Ma non vanno più i link della homepage ecc... è già off?
In realtà è stato più off che on.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non vanno più i link della homepage ecc... è già off?
Poi la minmchiata che lo switcher non si può usare .______. ma dai devo stare ore e ore a girare? già che posso giocare poco.. se devo passare tutto il tempo a girare che minchiata è!

Già, o stai ore a girare i bonus perdendo tempo o non sei al pari di altri
Bel fun pvp![]()
Se mettessi i bonus con una variabile avreste TUTTI equip identico. E poi dove sta il divertimento?
Comunque **> Aggionamento 19/05/2013 (da fare)
Equip identico non significa parità in duello e risse,la differerenza sta nell'usare il pg,io che posso giocare poco cosa faccio? ci metto 3 giorni per avere 1 item decente.. bah idea del pazzo che avete.
Equip identico non significa parità in duello e risse,la differerenza sta nell'usare il pg,io che posso giocare poco cosa faccio? ci metto 3 giorni per avere 1 item decente.. bah idea del pazzo che avete.
Fidati che è cosi'. Comunque i bonus verranno semplificati.
Sfortunatamente su Metin non si deve avere molta "Skill" per essere bravi nel pvp perchè si usano solo 5/6 skill, basta avere l'equip.
Se ci fosse lo switcher vedremmo pg tutti identici e il pvp andrebbe a culo di critici.
Comunque non ci vuole molto a fare i bonus, gioco da 2 ore e ho già 2 pezzi d'equip ottimi per il pvp.
Nb: In due ore non ho girato solo i bonus, anche fatto il 97, due skill a p e le biologo fino all'80.
Cosa significa quel "Fidati che è così" ? i bonus avendoli tutti "uguali" perché poi si sa che non tutti fanno equip uguale,l'aggiunta di certi bonus è soggettiva per lo stile con cui usi il pg, come ti trovi meglio,la differenza la fa come si usa il pg.. e di certo io non posso giocare 3 ore e spenderle tutte a girare una collana o corazza.
** ** ** Updated ** ** **
Ci sono poche skill, ma il pg devi saperlo usare per tenere giù l'altro ecc, i bonus avendoli uguali di certo non determinano il duello dato che li ha anche l'altro,al massimo qualche critico può con fortuna uscirti in più.. ma è questo metin.. c'è anche bisogno di culo.

pazzo con sto equip identico, è metin DOBBIAMO avere equip con mezzi e difese sennò come rissiamo?
Infatti se hai i bonus simili e "l'abilità nel saper duellare" (Che su metin ne serve veramente poca) va a culo di critici![]()
Mica tutti sanno duellare, anzi a dire la verità quelli che sanno usare un pg decentemente sono davvero pochi.. ma comunque sia il fatto è che (parlo per me) io posso giocare poco come credo anche altra gente,e non posso stare 3 ore al giorno a girare.. senza fare altro! 2 Variabili e lo switcher che cambia? perché dopo abbiamo equip uguale? ne dubito fortemente che qualcuno farà equip identico al mio.

No dai, non puoi venirmi a dire che ci sono poche persone che sanno usare un pg decentemente, stiamo parlando di Metin2, non c'è nulla di complicato..
Poi sono opinioni, il mondo è bello perchè è vario![]()
Sfortunatamente su Metin non si deve avere molta "Skill" per essere bravi nel pvp perchè si usano solo 5/6 skill, basta avere l'equip.
Se ci fosse lo switcher vedremmo pg tutti identici e il pvp andrebbe a culo di critici.
Comunque non ci vuole molto a fare i bonus, gioco da 2 ore e ho già 2 pezzi d'equip ottimi per il pvp.
Nb: In due ore non ho girato solo i bonus, anche fatto il 97, due skill a p e le biologo fino all'80.