OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi NON LOGGA A TUTTI ... SOLO ALCUNI POSSONO LOGGARE...
SINCERAMENTE IO ALLA BETA LOGGAVO , FINITA LA BETA NON RIESCO PIU A LOGGARE, NESSUNO DELLO STAFF CHE SA DARE SPIEGAZIONI !!!!!!

Il client secondo me ha qualche problema perchè provo a scaricarlo e sta a 12% e fin qui tutto ok, me ne vado dentro per andare a mangiare torno e lo ritrovo a 1,6% e vi giuro che non ho le allucinazioni e non è un problema del mio computer visto che ho provato a scaricare altri client di server per vedere se era un problema del mio pc ma niente i client degli altri server me li fa scaricare senza problemi.

Equip identico non significa parità in duello e risse,la differerenza sta nell'usare il pg,io che posso giocare poco cosa faccio? ci metto 3 giorni per avere 1 item decente.. bah idea del pazzo che avete.

Sfortunatamente su Metin non si deve avere molta "Skill" per essere bravi nel pvp perchè si usano solo 5/6 skill, basta avere l'equip.
Se ci fosse lo switcher vedremmo pg tutti identici e il pvp andrebbe a culo di critici.

Comunque non ci vuole molto a fare i bonus, gioco da 2 ore e ho già 2 pezzi d'equip ottimi per il pvp.

Nb: In due ore non ho girato solo i bonus, anche fatto il 97, due skill a p e le biologo fino all'80.

Ripeto che non ho allucinazioni :nono:

** ** ** Updated ** ** **

Ma se questa è una beta e poi ci sarà un reset? Farai soltanto il doppio della fatica

Fidati che è cosi'. Comunque i bonus verranno semplificati.

Cosa significa quel "Fidati che è così" ? i bonus avendoli tutti "uguali" perché poi si sa che non tutti fanno equip uguale,l'aggiunta di certi bonus è soggettiva per lo stile con cui usi il pg, come ti trovi meglio,la differenza la fa come si usa il pg.. e di certo io non posso giocare 3 ore e spenderle tutte a girare una collana o corazza.

Sfortunatamente su Metin non si deve avere molta "Skill" per essere bravi nel pvp perchè si usano solo 5/6 skill, basta avere l'equip.
Se ci fosse lo switcher vedremmo pg tutti identici e il pvp andrebbe a culo di critici.

Comunque non ci vuole molto a fare i bonus, gioco da 2 ore e ho già 2 pezzi d'equip ottimi per il pvp.

Nb: In due ore non ho girato solo i bonus, anche fatto il 97, due skill a p e le biologo fino all'80.

Ci sono poche skill, ma il pg devi saperlo usare per tenere giù l'altro ecc, i bonus avendoli uguali di certo non determinano il duello dato che li ha anche l'altro,al massimo qualche critico può con fortuna uscirti in più.. ma è questo metin.. c'è anche bisogno di culo.

Cosa significa quel "Fidati che è così" ? i bonus avendoli tutti "uguali" perché poi si sa che non tutti fanno equip uguale,l'aggiunta di certi bonus è soggettiva per lo stile con cui usi il pg, come ti trovi meglio,la differenza la fa come si usa il pg.. e di certo io non posso giocare 3 ore e spenderle tutte a girare una collana o corazza.

Ci sono poche skill, ma il pg devi saperlo usare per tenere giù l'altro ecc, i bonus avendoli uguali di certo non determinano il duello dato che li ha anche l'altro,al massimo qualche critico può con fortuna uscirti in più.. ma è questo metin.. c'è anche bisogno di culo.

Infatti se hai i bonus simili e "l'abilità nel saper duellare" (Che su metin ne serve veramente poca) va a culo di critici ;)

pazzo con sto equip identico, è metin DOBBIAMO avere equip con mezzi e difese sennò come rissiamo?

Si parla dello switcher, è ovvio che si hanno gli stessi bonus, sono i valori che possono cambiare in assenza dello switch.

Infatti se hai i bonus simili e "l'abilità nel saper duellare" (Che su metin ne serve veramente poca) va a culo di critici ;)

Mica tutti sanno duellare, anzi a dire la verità quelli che sanno usare un pg decentemente sono davvero pochi.. ma comunque sia il fatto è che (parlo per me) io posso giocare poco come credo anche altra gente,e non posso stare 3 ore al giorno a girare.. senza fare altro! 2 Variabili e lo switcher che cambia? perché dopo abbiamo equip uguale? ne dubito fortemente che qualcuno farà equip identico al mio.

Mica tutti sanno duellare, anzi a dire la verità quelli che sanno usare un pg decentemente sono davvero pochi.. ma comunque sia il fatto è che (parlo per me) io posso giocare poco come credo anche altra gente,e non posso stare 3 ore al giorno a girare.. senza fare altro! 2 Variabili e lo switcher che cambia? perché dopo abbiamo equip uguale? ne dubito fortemente che qualcuno farà equip identico al mio.

No dai, non puoi venirmi a dire che ci sono poche persone che sanno usare un pg decentemente, stiamo parlando di Metin2, non c'è nulla di complicato..
Poi sono opinioni, il mondo è bello perchè è vario ;)

Provo!, comunque qualcuno potrebbe darmi il font che avete usato nella tabella bonus? e anche il font quello dei pet? Sono troppo belli °**°

lasciate cosi i bonus, sono fattibilissimi, poi diventa troppo facile :S
Piuttosto se cambi mappa spariscono gli item nell'inventario **.**

adesso
che aggiusti e fai riavvio...ti prego di aggiustare i mobb e azzarel...spingono tantissimo e ti fanno uscire fuori mappa e poi crashi...appena crashato e non mi logga piu devo aspettare riavvio...

e questo lo chiami fun pvp? hai passato 2 ore a expare e per fare 2 item "decenti" neanche perfetti per pvp.. questo è tutto tranne che un fun pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom