pegodj1994
Utente Electrum
Leggendo la discussione sembra che il server è stato più ON che OFF da quando ha aperto. Mah.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rispondi su skype **.** è da ore che ti cercoRagazzi per il bug fly lo ho già detto al gf..ma và sempre off in modo random ._. (il gf)
forse volevi dire al contrarioLeggendo la discussione sembra che il server è stato più ON che OFF da quando ha aperto. Mah.

i link non funzionano per colpa di inforge..Io l'ho scaricato ma rimane bloccato su "hellcome!" e dice che non posso avviare il gioco mentre i file si aggiornano.Poi manco i link funzionano.

Stesso problema .-.Io l'ho scaricato ma rimane bloccato su "hellcome!" e dice che non posso avviare il gioco mentre i file si aggiornano.Poi manco i link funzionano.
Nabb, so che vado OT ma mi dici il nome del font che hai usato nella tabella bonus e anche quello per i pet? D=Non capite che ci stanno dossando 24/24 e noi teniamo game on ...
il sito è inevitabile che vada off.
Cos..?Nabb, so che vado OT ma mi dici il nome del font che hai usato nella tabella bonus e anche quello per i pet? D=
Il tipo di testoCos..?

Parliamo su skype asenò spammo quaSò cos'e un font ma è lo stesso che usano tutti ._.