Non mancheranno. Spero solamente di riavere quel poco di tempo in piu che avevo su slice per potermi godere appieno la parte pvp del server. Fu per quella ragione che mollai su stronger.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento del 07/05
98K5DWI.png

Achievement System
L'achiviement System o Sistema degli obiettivi, vi permetterà di sbloccare dei premi e guadagnare dei punti attraverso alcuni compiti svolti.
All'interno di Chrono (StrongerMetin2), il sistema era già presente ma non sviluppato a dovere.

Ogni giocatore all'interno del nostro sito, avrà la possiblità di visualizzare gli obiettivi sbloccati e i punti guadagnati. Sarà disponibile anche una classifica degli utenti con più obiettivi sbloccati.

Lista degli Achievement
  • Come i veri uomini! Uccidi un giocatore utilizzando i soli pugni!
  • Cacciatore di Taglie I Uccidi 50 giocatori di regno diverso dal tuo.
  • Cacciatore di Taglie II Uccidi 90 giocatori di regno diverso dal tuo.
  • Cacciatore di Taglie III Uccidi 140 giocatori di regno diverso dal tuo.
  • Cacciatore di Taglie IV Uccidi 200 giocatori di regno diverso dal tuo.
  • Ammazzadraghi I Dai il colpo di grazia a Beran-Setaou per una volta.
  • Ammazzadraghi II Dai il colpo di grazia a Beran-Setaou per 5 volte.
  • Ammazzadraghi III Dai il colpo di grazia a Beran-Setaou per 10 volte.
  • Ammazzadraghi IV Dai il colpo di grazia al Drago Rosso per una volta.
  • Guardaroba Pieno Indossa ogni armatura base +9 in una sola sessione di gioco.
  • Supercaricata Ottieni almeno 50 medi o 23 abilità su un'arma.
  • Istinto suicida Entra nella Lotta Infinita per la prima volta.
  • Molestatore Tira uno schiaffo a qualcuno per una volta.
  • Amore a distanza Bacia qualcuno con la lingua...utilizzando le emozioni. Non sarà troppo presto?
  • Conquistatore I Conquista una fortezza per la prima volta. Sembra facile?
  • Conquistatore II Conquista una fortezza 5 volte! Non starai esagerando?
  • Conquistatore III Conquista una fortezza 10 volte! Sei un vero patriota!
  • Avventuriero I Accedi per la prima volta su Orion!
  • Avventuriero II Hai raggiunto il livello 50 ma sei ancora un guerriero inesperto!
  • Avventuriero III Hai raggiunto il livello 75 ma hai ancora molta strada da fare!
  • Avventuriero IV Hai raggiunto il livello 90 adesso sei un guerriero professionista!
  • Avventuriero V Hai raggiunto il livello 110 complimenti sei un guerriero esperto!
E tu? Quale Achievement aggiungeresti su Orion?
 
Ultima modifica:
Perchè non tornare. In fin dei conti, Stronger, è stato uno dei server dove ho passato più minuti di gioco in assoluto. Peccato per il primo server, ma credo che un secondo server possa fare solo del bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Non mancheranno. Spero solamente di riavere quel poco di tempo in piu che avevo su slice per potermi godere appieno la parte pvp del server. Fu per quella ragione che mollai su stronger.
Ciao, se il tempo per te è un problema, l'evento Lotta dei Tributi ti farà sicuramente piacere: non serve avere un equipaggiamento!

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento

Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png
Le Armi

Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png
Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
Messaggio unito automaticamente:

Perchè non tornare. In fin dei conti, Stronger, è stato uno dei server dove ho passato più minuti di gioco in assoluto. Peccato per il primo server, ma credo che un secondo channel possa fare solo del bene.
Grazie Razr per il supporto. Nell'attesa di questa nuova apertura, cosa non ti è piaciuto di Stronger?
 
Ho giocato per i primi mesi a Stronger e se potessi avrei cambiato alcuno delle cose che mi hanno portato ad annoiarmi e poi abbandonare;
Ricordo che passavo mezz ora a correre come un co****** per le solite stanze di Atlantide sperando di trovare una strega di ghiaccio per poi fare il Beran
, L obbiettivo era sempre di droppare sempre gli strega e gli Amalia .
In se per se fare il Beran non era male , procurarsi le chiavi era sempre una rogna.
Sarebbe “più piacevole” rendere gli strega e Amalia o le chiavi a spirale droppabili anche da altri boss / dungeon / metin oltre che solamente dalla strega e dalla lotta infinta
(Che ne so magari mettendole droppabili da un estensione della torre dei demoni).
Non so però se con Le nuove implementazioni tale problema è stato già risolto .
Inoltre L exp nella mappa 90 era veramente palloso , più che palloso direi obsoleta, 100 player per 1/2 spot buoni per expare , fa passare la voglia(ed e quello che è accaduto) ma come vedo avete ovviato al problema mettendo la mappa nuova o anche mettere delle metin che diano anche una piccola percentuale di exp non sarebbe male.


Consigli per gli achievement points? Molto semplice
Achievement points ogni tot di metin della stessa tipologia spaccati
Spacca Pietre -50 metin ombra
Spacca Pietre II-50 metin assassino
Etc
Ammazza Orchi-5 capo orco
Ammazza ragni-5 regina ragno
Scalatore di torri-5 spirito della morte
Ammazza Ragni II-5 baronesse
Come al solito-fallisci 100 up per il +9
Finalmente!-uppa 100 Item con successo al+9

Poi altre idee stupide come
Nabbo-farti uccidere dai cani selvaggi
Uccidi il Fabbro- cerca di skillare sul fabbro
Conquista la bottegaia - e tante altre stupide idee.

Per il resto tutte le nuove implementazioni con il server Orion mi sembrano carine .
Seguo volentieri il progetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.