OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I link non vanno come mi registro e come lo scarico il client ? ....

metti i trattini al posto degli asterischi
io ho win8 ma non funziona per questo metin?

l' errore è create_no_appropiate_service

Ti sbasta cercare su google.
Se avete realmente messo una black list sapete vero che avrete si e no 40 player online? LOL

I fatti tuoi?

Ci sono over 100 pg dentro , problema tuo.

Li hai contati con le mani?
Da quanto mi risulta hanno bloccato non si sa quanti ip(ovvero player che vogliono giocare) come possibili ddoser ... cosi facendo penso sia la cosa piu' .... che si possa fare aprendo un server lol

Da quanto mi risulta hanno bloccato non si sa quanti ip(ovvero player che vogliono giocare) come possibili ddoser ... cosi facendo penso sia la cosa piu' .... che si possa fare aprendo un server lol

Ti ripeto che NESSUN ip è stato bloccato!
Se devi sparare cavolate senza informarmi prima, ti prego, vallo a fare in un'altra discusione.

Tu chi sei per dire questo?
Ah colui che fallì su metin2aeterna, capisco :asd:

Mi è stato detto che gli errori collegamento che da a moltissime persone, son dovute al fatto che non ci si può collegare con due account o mandare anche pochissimi pacchetti, blocca l'ip e quindi non si riesce a loggare. Ditemi che state scherzando perché se no partono insulti. Che razza di protezione è mai questa? Uno non può loggare nemmeno due pg che gli viene bloccato l'ip? :\ contando che è da ieri pomeriggio che cerco di loggare ma niente :\

Mi è stato detto che gli errori collegamento che da a moltissime persone, son dovute al fatto che non ci si può collegare con due account o mandare anche pochissimi pacchetti, blocca l'ip e quindi non si riesce a loggare. Ditemi che state scherzando perché se no partono insulti. Che razza di protezione è mai questa? Uno non può loggare nemmeno due pg che gli viene bloccato l'ip? :\ contando che è da ieri pomeriggio che cerco di loggare ma niente :\

Ma se tu ieri eri on ò.ò

Poi la minmchiata che lo switcher non si può usare .______. ma dai devo stare ore e ore a girare? già che posso giocare poco.. se devo passare tutto il tempo a girare che minchiata è!

Io loggo senza problemi.. forse per la troppa paura dei doss hanno messo questo tipo di protezione ò.ò
A quanto pare ora non mi dai piu del co****** di metin2aeterna eh?
Prima di sparare boiate accertati io mi sono accertato e difatti non loggo piu .**. per colpa di questo problema che hanno messo loro ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom