OrizonCabal Primo Privato Italiano ep8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server non è Chiuso Pultroppo ragazzi quei pezzi di merd* di alice non mi cambiano il modem ! Non so come fare a aggiornare il server... perke non ho internet in tanto il server è online! ( non si collegava perke era down)!
darò piu notizie al + presto!
 
Ultima modifica:
Niente da fare non va lo stesso mi resta sempre cosi AGUARDE ENQUANTO O SISTEMA ESTA CARREGANDO all'infinito aiuto ç_ç

 
Ultima modifica:
Ragazzi, parlo anche per aiutare alterity perché il server mi sembra tenuto abbastanza bene :)
Sono entrato in game ed ho riscontrato subito quest'errore di bug con il warrior che poi in altri personaggi di altre classi si sono mostrati in modo diverso. Sono bug appunto della traduzione italiana. Dentro Bloody Ice (Ghiaccio Rosso) ho trovato subito un gm che è anche presente dalla chat del sito con cui dopo una piccola indagine abbiamo appunto riscontrato il bug per la lingua italiana.
Risolvendolo scaricando questo https://mega.co.nz/#!aMIDgaqb!QJgbFjwTJ5CBy5T6FVN-Ii1dzJ1CkSIa1NVsIEqgG-0
La versione in lingua inglese dove fin'ora non ho riscontrato bug nelle missioni di alcun genere e sono riuscito a proseguire nella mia avventura.
I GA sono presenti, non c'è lag e qualcuno già si intravede.
Inoltre oggi è entrato una persona, che appena ha usato hack è stata subito beccata e bannata di conseguenza. Quindi riassumendo piano piano qualche persona nuova la vedo in game, si sta popolando servirebbe magari anche un contributo su altri forum per farlo riempire più velocemente.
 
I player che ci sono si alternano, posso dirti per certo che almeno in 10/15 siamo che rimangono a giocare e non sono solo di passaggio.

Ora mi metto a Bloody Ice per informazioni in game cercate di aggiungermi agli amici e vi risponderò per eventuali informazioni e tutto il resto mi trovate in game con questo nickname:
Warrioralex
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.