OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OrizonMetin - Official Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System, Advanced PetSystem IT-Like, Dungeons and more!}

é tutta la sera che mi dà errore di collegamento al server... ma nn si può risolvere?

Re: OrizonMetin - Official Start NOW! Fun-PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy System, Advanced PetSystem IT-Like, Dungeons and more!}

Abbiate la cortesia di non hostare il server su una VPS estera che non vi sto neanche a citare poichè lo sapete bene.
Non siete protetti da niente e nessuno, capisco che è un FunPVP e i guadagni sono miseri se non assenti.
Ma un minimo di decenza di server dedicato deve esserci, non una VPS Rumena.
IP : .ro (12*-***-***)

Madonna... Offline già a quest'ora ma che palle.

Ma è Perfettamente uguale al Vecchio AwesomeMT2

Boh non l'avevo provato quello prima, avevo appena finito di farmi l'equip.. ed ora bum crash.
Comunque, non è offline il server la modifica che hanno apportato alla vps è di limitare le connessioni per IP.

ES: Io invio 10pacchetti al /s con un client aperto il limite è di 15
Appena apro un'altro client sposta il mio IP nella lista nera e io non posso più loggare, soluzione banalissima visto che non si sa una media esatta delle connessioni inviate da ogni PG e che limita di molto il fatto di non poter usare più pg contemporaneamente.

Ripeto, consiglio di rendere possibile l'utilizzo del bonus switcher..
Ora come ora è come favorire chi ha più tempo da perdere a girare i bonus, e in teoria non dovrebbe essere così in un fun pvp
:quoto:

finalmente sono dentro

Testato, ora riesco a loggare da proxato ciò significa che il mio IP è stato contrassegnato come nocivo "dosser"

a me ancora non fa loggare =\

Ultima modifica:
volvo provarlo ma non va nessun link .**.

Penso che sia un problema con il forum di Inforge, se noti i trattini e gli asterischi si sono cambiati di ruolo, cioè se pigi il trattino, ti invierà un asterisco.

Quindi, se nei link che hanno postato c'erano trattini, si saranno andati a far benedire mettendo al loro posto degli asterischi, così il link risulta invalido.

Magari ho detto una boiata, ma sembrava logico! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom