Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è on ora il server?

Comprare le protezioni ? macchèè tanto io vi svuoto le tasche e poi chiudo il server.E sembrava anche bello.
perchè è off ora io esco e torna on, sto server non mi vuole in game :megawtf:L'item shop è solo con paypal giusto ? cmq ancora non riesco a riloggare.
L'item shop è solo con paypal giusto ? cmq ancora non riesco a riloggare.
Serio? Se è cosi addio.peccato che ieri era tutto free l'item shop, avevate 999999999 monete![]()
Ma che hai capito ahahaha, appena torno a casa ti offendo su skype <.<Serio? Se è cosi addio.
riscarica con antivirus disattivato, anche a me rompe ...Errore di collegamento al server... ieri sera giocavo tranquillamente.
Devo riscaricare il client ? -.-"riscarica con antivirus disattivato, anche a me rompe ...
si..deleta il vecchio e scaricalo nuovo direttamente <.<Devo riscaricare il client ? -.-"
Che te frega della classifica, tanto comunque non potete fare nulla contro meOk.. da secondo il classifica a 10.. :/
- - - Updated - - -
Bah io ci provo se non riesco a entrare disinstallo

Nel seguente aggiornamento sono state fixate le seguenti cose:
- Alzato drop del drago
- Resi più facili drop Notizie e Rami
- Aggiunto torna sul luogo nella bottegaia dal negozio 3
- Sbuggati i matrimoni
ma è on?Però no, continuate a dire che non ci teniamo.

Siete a 24 ore dall apertura, ed io, come altri, non ho ancora visto uno staff online, anche se siamo di sabato, mostrate un po di presenza.